![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ripeto, non riesco a capire qual'è il punto... Quali avvenimenti sono successi? quali boss hai battuto? Quale sequenza video ti h mostrato? ti metterei il link per una buona guida ma mi sa che 1) i mod (e admin) non sono troppo d'accordo 2) è in inglese quindi i nomi sono diversi e potresti incasinarti ancora di più...
Magari, schiaccia Select. Ti darà la mappa e puoi farti un'idea di dove andare, potresti iniziare con le zone ancora inesplorate... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 18:26 Utente Nr.: 41.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie di nuovo ma mi dovrai scusare perche' sono una super principiante ed e' la prima volta che vado su un sito per cercare soluzioni. cerchero' di spiegarmi meglio. Mario e Luigi hanno esplorato Bicipidi Coda Stomaco PEttorali e Naso . Sono al livello 13. Bowser è al livello 26 ed ha combattuto 1 volta con lo schermo della consolle in verticale. Ha passato 6 varkran ed ha trovato tutti i Fuffi blocchi richiesti. A questo punto mi sono bloccata perchè non trovo una nuova via per continuare il gioco.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 10:39 Utente Nr.: 41.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 13:12 Utente Nr.: 41.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io sto giocando a Mario e Luigi Bowser's inside story, ma purtroppo mi sono bloccata. Sono nel tunnel sotterraneo dopo che sogghigno ha liberato e rapito la principessa Peach dal corpo di Bowser. Ho girato nel tunnel, ma non so dove devo andare. Ho trovato il vortice che ti permette di spostarsi in altri luoghi già visitati, ma non so dove devo andare. Mi aiutate per favore. Grazie. rendo visibilità alla richiesta di pat perchè anch'io mi trovo nella stessa identica situazione » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
rendo visibilità alla richiesta di pat perchè anch'io mi trovo nella stessa identica situazione » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 September 2009 - 19:16 Utente Nr.: 40.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto un nuovo gioco, non sapevo cosa fare
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 16 September 2009 - 19:16 Utente Nr.: 40.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per arrivare a fungopoli bisogna: andare con un valkiron all' ingresso del prom. rocciabuca , vai a destra si entra nella "grotta" si sale sul pulsante con ! e ci si butta addosso,la porta si apre , si entra ,si va avanti e devi raggiungere l' apertura a destra
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 18:26 Utente Nr.: 41.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per arrivare a fungopoli bisogna: andare con un valkiron all' ingresso del prom. rocciabuca , vai a destra si entra nella "grotta" si sale sul pulsante con ! e ci si butta addosso,la porta si apre , si entra ,si va avanti e devi raggiungere l' apertura a destra ![]() Ho seguito le tue indicazioni e sono andata sopra il pulsante ! ma la porta non si apre( Ma cosa ci si butta addosso??). per cortesia mi potresti spiegare perchè non capisco. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
master key..evita cortesemente di fare doppi post ed usare il thread come una chat..
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sentiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sentiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si è capisco che mi non leggi quello che scrivo, motivo per il quale sonosicura che 3 giorni di vacanza non ti faranno male ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 17:24 Utente Nr.: 41.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, sono bloccato
[spoiler]sono nel punto nel quale bowser è nel tunnel sotterraneo, ho esplorato tutto ma non riesco ad andare avanti,grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
salve a tutti, sono bloccato [spoiler]sono nel punto nel quale bowser è nel tunnel sotterraneo, ho esplorato tutto ma non riesco ad andare avanti,grazie in anticipo Spiegati meglio, cosa dovresti cercare? Senno nn possiamo aiutarti. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 15:00 Utente Nr.: 30.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A tutti mi sono bloccata in questo punto
[spoiler] sono al castello di peach ho preso tutte e tre le curastelle e devo combattere con bowser contro il grugnosauro potenziato da sogghigno... continuo a perdere c'è qualche trucchetto che mi potete suggerire per sconfiggerlo...??? Grazie a chi mi risponderà |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 17:24 Utente Nr.: 41.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ecco qua!![spoiler]sono bloccato praticamente ho esplorato i sotterranei e quando devi superare quel baratro facendo il pugno mentre ti muovi per volare cado senza superarlo.Come facci per superarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ciao A tutti mi sono bloccata in questo punto [spoiler] sono al castello di peach ho preso tutte e tre le curastelle e devo combattere con bowser contro il grugnosauro potenziato da sogghigno... continuo a perdere c'è qualche trucchetto che mi potete suggerire per sconfiggerlo...??? Grazie a chi mi risponderà Leggi il post successivo. ![]() [spoiler]sono bloccato praticamente ho esplorato i sotterranei e quando devi superare quel baratro facendo il pugno mentre ti muovi per volare cado senza superarlo.Come facci per superarlo? Se riesci a farmi una foto sarebbe ottimo, perchè non ho capito benissimo il punto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo nn ho la web
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 15:00 Utente Nr.: 30.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Se riesci a farmi una foto sarebbe ottimo, perchè non ho capito benissimo il punto. ti ringrazio di avermi risposto.. solo una piccola domanda.. [spoiler] chi è dark bowser..??? io quando inizio il combattimento c'è solo il grugnosauro che mi lancia le palle di neve e poi arrivano dei pupazzi di neve.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:19 |