![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah sì, la carriera da professionista (quella in cui tu sei un solo giocatore)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Il 2006 mi era piaciuto (e mi è stato molto utile perchè l'ho usato con il Passkey2) mentre il 2007 mi ha un po' deluso perchè avevano tolto il Download DS. Il 2008 non l'ho comprato. Il 2009 l'ho comprato "per caso"... c'era un'offerta Fifa09 Wii+Fifa09 DS a €28... perchè non approfittarne!
![]() Il 09 mi è piaciuto di più degli altri. Spero che questo FIFA10 sia migliore del precedente. Comunque, FIFA10DS era in vendita dal 9/10 (mi sembra). ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
32MB 256Mbit Grazie, modificato. Sono tornato ora dopo una giornata di universita', non ho avuto tempo di ricontrollare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Cè da fidarsi che questa volta il gioco sia migliore?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che adori alla follia i giochi di calcio, ma per completezza ho provato PES e FIFA per DS e devo dire che a differenza delle console casalinghe su DS FIFA è anni luce avanti... solo che sconsiglierei a chiunque di spendere ogni anno soldi in più per un gioco quasi uguale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Non è che adori alla follia i giochi di calcio, ma per completezza ho provato PES e FIFA per DS e devo dire che a differenza delle console casalinghe su DS FIFA è anni luce avanti... solo che sconsiglierei a chiunque di spendere ogni anno soldi in più per un gioco quasi uguale. già infatti se le formazioni puoi modificartele anche da solo -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho notato una cosa... Le rose sono aggiornate al 1918... Nella Juve ci sono Scirea e Zoff...
![]() ![]() ![]() Scherzo, le rose non sono aggiornate con gli ultimissimi scambi, per esempio, il Milan non ha Huntelaar (e magari questa è un previsione fattibile per gennaio OT XD) e ci sono alcuni giocatori andati via... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ho notato una cosa... Le rose sono aggiornate al 1918... Nella Juve ci sono Scirea e Zoff... ![]() ![]() ![]() Scherzo, le rose non sono aggiornate con gli ultimissimi scambi, per esempio, il Milan non ha Huntelaar (e magari questa è un previsione fattibile per gennaio OT XD) e ci sono alcuni giocatori andati via... questo conferma come i produttori non facciano alcuno sforzo per migliorare le versioni portatili dei giochi di calcio.. per fortuna sul ds si puo giocare a ben altro.. lasciamo le simulazione alle console casalinghe ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ho notato una cosa... Le rose sono aggiornate al 1918... Nella Juve ci sono Scirea e Zoff... ![]() ![]() ![]() Scherzo, le rose non sono aggiornate con gli ultimissimi scambi, per esempio, il Milan non ha Huntelaar (e magari questa è un previsione fattibile per gennaio OT XD) e ci sono alcuni giocatori andati via... Questa cosa è comune in tutti i FIFA. Ogni volta che ne compravo uno accadeva questa cosa fastidiosa. Forse accade anche perché esce poco dopo l'inizio del campionato. Mentre PES che esce un po più tardi ha quasi tutti gli scambi avvenuti durante il calciomercato. Anche per questo è il migliore ( non sul DS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa cosa è comune in tutti i FIFA ogni volta che ne compravo uno accadeva questa cosa fastidiosa forse accade anche perché esce poco dopo l inizio del campionato mentre PES che esce un più tardi ha quasi tutti gli scambi avvenuti durante il calciomercato anche per questo è il migliore ( non sul DS ![]() non tutti, su xbox 360/ps3 ci sono tutte le rose quasi perfette, e per quasi intendo che magari c'è qualche giocatore in una squadra che realmente non c'è più, ma gli altri ci sono tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
non tutti, su xbox 360/ps3 ci sono tutte le rose quasi perfette, e per quasi intendo che magari c'è qualche giocatore in una squadra che realmente non c'è più, ma gli altri ci sono tutti Io dicevo quelli sul DS. Delle altre console non lo posso sapere perché non le ho. Oltre per il DS lo avuto anche per il Wii e questa cosa c'era anche li. Io mi son basato su quello che avevo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti le rose sono abbastanza vecchie però a breve uscirà sul wifi un aggiornamento rose.
-------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi può dire se anche l'audio è in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no.. la telecronaca è sempre in inglese
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no.. la telecronaca è sempre in inglese purtroppo è seccante in inglese, a volte ripete le stesse cose cmq a volte sembra che dica forza juve se ci fate caso!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq a volte sembra che dica forza juve se ci fate caso!! Io invece credevo dicesse Juve M***A. bobo!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece credevo dicesse Juve M***A bobo!!!! ![]() no dai davvero a volte sembra che dica forza inter oppure juve cmq per saperlo è come il 09 che becchi sempre il palo??? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che grandissima delusione! Ho avuto modo di provarlo (2 partite online) e secondo me, far pagare 30-40€ un gioco così, è una truffa!
...questi sono i momenti in cui penso: "Avrei fatto meglio a prendermi una PSP!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che grandissima delusione! Ho avuto modo di provarlo (2 partite online) e secondo me, far pagare 30-40€ un gioco così, è una truffa! ...questi sono i momenti in cui penso: "Avrei fatto meglio a prendermi una PSP!" ... questi sono i momenti in cui penso: " ho fatto bene a prendermi scribble nauts! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ad esser sincero non mi dispiace averlo acquistato usato per l'esorbitante cifra di 25 €.
Ci sono però alcune cose che non mi vanno molto a genio: - le rose non sono aggiornate tranne i giocatori più chiaccherati: Benzema e i vari madridisti ok, ma Huntelaar, Aquilani, Grosso, Snajder, Ferrari, Diamanti...solo per citarne alcuni che giocano o hanno giocato in italia? (tra l'altro uno dei difensori italiani più forti é Carrozzieri) - durante una partita mi hanno fischiato un fuorigioco tra l'area di rigore e l'area piccola, esce il portiere per battere la punizione e resta li piantato per 2 minuti! Il tempo di gioco non scorreva e io potevo muovermi in qualunque zona del campo; conclusione: vincevo 2-0 e ho dovuto resettare! Apparte questi problemini devo dire che un miglioramento c'é: - la grafica è leggermente migliorata: durante le sostituzioni i giocatori vengono inquadrati e si vede che son più curati. - le statistiche durante il gioco si fanno sentire: nel 2009 quando partivo in fascia con Messi (il giocatore + veloce) i difensori mi affiancavano e superavano facilmente; in più le abilità deli portieri sono state ridimensionate (a livello esordiente Juve-Palermo 10-0!). Spero che il mio commento serva a qualcuno. Ciao -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |