![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 11 July 2010 - 19:32 Utente Nr.: 48.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi. chiedo un grosso aiuto.. non riesco a capire se sono impedita io o devo fare qualcosa di particolare..
sconfitta la torre sono entrata, ho attivato il fascio di luce e ora sono con i fratelli. in tutte le guide che ho trovato mi dicono giustamente che devo saltare e oltrepassare i blocchi, ma il mio problema è che non riesco a saltare sull'ultimo pezzo dove appunto ci sono sti blocchi perche la piazzola è troppo alta. sono riuscita a salire con mario piccolo, ma vengo trascinata giu da luigi che cade nel liquido..le ho provate tutte, ma proprio non riesco.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ciao ragazzi. chiedo un grosso aiuto.. non riesco a capire se sono impedita io o devo fare qualcosa di particolare.. sconfitta la torre sono entrata, ho attivato il fascio di luce e ora sono con i fratelli. in tutte le guide che ho trovato mi dicono giustamente che devo saltare e oltrepassare i blocchi, ma il mio problema è che non riesco a saltare sull'ultimo pezzo dove appunto ci sono sti blocchi perche la piazzola è troppo alta. sono riuscita a salire con mario piccolo, ma vengo trascinata giu da luigi che cade nel liquido..le ho provate tutte, ma proprio non riesco.. ![]() ![]() Non sono sicurissimo di aver capito il punto in cui ti trovi... Se ci ho azzeccato pero' guarda questo video, metti intorno al quarto minuto e controlla un po' se riesci ad andare avanti. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 11 July 2010 - 19:32 Utente Nr.: 48.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono sicurissimo di aver capito il punto in cui ti trovi... Se ci ho azzeccato pero' guarda questo video, metti intorno al quarto minuto e controlla un po' se riesci ad andare avanti. ![]() è quello il punto, ti ringrazio tanto.. anche se mi viene da ridere, perche la soluzione era quella piu semplice, ovvero, quella che non ho provato.. posso aprofittare per fare una domanda? quando bowser va nella schermata dei fufiblocchi, ho visto che alcuni al posto di essere delle carte col cerchio rosso, hanno proprio la forma dei fufi..i miei invece sono tutti a forma di foglio con il cerchio..cosa ho dimenticato di fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
hai dimenticato di portarli dal signore francese che ti ha chiesto di trovarli
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 17:57 Utente Nr.: 37.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già che avete aperto il topic, vorrei chiedere dove devo andare per liberare bowser dalla cassaforte (grazie in anticipo)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 14:44 Utente Nr.: 48.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono arrivato nei sotterranei e non so cosa fare quando un toad dice di colpire da distanza delle leve
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho finito questo fantastico gioco con livello 37 per M&L e livello 32 con Bowser.
Ho appena fatto salire di livello (40) M&L... ma anche per Bowser devo arrivare all stesso livello per la classe arcobaleno? perchè ora sono arrivato al livello 33... di questo passo ci vorrà uno vita. Mi potreste dire un buon punto dove expare? per ora stò provando al castello di Peach, si all'interno che fuori... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve, ho finito questo fantastico gioco con livello 37 per M&L e livello 32 con Bowser. Ho appena fatto salire di livello (40) M&L... ma anche per Bowser devo arrivare all stesso livello per la classe arcobaleno? perchè ora sono arrivato al livello 33... di questo passo ci vorrà uno vita. Mi potreste dire un buon punto dove expare? per ora stò provando al castello di Peach, si all'interno che fuori... Anch'io expavo al Castello di Peach, il punto migliore era una zona interna dove c'era una stanza dove incontravi sempre in coppia quei robot, che danno abbastanza exp. Uscendo e rientrando dalla stanza respawnavano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io expavo al Castello di Peach, il punto migliore era una zona interna dove c'era una stanza dove incontravi sempre in coppia quei robot, che danno abbastanza exp. Uscendo e rientrando dalla stanza respawnavano... capito... ci vorrà una vità, non so se ne vale la pena ![]() Cmq la stella oscura + è bastarda forte... so che dopo esce anche » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...per batterlo mi toccherà salire a quel livello o con il 40 ci si riesce lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito... ci vorrà una vità, non so se ne vale la pena ![]() Cmq la stella oscura + è bastarda forte... so che dopo esce anche » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...per batterlo mi toccherà salire a quel livello o con il 40 ci si riesce lo stesso? Dubito, mi manca ancora da batterlo ma ti consiglio vivamente di andare ALMENO verso il 50, se proprio non vuoi arrivarci. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dubito, mi manca ancora da batterlo ma ti consiglio vivamente di andare ALMENO verso il 50, se proprio non vuoi arrivarci. dimenticavo.. ma se si riesce a prendere 100 nella sfida a tempo dei puzzle, si riceve qualcosa? ci ho provato e riprovato ma arrivo max a 91 punti al primo puzzle.. altra cosa... qualcuno è riuscito a superare la staffetta 99? dove bisogna saltare sotto il blocco che si muove, io sono arrivato a 45 ![]() ultima cosa, per le sfide degli attacchi speciali, non esiste un punteggio superiore ad A, vero? tks ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dimenticavo.. ma se si riesce a prendere 100 nella sfida a tempo dei puzzle, si riceve qualcosa? ci ho provato e riprovato ma arrivo max a 91 punti al primo puzzle.. altra cosa... qualcuno è riuscito a superare la staffetta 99? dove bisogna saltare sotto il blocco che si muove, io sono arrivato a 45 ![]() ultima cosa, per le sfide degli attacchi speciali, non esiste un punteggio superiore ad A, vero? tks ^^ 1) Mi pare non accada nulla, ma molti dicono che 100 è proprio impossibile da prendere, il massimo che ho visto è 99. ![]() 2) Io no, ma è abbastanza inutile, se non sbaglio ti raddoppia solo i soldi che hai al momento. ;D 3) Sì, il massimo è A. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Mi pare non accada nulla, ma molti dicono che 100 è proprio impossibile da prendere, il massimo che ho visto è 99. ![]() 2) Io no, ma è abbastanza inutile, se non sbaglio ti raddoppia solo i soldi che hai al momento. ;D 3) Sì, il massimo è A. che sola, dopo 2 ore e qualcosa di livellamento con Bowser per arrivare al livello 40, ho ri-finito il gioco per » Clicca per leggere lo Spoiler! « ora devo solo uccidere i due boss nelle sfide con M&L e prendere A negli attacchi speciali, ma certi non sono per niente facili, tipo quello delle bombe di Bowser. Bellissimo gioco ma maledettamente facile, praticamente non ho quasi mai usato le pozioni che ho e gli att. speciali li usavo solo con i boss, che morivano in un niente. Dovrebbero bilanciarlo di più. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 August 2010 - 09:21 Utente Nr.: 48.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono bloccato nella parte della seconda curastella, bowser mangia le schifezze di Sogghigno e mario e luigi devono andare nel centro metabolico.... io mi sono bloccato lì, nel centro metabolico non so cosa devo fare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:01 Utente Nr.: 45.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beato te che l'hai finito!
comunque mi serve aiuto. sono arrivato al punto in cui il pazzoide rapisce peach dal corpo di bowser. e ora? sono al lago blubolla dove c'e un interruttore ! come faccio ad arrivare all'altra sponda del lago???? Danx99 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 14:29 Utente Nr.: 48.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno mi poteva passare il file sav completo ( possibilmente ) grazie ancora
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno mi poteva passare il file sav completo ( possibilmente ) grazie ancora ![]() lo trovi su gamefaqs.. http://www.gamefaqs.com/ds/954368-mario-an...ide-story/saves se il save non è nel formato da te cercato basta convertirlo con questo utile software: http://www.shunyweb.info/convert.php spero di essserti stato utile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 13 August 2010 - 14:29 Utente Nr.: 48.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti ringrazio rastan per la pronta risposta .. maavevo gia provato in quel modo .. ma il file che poi scarico e converto non è sbloccato ... anzi è a zero meno del mio
o magari sono un buono a nulla e sbaglio la procedura ![]() ![]() ![]() se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi glie ne sarei grato grazie ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono bloccato nella parte della seconda curastella, bowser mangia le schifezze di Sogghigno e mario e luigi devono andare nel centro metabolico.... io mi sono bloccato lì, nel centro metabolico non so cosa devo fare! non dovevi mangiare, dovevi continuare a scendere! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 17 August 2010 - 09:03 Utente Nr.: 48.877 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:22 |