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#21
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Giovedì 11 Agosto 2005 - 02:31) Te lo "costruisce" una volta fatto partire il file buld! ma che caXXXo dici??? ![]() ![]() ![]() il file wad è il file che contiene le mappe le texture dei personaggi etc etc... è il core del gioco.. si trova nel CD del gioco ![]() oppure... ![]() -------------------- |
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#22
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Visto che è warez (almeno la versione completa del Wad), i link sono vietati.
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#23
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
è stata rilasciata la versione 0.2
http://www.telefragged.com/thefatal/index....t=inc_si_ds.htm CITAZIONE -Moved from devkitPro r14 to r17, fixing a lot of common bugs in the process (this should take care of the swapped screens problem some people have as well). -General speedups. Lots of them. -Low detail mode from Doom incorporated (made low detail versions of all of Hexen's rendering functions). ARM versions of col/span low detail rendering also included (which are around 13% faster than their GCC O3 versions). -On-demand texture patch resizing, in order to lessen memory use (should solve any remaining Z_Malloc errors, especially with those huge animating textures). -Fixed the info screen displaying unreadable junk on the main screen (but it's still info from the PC version, just think of it as authentic!). -Added an invert look option in the menus. -Tweaked touchscreen code more to make it more errorproof (it has always worked fine on my hardware, so this isn't 100%). -When errors occur, the game will display them instead of stopping and spinning in place, so that you can go to my forums and yell at me about them (if someone else hasn't already). -Fixed mana bars not rendering empty space on the bottom screen. -Proper loading screen for the initial load sequence. -Removed the need for cat from the wad-building process. uff.. mi pare ke questo nn va su m3 cosi come heretic... -------------------- |
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#24
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma funge solo su ds moddato?
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#25
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
faccio una domanda da nubbio io ho una f2a e il gioco dovrebbe andare
su internet ho tovato file .wad che pero nn sono quelli di ezen originali ma a quanto ho cpito modifiche amatoriali... (che nn so se sono legali ho no se me lo direste mi fareste un piacere) volevo sapere se vanno bene pure quelle volevo sapere un altra cosa... ma ora il gioco salva? scusatemi nn capisco l'inglese cmq nn tovo la parola save quindi penso che il gioko nn salvia ancora |
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#26
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
buona notizia la versione 2 va su m3 con flashme 6 e firmware 16
ora provo ![]() http://leo.rampen.ca/m3wiki/index.php/M3_h...w_compatibility -------------------- |
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#27
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il gioco gira veramente bene su m3 sd ma non salva.
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#28
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi scuso se faccio una lammerata ma dato che il sito e di tiscali nn credo di fare il laammerone
qui ho tovato un .wad alternativo per exen mi dite se puo essere usato al posto del origginale? http://tecnologia.tiscali.it/download/listafile.jsp?id=189 in caso di problemi cancellate il link al piu presto e scusatemi ma a me sembra legale edit ma quando si formano i due file hexends_wad.nds.gba e hexends_wad.nds riamngono sempre di 928 kbyte oppure aumentano? no perche o provato con il wad che ho postato ma i kbyte rimangono uguali |
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#29
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Papero @ Domenica 5 Marzo 2006 - 13:26) Il gioco gira veramente bene su m3 sd ma non salva. ![]() CODICE What is broken: -Saves. Hexen save data is huge and needs work to be cut down. For the time being, a warp menu has been added under the "ds" section of the main menu for playing around. forse nn salva? edit: cmq ho sbagliato wad mi sa.. mi dice FATAL ERROR! ![]() ![]() ora ne cerco un altro -------------------- |
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#30
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a ecco mi pareva strano che ti era partito io sto dalla versione 01 a tentare di farlo andare !!
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#31
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 5 Marzo 2006 - 13:51) edit: cmq ho sbagliato wad mi sa.. mi dice FATAL ERROR! ![]() ![]() ora ne cerco un altro Hai flashato la versione .nds, vero? Prova con la .nds.gba, dovrebbe andare ![]() Edit: sul readme dice anche che al momento funziona solo con il file wad originale di hexen, quindi niente wad preso dalla demo. -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
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#32
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini sembra very sbav ma non ho capito come farlo partire e soprattutto ce va su ds con passkey no mod!
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#33
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
nono anke con la ds.gba
mi sa ke è il wad sbagliato ( solo 6MB) ora ne sto scaricando uno da 10 e un altro da 19 -------------------- |
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#34
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho flashato e provato entrambe le versioni ma sempre Fatal error come a Falcon
Ma dobbiamo farci qualcosa con quel gbfs di cui parla il readme? Non è che sia molto intuitivo :\ |
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#35
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiariamo sto punto una volta per tutte...nn si possono far partire homebrew o rom su flashcard senza usare il passme.O il FW moddato.
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#36
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
PS: ho usato il .wad da 19mega
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#37
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (oaz @ Domenica 5 Marzo 2006 - 14:26) PS: ho usato il .wad da 19mega ok allora forse rimane quello da 10.. speriamo bene.. -------------------- |
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#38
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Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
C:\hexends\bin>gbfs hexenwad.gbfs hexen.wad
"gbfs" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Quando provo a compilare con quel coso di "gbfs" seguendo le direttive di Pie da dos, mi compare questo :| Stessa cosa per le linee di comando successive.. Non che mi stupisca, ma ad inizio topic a TimLeary ha funzionato tutto.. Che sbaglio? |
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#39
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok v dico come ho fatto io :
nella dir BIN ho messo HEXEN.WAD (19.1Mb),poi ho estratto tutto il contenuto del file gbsf.zip trovato QUI nella stessa cartella,poi ho copiato l'intero contenuto della cartellina TOOLS nella cartella BIN e ho avviato il file makewadgbfs.bat. Mi ha creato 2 file hexends_wad.nds e hexends_wad.nds.gba da 20.1Mb ciascuno. Ho flashato il secondo e funziona.Scatticchia un po' e nn salva,quindi sux,anche se e' notevole come porting ![]() -------------------- |
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#40
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il wad dovrebbe essere quello da 19 mega.
oaz: i files che ti servono sono in C:\devkitPro\devkitARM\bin (ammesso che tu abbia il devkitpro installato). Copia gbfs.exe, lsgbfs.exe e padbin.exe nella cartella bin di hexen assieme al file hexen.wad da 19 mega. Lancia il file .bat e aspetta. Quando ha finito, flasha il file hexen_wad.nds.gba e dovrebbe andare. Edit: ok, sono lento a scrivere ![]() ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
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