![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 21:24 Utente Nr.: 42.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho parlato con baba ma mi dice solo ke i morti nn possono resuscitare a loro piacimento , presto devi recuperare le sfere del drago
hai capito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a che livello devo affrontare vegeta
(quello mi sminkia e sn::liv 48 con tutte le abilita max, anche il khaiokhen, tranne la sfera genkidama che e al tre e pure aura e vita al max) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 08:47 Utente Nr.: 42.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io le ho raccolte ben 2 volte e io ti consiglio di fare cosi
raccogli le sfere 3 volte e le prime due chiedi i PA poi la terza prendi l'exp cosi tutti quani livella facile e puoi affrontare vegeta. io con Goku lo batto senza che Goku vada a rosso di vita... eh eh eh... ma poi con crilin e gohan crepo in meno di 5 turni. cosa faccio devo far livellare pure gohan e crilin al 50??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gohan non è male... considera che a parità di attacco, i suoi danni fisici sono superiori a quelli di piccolo... io cmq per battere vegeta ho portato in squadra con me junior, gohan e goku visto che hanno una combo favolosa: una specie di super attacco meteora molto efficace.. altrimenti ti consiglio di fare il trio tartaruga (crilink yamcha e goku) e sferrare una triade di kamehameha (che si combinano) e sono molto forti anche queste: a me arrivavano a togliere a vegeta anceh 15000 punti vita.
Broli poi l'ho battuto oggi.. è una bestia vera e propria... ho dovuto usare 4 genkidama lvl max (o cm si scrive) per batterlo oltre che a ricaricare sempre goku e company. ma non c'è verso per arruolare Broly? certo che sarebbe fichissimo... altra cosa: lo stato di super sayan qui è impossibile attivarlo vero? solo broly lo è... vabbè tanto pure se non lo si può reclutare ti lascia un regalone!!! battetelo vi conviene davvero... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 16:45 Da: italia Utente Nr.: 41.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basman se ti connetti rispondimi. dove 6 arrivato? devi prendere l'acqua x i senzu? Si,vedi io so dovè l'acqua ma il mio nemico(quello che mi definisce un intruso)non ha energia vitale poi il suo alleato lo stesso(ehhhh?!?!?! ![]() ![]() ![]() E ovviamente senza aura, a riutilizzare gli strumenti x rimanere in vita e si esauriscono io perdo. Quindi io voglio sapere cosa devo fare??? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si,vedi io so dovè l'acqua ma il mio nemico(quello che mi definisce un intruso)non ha energia vitale poi il suo alleato lo stesso(ehhhh?!?!?! ![]() ![]() ![]() E ovviamente senza aura, a riutilizzare gli strumenti x rimanere in vita e si esauriscono io perdo. Quindi io voglio sapere cosa devo fare??? ![]() ![]() ![]() che liv sono i tuoi personaggi????? comunque io ho vinto la sfida di vegeta ma mi da gioko finito e mi riposta all'inizio dello scontro contro vegeta come fate voi a combattere contro broly???? quando finisco totalmente lo scontro contro vegeta poi mi fnno vedere 10 mila filmati e alla fine si vede un immaggine di freezer nell ombra. Poi mi ritorna alla schermata iniziale senza farmi salvare cmq bassman se proprio nn crepano e possibile che sia un problema del gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LoSpunnato, ti ho riunito il tuo penta post, la prossima volta usa il tasto edita
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che liv sono i tuoi personaggi????? comunque io ho vinto la sfida di vegeta ma mi da gioko finito e mi riposta all'inizio dello scontro contro vegeta come fate voi a combattere contro broly???? quando finisco totalmente lo scontro contro vegeta poi mi fnno vedere 10 mila filmati e alla fine si vede un immaggine di freezer nell ombra. Poi mi ritorna alla schermata iniziale senza farmi salvare cmq bassman se proprio nn crepano e possibile che sia un problema del gioco dopo vegeta il gioco finisce.. per combattere contro broly devi radunare le sfere del drago fatte da popo due volte.. la prima volta chiedi che ti apra una nuova zona, e ti apre la città dell'est, la seconda volta gli chiedi di incontrare il nemico supremo. troverai un passaggio sotto la roccia a forma di drago nel monte pazuzu est, lì c'è un cartello che ti avvisa che i nemici sono molto forti........ una volta sconfitto broly ti dà l'oggetto più divertente.... aumenta di 50 punti tutti le statistiche XD -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cavolo che bello!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non c'è verso per arruolare Broly? certo che sarebbe fichissimo... altra cosa: lo stato di super sayan qui è impossibile attivarlo vero? Per entrambe le domande la risposta è la medesima: non si può. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito ma come si fa a livellare cosi tanto da batterlo????
ah grazie genepio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 11:55 Utente Nr.: 43.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma come si fanno le combo tra i personaggi?? io faccio le mosse che dice la sfera...ma non esce nulla...non mi fa mosse strane o più potenti...grazie dell'aiuto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 18 January 2010 - 20:40 Utente Nr.: 43.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto sono rimasto bloccato nella ricerca della sesta sfera del drago quella che si trova sulle ALTURE DI YUNZABITS, come si supera la strada bloccata dal ghiaccio? la sfera di cristallo dice di sciogliere il ghiaccio con la fiamma, quale fiamma? ciao..scusa, sono rimasta bloccata quando il ponte è crollato e non posso andare a prendere yamcha..mi potresti aiutare? grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho finito,e battuto broly,mi sono messo goku da solo,l'oggetto ke ti fa livellare più in fretta,e i 2 equip che ti fanno livellare(come oggetto che ti fa livellare intendo la tuta da karate pesante)e l'ho portato al lv. max.Dopo si va nel mondo di kaio e parli con la scimmia con tutti i pg e li equipaggi a tutti;vai da broly metti goku e altri 2 ad un livello piuttosto alto e con goku assicurati di avere la rabbia al max e fai la sfera genkidama...ucciso in 1 colpo =),ma ti da' 1 semplice collana di broly e poi dopo avere battuto vegeta nn succede niente di che...peccato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 15:13 Utente Nr.: 44.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma come si fanno le combo tra i personaggi?? io faccio le mosse che dice la sfera...ma non esce nulla...non mi fa mosse strane o più potenti...grazie dell'aiuto... aiutatemi nn riesco a battere il robot scavatore nell'addestramento d gohan cm posso fare? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 31 January 2010 - 15:13 Utente Nr.: 44.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma come si fanno le combo tra i personaggi?? io faccio le mosse che dice la sfera...ma non esce nulla...non mi fa mosse strane o più potenti...grazie dell'aiuto... aiutatemi nn riesco a battere il robot scavatore nell'addestramento d gohan cm posso fare? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in che ordine mi consigliate di recuperare le sfere del drago? PS comunque questo gioco mi ha restituito la magia di dragonball più dell'anime monco che mandavano in onda su italia1 nn so l'ordine è uguale ma t consiglio d battere i nemici piu deboli e poi i piu forti. se hai risolto il problema sai cm s fa a battere il robot scavtore v2 nell'addestramneto d gohan? è difficile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi andare sull'icona cn la F e sezionare la mossa ke vuoi fare.
P.S lo puoi fare sl qnd il tuo indicatore d rabbia è pieno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 15:00 Utente Nr.: 44.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io mi sono bloccato a quando devi prendere l'acqua per il gatto gigante(prima di incontrare il supremo)quando arrivo alla fontana sbuca uno che mi fa combattere. Io ho lo scouter,l'analizzo ma ne lui ne il suo aiutante hanno vita.Io combatto per tanto tempo ma questi due non muoiono. Cosa devo fare??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sto provando da un mese ![]() ![]() ![]() devi continuare a combattere il guardiano dell`acqua a 3300 PS il suo aiutante invece 3800 PS ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:19 |