![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che grandissima delusione! Ho avuto modo di provarlo (2 partite online) e secondo me, far pagare 30-40€ un gioco così, è una truffa! ...questi sono i momenti in cui penso: "Avrei fatto meglio a prendermi una PSP!" sim ma che balle la psp online, si impalla sempre e la palla va di qua e di la cmq come grafica e giocabilita psp per calcio è ottimo(sono in ot) per ds mi piace la semplicità anche se è na schifezza fare gol sempre da calcio d'angolo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhè a modalità esordiente ogni tiro che fai segni...
se non si gioca in modalità campione non c'è gusto... comunque sì, ho preso 3 traverse e 2 pali nel secondo tempo di una partita xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhè a modalità esordiente ogni tiro che fai segni... se non si gioca in modalità campione non c'è gusto... comunque sì, ho preso 3 traverse e 2 pali nel secondo tempo di una partita xD è pazzesco si prendono pali dalla distanza invece con pes o va fuori o è gol quindi i gol con fifa x ds si debbono fare da distanza rafficinata -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
è pazzesco si prendono pali dalla distanza invece con pes o va fuori o è gol quindi i gol con fifa x ds si debbono fare da distanza rafficinata Si debbono? xD comunque, non ho mai provato un gioco di calcio all'infuori di qualche partita con i miei amici alla PS2 con PES2009, non credo che prenderò questo, forse forse prendo pes per PC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si debbono? xD comunque, non ho mai provato un gioco di clacio all'infuori di qualche partita con i miei amici alla PS2 con PES2009, non credo che prenderò questo, forse forse prendo pes per PC si debbono, si devono stessa cosa cmq peggio per te come gioco è ottimo tieniti quello per play2 e non fare interventi inutili cmq gia che ci sono vorrei sapere se è possibile creare le bandiere col fifa 10! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Si debbono? xD comunque, non ho mai provato un gioco di clacio all'infuori di qualche partita con i miei amici alla PS2 con PES2009, non credo che prenderò questo, forse forse prendo pes per PC Scusate l'off topic. Ma PES per il PC è favoloso. Visuale bellissima e anche il modo di giocare. Poi una parte divertente è quando crei i personaggi e puoi mettergli la tua faccia. ![]() Comunque credo che giochi di calcio mi prenderò solo PES per la PS2 e PC. -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Si debbono? xD Io direi: rafficinata??? (debbono si può dire ![]() CITAZIONE ma PES per il PC è favoloso Se per questo anche Fifa per PC è un gran gioco e se non sbaglio si parlava del Fifa per DS che non ha nulla a che vedere con il Fifa per PC ![]() CITAZIONE bhè a modalità esordiente ogni tiro che fai segni... Tu OSI giocare a Fifa con modalità esordiente??? (scherzo e ti do ragione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Tu OSI giocare a Fifa con modalità esordiente??? alcune volte, quando cancello il file di salvataggio e mi scordo di mettere la difficoltà campione xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io direi: rafficinata??? (debbono si può dire ![]() Se per questo anche Fifa per PC è un gran gioco e se non sbaglio si parlava del Fifa per DS che non ha nulla a che vedere con il Fifa per PC ![]() Tu OSI giocare a Fifa con modalità esordiente??? (scherzo e ti do ragione ![]() dai vicino alla v ce la f cmq era ravvicinata sempre a criticare cmq come ho detto prima, si possono disegnare le bandiere?:avevo sentito na cosa del genere -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
dai vicino alla v ce la f cmq era ravvicinata sempre a criticare cmq come ho detto prima, si possono disegnare le bandiere?:avevo sentito na cosa del genere Ma noi scherziamo ![]() Pensa che io mi critico da solo quando sbaglio a scrivere xD Comunque: non uscirà Pes per DS vero? |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Green day punk:
Non era una critica verso di te. Era per ironizzare sulla citazione xD PS: Non so se si possono creare le bandiere... Sono solo rimasto indignato dalla gestione dei retropassaggi, dalla gestione del tiro e dall'estrema modifica al menù ![]() @CityHunter1996: Ovvio che si scherza se no che mortorio sarebbe?! Per risponderti: se non mi sbaglio, l'anno scorso è uscito PES per DS ma era tremendamente orrendo (così mi han detto). @xEdox: ...ti capisco... Anche a me è capitato ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uno dei giochi più buggosi che io abbia mai visto O_O mamma mia è blasfemo.. ero in area di un tratto il pg si mette a swishare su una gamba tipo pattini sul ghiaccio e no riesco più a controllarlo mo son tutt a centro campo e io cammino contro un muro O_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Non è che adori alla follia i giochi di calcio, ma per completezza ho provato PES e FIFA per DS e devo dire che a differenza delle console casalinghe su DS FIFA è anni luce avanti... solo che sconsiglierei a chiunque di spendere ogni anno soldi in più per un gioco quasi uguale. non vorrei fare del flame ma nelle console casalinghe fifa è secoli luce davanti a quell obrobrio della fisica di pes 10 -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Non è che adori alla follia i giochi di calcio, ma per completezza ho provato PES e FIFA per DS e devo dire che a differenza delle console casalinghe su DS FIFA è anni luce avanti... solo che sconsiglierei a chiunque di spendere ogni anno soldi in più per un gioco quasi uguale. non vorrei fare del flame ma nelle console casalinghe fifa è secoli luce davanti a quell obrobrio della fisica di pes 10 -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il triplo post mi si era impallato explorer ....sorry sorry
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovviamente posso appoggiare la tua affermazione
è da una vita che gioco a pes, ma fifa 10 mi ha fatto cambiare idea, è fantastico. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |