IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
36 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nuovo modello di DSi: DSi XL!
Gary92
messaggio Friday 8 January 2010 - 23:51
Messaggio #541

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 30.106
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (ocram @ Friday 8 January 2010 - 22:09) *
Scusa se ti rispondo così tardi, solo che non avendo DSi points a sufficienza posso solo dirti che sul DSI shop, c'è un gioco uscito oggi che afferma che INCLINANDO la console, la PALLINA si muove .... chi può provarlo ci dia un'opinione a riguardo.

Che io sappia, nessun modello di DS è dotato di accelerometro. Forse sfrutta la fotocamera della console.
Sui cellulari già esistono applicazioni che ti consentono di scorrere tra i menù passando la mano davanti alla fotocamera integrata.
Comunque, chiunque sappia qualcosa al riguardo, ci illumini. smile.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
crono1
messaggio Saturday 9 January 2010 - 07:23
Messaggio #542

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.266

Codice Amico 3DS:
0989-1718-6583

CITAZIONE (Gary92 @ Friday 8 January 2010 - 23:51) *
Che io sappia, nessun modello di DS è dotato di accelerometro. Forse sfrutta la fotocamera della console.
Sui cellulari già esistono applicazioni che ti consentono di scorrere tra i menù passando la mano davanti alla fotocamera integrata.
Comunque, chiunque sappia qualcosa al riguardo, ci illumini. smile.gif

si da quello che ho capito io usa gli spostamenti della fotocamera

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

http://img340.imageshack.us/img340/1142/supermario.jpg <--- Edit by MaxPower: questa immagine non è disponibile, ho quindi rimosso il tag [img]

grazie aliz

le mie console

PlayStation 2
PSP 3004
Wii
Gamecube
3DS cosmo black
Ds lite
GBA micro
GBA
GBC

+Quote Post
Andrew374
messaggio Saturday 9 January 2010 - 09:30
Messaggio #543

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.429
Feedback: 0 (0%)

ma quello non si fa con il sensore di movimento? O.o ho visto in giro un gioco che funzionava propri così con la pallina che, tramite il sensore di movimento la spostavi poi magari è un altro

--------------------

qualcuno conoscerà sicuramente Lock.erz un sito dove coi punti che accumuli puoi comprare dei fantastici premi tra cui console giochi e tanta altra roba che onestamente a me fanno gola, per entrare su Lock.erz è necessario un invito, per quest'invito inviami un pm ti dirò come fare

Codici Amico Ed Email

Email
zio_andrew_374@hotmail.it

Codice amico Call Of Duty Modern Warfare Mobilized
5113 3623 4386

Codice amico Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator: World Championship 2009
5456 9465 9955

Codice amico Pokemon Platino
1806 2222 8102

Codice amico Mario Kart
1806 2220 86809
[/b]

+Quote Post
crono1
messaggio Saturday 9 January 2010 - 09:33
Messaggio #544

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0989-1718-6583

CITAZIONE (Andrew374 @ Saturday 9 January 2010 - 09:30) *
ma quello non si fa con il sensore di movimento? O.o ho visto in giro un gioco che funzionava propri così con la pallina che, tramite il sensore di movimento la spostavi poi magari è un altro

sicuro che è per ds?
perchè ho guardato un video e li dice che usa la fotocamera dopo non so

--------------------

http://img340.imageshack.us/img340/1142/supermario.jpg <--- Edit by MaxPower: questa immagine non è disponibile, ho quindi rimosso il tag [img]

grazie aliz

le mie console

PlayStation 2
PSP 3004
Wii
Gamecube
3DS cosmo black
Ds lite
GBA micro
GBA
GBC

+Quote Post
ALEGNU
messaggio Saturday 9 January 2010 - 12:53
Messaggio #545

Special User
Gruppo icone

Da: Nettuno
Utente Nr.: 42.963

CITAZIONE
Quel video si riferiva all'R6 gold, non al dsi xl, mi chiedevo se il dsi al suo interno avesse un sensore di movimento, ma non penso...

--------------------

I BrainStorming sono un gruppo Blues/Rock di un mio amico, se li volete ascoltare:
Video 1, Video 2, Video 3

+Quote Post
frankbel
messaggio Saturday 9 January 2010 - 15:47
Messaggio #546

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Penso che il sensore di movimento apparirà nel prossimo DS2. Poi metteranno un giroscopio nel DS2HDiXXL pinch.gif

+Quote Post
sonicco
messaggio Sunday 10 January 2010 - 02:58
Messaggio #547

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

@per chi si lamenta su chi si lamenta del ds xl

forse dovreste ragionare un po su qualcosa chiamata ''progresso e evoluzione''..ogni tanto non vi farebbe male a voi nintedari del ''ci accontentiamo di molto poco''... almeno imho
perchè mi pare che nintedo una cosa che non sa fare e rinnovarsi..anzi,sembra addirittura di avere a che fare con un negozietto povero...dove ogni tanto,rinnovano i loro prodotti puntando sulla faccia di mario
e io non mi riferisco solo a questo ds..mi riferisco propio al mondo nintedo che in 20 anni io l'ho vista cambiare raramente
dai 200 mario,20 zelda..20 gameboy..
direi che per me le uniche cose sensate che visto fare a nintendo sono snes->n64->wii...gameboy-->gameboy advance-->ds
ora ditemi il corposo changelog che c'è stato tra dsi e ds xl...
-pollci schermo
e basta
''tanto sony dorme e fallisce con la go..che ci sforziamo a fare?''
alla faccia del progresso....

io se fossi la nintendo intanto non avrei messo questa pataccata in niente meno di 4 mesi dall'uscita del dsi
il motivo di questa nuova console qual'è? Calma!! non ho fretta!!! ragiono
intanto faccio maturare il dsi..e faccio maturare i giochi che sfruttino la cam
avrei fatto aspettare un anno..dopodichè avrei sfornato il ds xl e magari avrei riflettuto su un changelog un po più corposo..
come tutti gli anni del resto
dopodichè l'avrei fatto uscire e mi sarei salvato un po la faccia a differenza di sony e le sue 4 psp quasi tutte uguali inventate a patetico scopo di bloccare la pirateria...
nintedo che ha fatto? lo stesso errore di sony...e poi devo sopportarmi in commentoni dei suoi fanboy nintendari ''ma non venite a criticare,non compratelo e basta''..imparatevi l'educazione ogni tanto
bhe,che non lo avremo comprato era scotato...ma siamo in un forum,commentiamo e se c'è da criticare lo facciamo,punto...non è fatto mica per leggere solo ''w mario,zelda rulla,la psp mi fa un basso,aiutatemi a catturare lugia''

quando i flop ci sono si ammettono
adios

EDIT
ora giunge pure la notizia che la console uscirà a febraio e PERGIUNTA sono stati riscrontrati problemi di ''sgranature'' sui giochi causa schermo più grande...
bhe...questo rafforza il mio discorso....peggio di così non poteva andare..

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 10 January 2010 - 08:38
Messaggio #548

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Ma che bel paraocchi. Tu parli di flop e di "peggio di cosí", mentre i numeri dicono tutto l'opposto. Alla Nintendo se la ridono, altroche flop. E per la storia del progresso...Nintendo in passato ha tentato strade innovative, ricevendo in risposta solamente calci nei denti, tutti a comprare la pleistèscion. È un'azienda, ricordatelo, il loro unico pensiero riguarda il bilancio finale...che attualmente è mostruosamente in attivo.
La verità è che gli Italiani sono un popolo talmente bigotto da doversi lamentare sempre e comunque. La verità è quella già detta: tu, da possessore di un ds lite (è un esempio) puoi scegliere se rimanere con la tua console, pienamente supportata, o provare questa nuova, pienamente supportata. Puoi scegliere, che è la cosa poù importante. E l'Italiano cosa fà? Sceglie di lamentarsi.

+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 10 January 2010 - 08:46
Messaggio #549

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Se non è Nintendo a rinnovare il mercato, allora non so davvero quale altra casa lo abbia fatto. biggrin.gif
L'utenza pensa che il "rinnovare" voglia dire solo avere grafica più bella e pompata. C'è chi pensa ciò, come nel tuo caso.
Parere assolutamente rispettabile, ma allo stesso modo va rispettato il parere di chi, come me, pensa che ci sian ben altro prima di grafica e potenza bruta, soprattutto in una portatile.

Discorso DSi XL, siamo sempre lì.
Ne parlate tutti come se Miyamoto in persona venisse a casa a puntarvi una pistola, obbligandovi ad acquistarlo.
No, davvero, ma perchè si continua con questa storia? Non vi piace? Non lo volete? Pensate sia una mossa di mercato sbagliata? Benissimo, non acquistatelo.
Se il DSi XL sarà un flop, l'unica a rimetterci sarà Nintendo, che ha tentato questa mossa.
A noi utenti non cambia nulla che ci sia o no l' XL sul mercato, anzi, per quanto mi riguarda ne possono uscire anche altri 100 di restyle, cosa mi cambia a me?
Nulla. smile.gif
Anzi, meglio avere più scelta possibile, così ognuno piglia ciò che preferisce, piuttosto che una singola console che si è costretti a prendere, anche se non esteticamente di nostro gusto.
Per questo non mi lamento dei restyle DS, così come non mi lamento dei restyle PSP. Alcuni li reputo inutili, ma resta pur sempre un' idea personale, che in fondo vale ben poco.

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Sunday 10 January 2010 - 09:28
Messaggio #550

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.180

CITAZIONE (BirraMedia @ Sunday 10 January 2010 - 08:38) *
Ma che bel paraocchi. Tu parli di flop e di "peggio di cosí", mentre i numeri dicono tutto l'opposto. Alla Nintendo se la ridono, altroche flop. E per la storia del progresso...Nintendo in passato ha tentato strade innovative, ricevendo in risposta solamente calci nei denti, tutti a comprare la pleistèscion. È un'azienda, ricordatelo, il loro unico pensiero riguarda il bilancio finale...che attualmente è mostruosamente in attivo.
La verità è che gli Italiani sono un popolo talmente bigotto da doversi lamentare sempre e comunque. La verità è quella già detta: tu, da possessore di un ds lite (è un esempio) puoi scegliere se rimanere con la tua console, pienamente supportata, o provare questa nuova, pienamente supportata. Puoi scegliere, che è la cosa poù importante. E l'Italiano cosa fà? Sceglie di lamentarsi.

Io più che flop la chiamo strategia di mercato. Facciamoci caso, utilità di questo dsi XL? quasi nulla, visto che adirittura sgrana (altro che AnitAliasing). Chi lo acquista? Per primi (che tra l'altro il 95% degli utenti interessati di questo forum l'hanno ammesso) tutti i fanboy nintendo e collezionisti che anche sapendo che col dsi ci fai le stesse cose lo dovranno avere per amore della console e del collezionismo. E nulla da ridire ognuno ha le sue idee, io stesso ho tentennato molto sull'acquisto di un lite o un dsi, sapendo tra l'altro che col dsi ci facevo meno cose (niente GBA), inoltre c'è chi ancora possiede un vecchio DS magari mezzo guasto e vuole rinnovare con schermi piu grandi, e poi c'è chi rappresenta il vero mercato, circa il 75% degli acquirenti (se non di piu) ossia i bambini che a furia di "martellare" i genitori, faranno un altro acquisto. Parliamoci chiaramente non c'è stata alcuna evoluzione da ds lite al dsi XL. Cosa cambia? 1,2 pollici di schermo? e un processore potente il doppio (67->133) col quadruplo della RAM(4->16)? Ricordando che tale potenza è virtuale visto che nessun gioco, applicazione o quant'altro la sfrutta. O due fotocamente che non si vedevano dai tempi dei primi cellulari UMTS abilitati alle videochiamate (4/5 anni fa). Ormai la Nintento è riuscita a capire come spendere meno e lucrarci di più, è un azienda è ovvio che ragioni così, minimo sforzo massimo risultato.
Io non la comprerò mai, ma chi ha soldi e ne vede una necessità non vedo perché debbba lamentarsi di chi la pensa come me, pensi ad acquistarla, visto che io parlando non faccio danno a nessuno, mentre voi un altro po' offendete noi che la pensiamo in questo modo.

--------------------
Waiting for...

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 10 January 2010 - 09:55
Messaggio #551

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

IMHO voi dovreste solo ringraziare Nintendo che non sta facendo uscire una console con delle specifiche hardware che riguardano i giochi...così facendo sta mantenendo in vita i vostri vecchi DS. Volete un DS innovativo? Bene, magari Nintendo potrebbe mettere il touc sullo schermo superiore (è un esempio). E che fine farebbero i vostri vecchi DS, con i nuovi giochi che sfruttano questa opzione? Non li farebbero girare? E quindi tutti a lamentarsi di Nintendo che butta fuori troppe console?
Allora bisognerebbe essere rimasti ancora al DS ciccio di 5 anni fa...esteticamente un obbrobrio (a mio parere) e con degli schermi luminosi quanto una Madonnina fosforescente.

No grazie, preferisco un po' di modelli (non uno al mese si intende) fra cui scegliere.
La mia opinione è che il 95% di chi si lamenta lo fà per queste due ragioni:
- non ha i soldi per un nuovo DS, a prescendere che gli piaccia o meno
- il suo DS non è più "l'ultimo", e quindi non è più "figo"

Sono solo pareri personali, tutto qui.
Altro esempio? Io ho ancora la PSP fat, il primo modello...non ho sentito la necessità di comprare le altre versioni. Però sono passato dal DS ciccio al DS lite, ora ho il DSi e probabilmente lo cambierò con questo XL. GRAZIE a Sony e Nintendo per avermi dato la possibilità di scegliere (anche se di fatto Sony, con la PSP GO!, ha tagliato fuori gli utenti delle vecchie PSP, togiendo il lettore UMD...ma questa è un'altra storia).

+Quote Post
crono1
messaggio Sunday 10 January 2010 - 10:14
Messaggio #552

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0989-1718-6583

CITAZIONE (BirraMedia @ Sunday 10 January 2010 - 09:55) *
IMHO voi dovreste solo ringraziare Nintendo che non sta facendo uscire una console con delle specifiche hardware che riguardano i giochi...così facendo sta mantenendo in vita i vostri vecchi DS. Volete un DS innovativo? Bene, magari Nintendo potrebbe mettere il touc sullo schermo superiore (è un esempio). E che fine farebbero i vostri vecchi DS, con i nuovi giochi che sfruttano questa opzione? Non li farebbero girare? E quindi tutti a lamentarsi di Nintendo che butta fuori troppe console?
Allora bisognerebbe essere rimasti ancora al DS ciccio di 5 anni fa...esteticamente un obbrobrio (a mio parere) e con degli schermi luminosi quanto una Madonnina fosforescente.

No grazie, preferisco un po' di modelli (non uno al mese si intende) fra cui scegliere.
La mia opinione è che il 95% di chi si lamenta lo fà per queste due ragioni:
- non ha i soldi per un nuovo DS, a prescendere che gli piaccia o meno
- il suo DS non è più "l'ultimo", e quindi non è più "figo"

Sono solo pareri personali, tutto qui.
Altro esempio? Io ho ancora la PSP fat, il primo modello...non ho sentito la necessità di comprare le altre versioni. Però sono passato dal DS ciccio al DS lite, ora ho il DSi e probabilmente lo cambierò con questo XL. GRAZIE a Sony e Nintendo per avermi dato la possibilità di scegliere (anche se di fatto Sony, con la PSP GO!, ha tagliato fuori gli utenti delle vecchie PSP, togiendo il lettore UMD...ma questa è un'altra storia).

questo difatti la Nintendo non l'ha ancora fatto.
infatti io la prenderei più con la sony che ha tolto il lettore UMD tagliando fuori le persone che avevano quelle vecchie.
Nintendo questo ancora non l'ha fatto e dobbiamo essserne grati

--------------------

grazie aliz

le mie console

PlayStation 2
PSP 3004
Wii
Gamecube
3DS cosmo black
Ds lite
GBA micro
GBA
GBC

+Quote Post
thekingofking
messaggio Sunday 10 January 2010 - 12:16
Messaggio #553

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.191
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9917-7307

ma quali sarebbero i motivi per evitane l'acquisto?

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 10 January 2010 - 12:22
Messaggio #554

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Le dimensioni troppo grandi, le immagini a detta di alcuni (ma non di tutti) sgrana, il prezzo.

La cosa buffa è che per alcuni (come me) la caratteristica delle dimensioni è un fattore positivo.

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 10 January 2010 - 12:27
Messaggio #555

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Alla fine è una scelta in più, se piace si compra se non piace no.

Ad esempio io ho lasciato l'inutile DSI sugli scaffalazzi, ma probabilmente quando avrò in mano questo LL magari mi piacerà per le dimensioni dei suoi schermi e, visto che gioco quasi sempre in casa, magari potrei comprarlo...

Meglio avere più scelta che poca scelta biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
thekingofking
messaggio Sunday 10 January 2010 - 12:30
Messaggio #556

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.191
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9917-7307

ma infatti avere schermi più grandi è una cosa positiva
l'unica cosa che vedo è il prezzo che è altino ma per il resto non vedo nient'altro di negativo

--------------------

+Quote Post
Fraws
messaggio Sunday 10 January 2010 - 12:54
Messaggio #557

Special User
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 27.349

L'ho provato ieri (sono andato a prendere ieri Voky dall'aeroporto di ritorno dal Giappone...forse posterà foto xD) ed è stranissimo: vedere gli schermi grandi quasi quanto quelli di una PSP, l'esperienza di gioco, sebbene l'immagine (giustamente) risulti più granulosa, è migliore e più divertente rispetto alle versioni normali...il resto, se posterà, lo lascio dire a Voky =P (pagato l'equivalente di 80 euro...)

--------------------
L'unica grande community italiana di Giochi Musicali.

+Quote Post
mappech
messaggio Sunday 10 January 2010 - 14:12
Messaggio #558

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 9.303

A quanto ho letto (evi assicuro con non poco divertimento) le critiche si sprecano..
Volete una previsione? L'XL sarà un successo (schermo più grande?? MA VIENI!!) e il 60-70% dei "criticoni"
alla fine lo compreranno!! tongue.gif

Io lo compro sicuro, troppo bella sta "PATACCONA" laugh.gif

--------------------

+Quote Post
crono1
messaggio Sunday 10 January 2010 - 15:16
Messaggio #559

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0989-1718-6583

anch'io come fan della nintendo lo prenderò al day one

--------------------

grazie aliz

le mie console

PlayStation 2
PSP 3004
Wii
Gamecube
3DS cosmo black
Ds lite
GBA micro
GBA
GBC

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 10 January 2010 - 18:57
Messaggio #560

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (Fraws @ Sunday 10 January 2010 - 12:54) *
L'ho provato ieri (sono andato a prendere ieri Voky dall'aeroporto di ritorno dal Giappone...forse posterà foto xD) ed è stranissimo: vedere gli schermi grandi quasi quanto quelli di una PSP, l'esperienza di gioco, sebbene l'immagine (giustamente) risulti più granulosa, è migliore e più divertente rispetto alle versioni normali...il resto, se posterà, lo lascio dire a Voky =P (pagato l'equivalente di 80 euro...)

Ottimo *-*

--------------------

+Quote Post

36 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 10 July 2025- 14:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.