![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mi è arrivato da pochissimi giorni... chissà quando avrò tempo per giocarlo?
![]() sarebbe stata una bellissima accoppiata con Wizard of Oz... se solo non si fosse (probabilmente) perso il secondo pacco...... WTF! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi sveglio tardi.... sarei interessato a comprare questo gioco che dai trailer mi sembra molto bello, e vorrei porvi un paio di domande:
- Intanto se qualcuno che l'ha già giocato mi confermasse la bontà del gioco, ma soprattutto - Avendo una DSI posso giocarci o mi si blocca essendo di un altra regione? Nella seconda ipotesi, dovrei farmi un dump per poterci giocare? Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Scusate se mi sveglio tardi.... sarei interessato a comprare questo gioco che dai trailer mi sembra molto bello, e vorrei porvi un paio di domande: - Intanto se qualcuno che l'ha già giocato mi confermasse la bontà del gioco, ma soprattutto - Avendo una DSI posso giocarci o mi si blocca essendo di un altra regione? Nella seconda ipotesi, dovrei farmi un dump per poterci giocare? Grazie a chi mi risponderà. Ti posso rispondere solo per la seconda domanda: vai tranquillo, solo i giochi DSi Only sono Region Locked |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 16:10 Utente Nr.: 22.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi sveglio tardi.... sarei interessato a comprare questo gioco che dai trailer mi sembra molto bello, e vorrei porvi un paio di domande: - Intanto se qualcuno che l'ha già giocato mi confermasse la bontà del gioco, ma soprattutto - Avendo una DSI posso giocarci o mi si blocca essendo di un altra regione? Nella seconda ipotesi, dovrei farmi un dump per poterci giocare? Grazie a chi mi risponderà. Il gioco è molto carino, se hai mai giocato a final fantasy X, grosso modo ci assomiglia. Per le abilità ha una specie di sferografia (una specie di albero delle abilità in realtà, tipo diablo 2) e anche i combattimenti sono come FF X, ovvero a turni. In base alla tua velocità, vedi grazie ai ritratti dei personaggi e nemici, l'ordine degli attacchi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le rapide risposte. Fugati gli ultimi dubbi, compro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
aspetta!è un rpg molto ripetitivo, e gli scontri aereii sono di difficoltà troppo diverse, inoltre salvo la griglia delle abilità non c'è molto spazio per la personalizzazione.
e poi anche le missioni non chiedono altro che ripetere dungeon -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aspetta!è un rpg molto ripetitivo, e gli scontri aereii sono di difficoltà troppo diverse, inoltre salvo la griglia delle abilità non c'è molto spazio per la personalizzazione. e poi anche le missioni non chiedono altro che ripetere dungeon ![]() Cavolo... hai fatto di me l'uomo più insicuro del mondo. Sai che ti dico, aspetto altri commenti e cambio genere: mi compro last windows e vado sul sicuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
^mi sento un pezzente però allora! XD
no beh, diciamo che se vuoi un jrpg classoco puoi fiondarti su altri titoli migliori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece l'ho trovato molto carino...ok la trama è un po' sempliciotta, e alle volte i combattimenti con l'aereonave in cielo sono un po' un tantino sbilanciati ma tutto sommato io lo consiglio a chi cerca un jrpg classico senza trappe pretese...la grafica è ottima, il sistema di combattimento stile FFX funziona bene e il character design è di buona fattura...quindi non vedo perchè insinuare dubbi solo per gusti propri...oggettivamente parlando l'acquisto lo consiglio, secondo ciò che ho detto prima! Aggiungici quello che ti è stato scritto di positivo prima di me e fuga i tuoi dubbi!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |