![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
No,non so' come diavolo abbia fatto ma io sul mio vecchio salvataggio ero al giorno 255 con 23 ore di gioco,e non sono esattamente l'ultimo niubbo delle 3 venezie (nessun boss o missione mi ha dato grandi problemi e non ho fatto niente di extra,quindi il mio è proprio il tempo minimo) ma anche no,sono bubbonate universalmente riconosciute (a livello di difficoltà),il 2 ancora piu' dell'1 L'uno inizia a farsi difficile verso la fine IMHO ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'uno inizia a farsi difficile verso la fine IMHO ![]() Come tutti i giochi,ma 0+1 fa sempre un numero molto basso ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come per ogni Kingdom Hearts mi sono messo giù moltissimo a giocarmi questo: LV.57, 29:37 ore di gioco, fine della storia.
Davvero bello, l'unico diffetto IMHO è il fatto che praticamente tutte le battaglie tranne pochissime sono contro gli Heartless... uno degli elementi affascinanti di KH erano le boss fights contro Ursula, Uncino, Jafar... Qui di Disney affronti solo i 3 scagnozzi del BauBau e Pietro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No,non so' come diavolo abbia fatto ma io sul mio vecchio salvataggio ero al giorno 255 con 23 ore di gioco,e non sono esattamente l'ultimo niubbo delle 3 venezie (nessun boss o missione mi ha dato grandi problemi e non ho fatto niente di extra,quindi il mio è proprio il tempo minimo) ma anche no,sono bubbonate universalmente riconosciute (a livello di difficoltà),il 2 ancora piu' dell'1 Ah certo, mi vuoi dire che l'ultimo mondo dell'1 è facilissimo? Ma levati và ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah certo, mi vuoi dire che l'ultimo mondo dell'1 è facilissimo? L'ho finito al tempo della sua uscita la bellezza di quasi 7 anni fà a nemmeno 15 anni,appena presa la ps2 e con esperienza negli rpg limitata ai ff quindi si,è facile (non facilissimo magari,ma facile sicuro) come ho detto pero' a difficoltà difficile invece l'ho trovato allucinante,fermato al primo boss ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 26 August 2009 - 12:15 Utente Nr.: 39.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE L'ho finito al tempo della sua uscita la bellezza di quasi 7 anni fà a nemmeno 15 anni,appena presa la ps2 e con esperienza negli rpg limitata ai ff io l ho finito a 6-7 anni, mi ricordo ke ho conosciuto questo gioco quando ho preso un rivista ke parlava completamente di kingdom hearts , ![]() ![]() -------------------- ?_?
CITAZIONE Che avatar...Bestiale! Minchia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La questione sulla difficoltà è puramente soggettiva, io metterei in ordine di difficoltà così:
Dal più facile: -Kingdom Hearts II -Kingdom Hearts -Kingdom Hearts Chain of Memories -Kingdom Hearts 358/2 Days Se poi settiamo Difficile su di essi le cose diventano tutte molto MOLTO pesanti. (tranne CoM che non ha il settaggio della difficoltà). Li ho trovati tutti eccellenti, peraltro, giochi fantastici. Ora attendo di giocarmi i due Final Mix, il RE: CoM e quando usciranno da noi anche Coded e Birth by Sleep. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
ho giocato a tutti i KH ma questo per il ds è favoloso mi piace un sacco anche se ho iniziato a giocarci da poco
-------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Finito verso le 16.20 a lv.53, senza fare molte subquest.
Stupendo il finale, sicuramente il migliore della saga. @Gid:Guarda, l'ho trovato molto più difficile del secondo, se vorrei fare un paragone, penso sia alla stessa difficoltà di CoM per GBA, che non era n00b-friendly. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, io l'ho trovato abbastanza facile. Salvo un paio di boss il gioco scorre liscio. Almeno in modalità standard per me è stato così. Non posso dire la stessa cosa di CoM: la modalità con Riku mi fece sudare non poco.
![]() Concordo per il finale, è spettacolare. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non volevo scatenare una kingdom hearts war
![]() mi interessava semplicemente sapere la durata, e ok siete stati esaustivi ![]() e più o meno la durata dei capitoli ps2, tutto qui ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Mah, io l'ho trovato abbastanza facile. Salvo un paio di boss il gioco scorre liscio. Almeno in modalità standard per me è stato così. Non posso dire la stessa cosa di CoM: la modalità con Riku mi fece sudare non poco. ![]() Concordo per il finale, è spettacolare. Io finii Reverse Rebirth a lv.1, fai te. ![]() Qualcuno potrebbe mandarmi in PM l'artwork che si vede alla fine del gioco?Praticamente è la stessa immagine della copertina della guida Ultimania, ma ero certo di averla vista da qualche parte senza le scritte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io finii Reverse Rebirth a lv.1, fai te. ![]() Alla fine è anche una questione soggettiva. Magari qualcuno ha avuto difficoltà ad affrontare il dark side di kh1. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 20:57 Utente Nr.: 40.853 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena finito di scaricare kingdom hearts ma purtroppo appena faccio nuova partita e scelgo il livello di difficoltà si blocca. cosa devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nex se ti limiti alla storia di base, in media dovresti stare sulle 25-30 ore per KH e 30-35 per KH2, dato che anche se più facile il secondo capitolo è più lungo
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao, ho appena finito di scaricare kingdom hearts ma purtroppo appena faccio nuova partita e scelgo il livello di difficoltà si blocca. cosa devo fare? devi comprarti la cartuccia originale, perchè qui non è tollerata la pirateria.(PUNTO 1 del REGOLAMENTO) La Sanzione è il Ban definitivo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
ciao, ho appena finito di scaricare kingdom hearts ma purtroppo appena faccio nuova partita e scelgo il livello di difficoltà si blocca. cosa devo fare? Giocare l'originale e beccarti un ban per quanto scritto in neretto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Nex se ti limiti alla storia di base, in media dovresti stare sulle 25-30 ore per KH e 30-35 per KH2, dato che anche se più facile il secondo capitolo è più lungo ![]() perfetto, era questo che mi interessava sapere! grazie mille ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bisogno un aiuto per favore sono al giorno 78 devo andare a agrabah e perlustrare la caverna nel deserto .. andandoci trovo la gemma da mettere vicino alla porta nella rima stanza della grotta , mettendola si attivano 3 interrrutori il primo lo attivo facilmente nei ilastri che vanno su e giu il terzo lo trovo ma non osso attivarlo , il problem e il 2 lo vedo in alto nella 1 stanza ma apparentemente non ce modo di arrrivarci quallcuno saa aiutarmi ....
grazie ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
credo che come nella precedente missione dove entravi per la prima volta nella caverna devi salire fino alla stanza in alto (quella dopo le collonne che salgono e scendono) dove sembra che ci sia un burone( precisamente dove c'e l'interrutore che se lo colpisci apre una "porta" (che io non ho trovato)).. ti butti e cadi li..
![]() edit: visto che ci sono una domanda stupida.. ma i livelli più avanti si possono combinare? o ci sarà sempre un +1 per slot? O.o mi sembra una cosa assurda dover equipagiare i livelli -.-'' |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |