![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusa se ti rispondo così tardi, solo che non avendo DSi points a sufficienza posso solo dirti che sul DSI shop, c'è un gioco uscito oggi che afferma che INCLINANDO la console, la PALLINA si muove .... chi può provarlo ci dia un'opinione a riguardo. Che io sappia, nessun modello di DS è dotato di accelerometro. Forse sfrutta la fotocamera della console. Sui cellulari già esistono applicazioni che ti consentono di scorrere tra i menù passando la mano davanti alla fotocamera integrata. Comunque, chiunque sappia qualcosa al riguardo, ci illumini. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
Che io sappia, nessun modello di DS è dotato di accelerometro. Forse sfrutta la fotocamera della console. Sui cellulari già esistono applicazioni che ti consentono di scorrere tra i menù passando la mano davanti alla fotocamera integrata. Comunque, chiunque sappia qualcosa al riguardo, ci illumini. ![]() si da quello che ho capito io usa gli spostamenti della fotocamera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quello non si fa con il sensore di movimento? O.o ho visto in giro un gioco che funzionava propri così con la pallina che, tramite il sensore di movimento la spostavi poi magari è un altro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
ma quello non si fa con il sensore di movimento? O.o ho visto in giro un gioco che funzionava propri così con la pallina che, tramite il sensore di movimento la spostavi poi magari è un altro sicuro che è per ds? perchè ho guardato un video e li dice che usa la fotocamera dopo non so -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ma quello non si fa con il sensore di movimento? O.o ho visto in giro un gioco che funzionava propri così con la pallina che, tramite il sensore di movimento la spostavi poi magari è un altro Quel video si riferiva all'R6 gold, non al dsi xl, mi chiedevo se il dsi al suo interno avesse un sensore di movimento, ma non penso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Penso che il sensore di movimento apparirà nel prossimo DS2. Poi metteranno un giroscopio nel DS2HDiXXL
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
@per chi si lamenta su chi si lamenta del ds xl
forse dovreste ragionare un po su qualcosa chiamata ''progresso e evoluzione''..ogni tanto non vi farebbe male a voi nintedari del ''ci accontentiamo di molto poco''... almeno imho perchè mi pare che nintedo una cosa che non sa fare e rinnovarsi..anzi,sembra addirittura di avere a che fare con un negozietto povero...dove ogni tanto,rinnovano i loro prodotti puntando sulla faccia di mario e io non mi riferisco solo a questo ds..mi riferisco propio al mondo nintedo che in 20 anni io l'ho vista cambiare raramente dai 200 mario,20 zelda..20 gameboy.. direi che per me le uniche cose sensate che visto fare a nintendo sono snes->n64->wii...gameboy-->gameboy advance-->ds ora ditemi il corposo changelog che c'è stato tra dsi e ds xl... -pollci schermo e basta ''tanto sony dorme e fallisce con la go..che ci sforziamo a fare?'' alla faccia del progresso.... io se fossi la nintendo intanto non avrei messo questa pataccata in niente meno di 4 mesi dall'uscita del dsi il motivo di questa nuova console qual'è? Calma!! non ho fretta!!! ragiono intanto faccio maturare il dsi..e faccio maturare i giochi che sfruttino la cam avrei fatto aspettare un anno..dopodichè avrei sfornato il ds xl e magari avrei riflettuto su un changelog un po più corposo.. come tutti gli anni del resto dopodichè l'avrei fatto uscire e mi sarei salvato un po la faccia a differenza di sony e le sue 4 psp quasi tutte uguali inventate a patetico scopo di bloccare la pirateria... nintedo che ha fatto? lo stesso errore di sony...e poi devo sopportarmi in commentoni dei suoi fanboy nintendari ''ma non venite a criticare,non compratelo e basta''..imparatevi l'educazione ogni tanto bhe,che non lo avremo comprato era scotato...ma siamo in un forum,commentiamo e se c'è da criticare lo facciamo,punto...non è fatto mica per leggere solo ''w mario,zelda rulla,la psp mi fa un basso,aiutatemi a catturare lugia'' quando i flop ci sono si ammettono adios EDIT ora giunge pure la notizia che la console uscirà a febraio e PERGIUNTA sono stati riscrontrati problemi di ''sgranature'' sui giochi causa schermo più grande... bhe...questo rafforza il mio discorso....peggio di così non poteva andare.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma che bel paraocchi. Tu parli di flop e di "peggio di cosí", mentre i numeri dicono tutto l'opposto. Alla Nintendo se la ridono, altroche flop. E per la storia del progresso...Nintendo in passato ha tentato strade innovative, ricevendo in risposta solamente calci nei denti, tutti a comprare la pleistèscion. È un'azienda, ricordatelo, il loro unico pensiero riguarda il bilancio finale...che attualmente è mostruosamente in attivo.
La verità è che gli Italiani sono un popolo talmente bigotto da doversi lamentare sempre e comunque. La verità è quella già detta: tu, da possessore di un ds lite (è un esempio) puoi scegliere se rimanere con la tua console, pienamente supportata, o provare questa nuova, pienamente supportata. Puoi scegliere, che è la cosa poù importante. E l'Italiano cosa fà? Sceglie di lamentarsi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Se non è Nintendo a rinnovare il mercato, allora non so davvero quale altra casa lo abbia fatto.
![]() L'utenza pensa che il "rinnovare" voglia dire solo avere grafica più bella e pompata. C'è chi pensa ciò, come nel tuo caso. Parere assolutamente rispettabile, ma allo stesso modo va rispettato il parere di chi, come me, pensa che ci sian ben altro prima di grafica e potenza bruta, soprattutto in una portatile. Discorso DSi XL, siamo sempre lì. Ne parlate tutti come se Miyamoto in persona venisse a casa a puntarvi una pistola, obbligandovi ad acquistarlo. No, davvero, ma perchè si continua con questa storia? Non vi piace? Non lo volete? Pensate sia una mossa di mercato sbagliata? Benissimo, non acquistatelo. Se il DSi XL sarà un flop, l'unica a rimetterci sarà Nintendo, che ha tentato questa mossa. A noi utenti non cambia nulla che ci sia o no l' XL sul mercato, anzi, per quanto mi riguarda ne possono uscire anche altri 100 di restyle, cosa mi cambia a me? Nulla. ![]() Anzi, meglio avere più scelta possibile, così ognuno piglia ciò che preferisce, piuttosto che una singola console che si è costretti a prendere, anche se non esteticamente di nostro gusto. Per questo non mi lamento dei restyle DS, così come non mi lamento dei restyle PSP. Alcuni li reputo inutili, ma resta pur sempre un' idea personale, che in fondo vale ben poco. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che bel paraocchi. Tu parli di flop e di "peggio di cosí", mentre i numeri dicono tutto l'opposto. Alla Nintendo se la ridono, altroche flop. E per la storia del progresso...Nintendo in passato ha tentato strade innovative, ricevendo in risposta solamente calci nei denti, tutti a comprare la pleistèscion. È un'azienda, ricordatelo, il loro unico pensiero riguarda il bilancio finale...che attualmente è mostruosamente in attivo. La verità è che gli Italiani sono un popolo talmente bigotto da doversi lamentare sempre e comunque. La verità è quella già detta: tu, da possessore di un ds lite (è un esempio) puoi scegliere se rimanere con la tua console, pienamente supportata, o provare questa nuova, pienamente supportata. Puoi scegliere, che è la cosa poù importante. E l'Italiano cosa fà? Sceglie di lamentarsi. Io più che flop la chiamo strategia di mercato. Facciamoci caso, utilità di questo dsi XL? quasi nulla, visto che adirittura sgrana (altro che AnitAliasing). Chi lo acquista? Per primi (che tra l'altro il 95% degli utenti interessati di questo forum l'hanno ammesso) tutti i fanboy nintendo e collezionisti che anche sapendo che col dsi ci fai le stesse cose lo dovranno avere per amore della console e del collezionismo. E nulla da ridire ognuno ha le sue idee, io stesso ho tentennato molto sull'acquisto di un lite o un dsi, sapendo tra l'altro che col dsi ci facevo meno cose (niente GBA), inoltre c'è chi ancora possiede un vecchio DS magari mezzo guasto e vuole rinnovare con schermi piu grandi, e poi c'è chi rappresenta il vero mercato, circa il 75% degli acquirenti (se non di piu) ossia i bambini che a furia di "martellare" i genitori, faranno un altro acquisto. Parliamoci chiaramente non c'è stata alcuna evoluzione da ds lite al dsi XL. Cosa cambia? 1,2 pollici di schermo? e un processore potente il doppio (67->133) col quadruplo della RAM(4->16)? Ricordando che tale potenza è virtuale visto che nessun gioco, applicazione o quant'altro la sfrutta. O due fotocamente che non si vedevano dai tempi dei primi cellulari UMTS abilitati alle videochiamate (4/5 anni fa). Ormai la Nintento è riuscita a capire come spendere meno e lucrarci di più, è un azienda è ovvio che ragioni così, minimo sforzo massimo risultato. Io non la comprerò mai, ma chi ha soldi e ne vede una necessità non vedo perché debbba lamentarsi di chi la pensa come me, pensi ad acquistarla, visto che io parlando non faccio danno a nessuno, mentre voi un altro po' offendete noi che la pensiamo in questo modo. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
IMHO voi dovreste solo ringraziare Nintendo che non sta facendo uscire una console con delle specifiche hardware che riguardano i giochi...così facendo sta mantenendo in vita i vostri vecchi DS. Volete un DS innovativo? Bene, magari Nintendo potrebbe mettere il touc sullo schermo superiore (è un esempio). E che fine farebbero i vostri vecchi DS, con i nuovi giochi che sfruttano questa opzione? Non li farebbero girare? E quindi tutti a lamentarsi di Nintendo che butta fuori troppe console?
Allora bisognerebbe essere rimasti ancora al DS ciccio di 5 anni fa...esteticamente un obbrobrio (a mio parere) e con degli schermi luminosi quanto una Madonnina fosforescente. No grazie, preferisco un po' di modelli (non uno al mese si intende) fra cui scegliere. La mia opinione è che il 95% di chi si lamenta lo fà per queste due ragioni: - non ha i soldi per un nuovo DS, a prescendere che gli piaccia o meno - il suo DS non è più "l'ultimo", e quindi non è più "figo" Sono solo pareri personali, tutto qui. Altro esempio? Io ho ancora la PSP fat, il primo modello...non ho sentito la necessità di comprare le altre versioni. Però sono passato dal DS ciccio al DS lite, ora ho il DSi e probabilmente lo cambierò con questo XL. GRAZIE a Sony e Nintendo per avermi dato la possibilità di scegliere (anche se di fatto Sony, con la PSP GO!, ha tagliato fuori gli utenti delle vecchie PSP, togiendo il lettore UMD...ma questa è un'altra storia). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IMHO voi dovreste solo ringraziare Nintendo che non sta facendo uscire una console con delle specifiche hardware che riguardano i giochi...così facendo sta mantenendo in vita i vostri vecchi DS. Volete un DS innovativo? Bene, magari Nintendo potrebbe mettere il touc sullo schermo superiore (è un esempio). E che fine farebbero i vostri vecchi DS, con i nuovi giochi che sfruttano questa opzione? Non li farebbero girare? E quindi tutti a lamentarsi di Nintendo che butta fuori troppe console? Allora bisognerebbe essere rimasti ancora al DS ciccio di 5 anni fa...esteticamente un obbrobrio (a mio parere) e con degli schermi luminosi quanto una Madonnina fosforescente. No grazie, preferisco un po' di modelli (non uno al mese si intende) fra cui scegliere. La mia opinione è che il 95% di chi si lamenta lo fà per queste due ragioni: - non ha i soldi per un nuovo DS, a prescendere che gli piaccia o meno - il suo DS non è più "l'ultimo", e quindi non è più "figo" Sono solo pareri personali, tutto qui. Altro esempio? Io ho ancora la PSP fat, il primo modello...non ho sentito la necessità di comprare le altre versioni. Però sono passato dal DS ciccio al DS lite, ora ho il DSi e probabilmente lo cambierò con questo XL. GRAZIE a Sony e Nintendo per avermi dato la possibilità di scegliere (anche se di fatto Sony, con la PSP GO!, ha tagliato fuori gli utenti delle vecchie PSP, togiendo il lettore UMD...ma questa è un'altra storia). questo difatti la Nintendo non l'ha ancora fatto. infatti io la prenderei più con la sony che ha tolto il lettore UMD tagliando fuori le persone che avevano quelle vecchie. Nintendo questo ancora non l'ha fatto e dobbiamo essserne grati -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
ma quali sarebbero i motivi per evitane l'acquisto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le dimensioni troppo grandi, le immagini a detta di alcuni (ma non di tutti) sgrana, il prezzo.
La cosa buffa è che per alcuni (come me) la caratteristica delle dimensioni è un fattore positivo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Alla fine è una scelta in più, se piace si compra se non piace no.
Ad esempio io ho lasciato l'inutile DSI sugli scaffalazzi, ma probabilmente quando avrò in mano questo LL magari mi piacerà per le dimensioni dei suoi schermi e, visto che gioco quasi sempre in casa, magari potrei comprarlo... Meglio avere più scelta che poca scelta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
ma infatti avere schermi più grandi è una cosa positiva
l'unica cosa che vedo è il prezzo che è altino ma per il resto non vedo nient'altro di negativo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato ieri (sono andato a prendere ieri Voky dall'aeroporto di ritorno dal Giappone...forse posterà foto xD) ed è stranissimo: vedere gli schermi grandi quasi quanto quelli di una PSP, l'esperienza di gioco, sebbene l'immagine (giustamente) risulti più granulosa, è migliore e più divertente rispetto alle versioni normali...il resto, se posterà, lo lascio dire a Voky =P (pagato l'equivalente di 80 euro...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto ho letto (evi assicuro con non poco divertimento) le critiche si sprecano..
Volete una previsione? L'XL sarà un successo (schermo più grande?? MA VIENI!!) e il 60-70% dei "criticoni" alla fine lo compreranno!! ![]() Io lo compro sicuro, troppo bella sta "PATACCONA" ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anch'io come fan della nintendo lo prenderò al day one
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
L'ho provato ieri (sono andato a prendere ieri Voky dall'aeroporto di ritorno dal Giappone...forse posterà foto xD) ed è stranissimo: vedere gli schermi grandi quasi quanto quelli di una PSP, l'esperienza di gioco, sebbene l'immagine (giustamente) risulti più granulosa, è migliore e più divertente rispetto alle versioni normali...il resto, se posterà, lo lascio dire a Voky =P (pagato l'equivalente di 80 euro...) Ottimo *-* -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 14:49 |