![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Domanda abbastanza stupida, ne sono conscio: per poter giocare a questo capitolo è necessario aver giocato a "Mario e Luigi: Partners in time"? Cioè, le "trame" dei due giochi non sono collegate, vero? Esatto, quindi puoi partire tranquillamente da questo. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Domanda abbastanza stupida, ne sono conscio: per poter giocare a questo capitolo è necessario aver giocato a "Mario e Luigi: Partners in time"? Cioè, le "trame" dei due giochi non sono collegate, vero? No, nessun gioco di mario è collegato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
purtroppo ci sono persone che pensano che su internet tutto è na fregatura(come i miei genitori) in italia di sicuro. all'estero son più onesti. ho toccato con mano come siano "furbi" i venditori e i corrieri italiani. detto questo, qualcuno di voi sa per caso quanto viene da Trony? Ieri mi è arrivato il volantino che dice: » Clicca per leggere lo Spoiler! « l'unico oggetto senza prezzo ![]() sara a 37€ invece che 39? ![]() (sinceramente spero sia sui 30€) EDIT: ci avevo azzeccato 36,90€, alla faccia del prezzo senza paragoni... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mmmmmmmmm....sono in questo punto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Premettendo che spero di essere solo all'inizio, finora non mi ha entusiasmato...non è brutto eh, capiamoci...ma per ora mi aspettavo di più, anche dopo aver letto i voti delle varie recensioni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Mmmmmmmmm....sono in questo punto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Premettendo che spero di essere solo all'inizio, finora non mi ha entusiasmato...non è brutto eh, capiamoci...ma per ora mi aspettavo di più, anche dopo aver letto i voti delle varie recensioni... anche io sono esattamente li, forse non ti ha entusiasmato ma a mio parere già molte novità sono venute a galla e spero ce ne siano ancora molte. certo poi è sempre M&L RPG non è che ci si può discostare molto... ma infondo (quasi) tutti i videogame sono così : minestra riscaldata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
No, io mi ero volutamente tenuto all'oscuro di tutto, avevo guardato solo un video di 2 minuti scarsi, poi stop. Leggevo in rete che si avvicinava più al primo episodio (capolavoro) che al secondo, ed alcuni dicevano addirittura che lo superava...finora non mi sembra proprio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
No, io mi ero volutamente tenuto all'oscuro di tutto, avevo guardato solo un video di 2 minuti scarsi, poi stop. Leggevo in rete che si avvicinava più al primo episodio (capolavoro) che al secondo, ed alcuni dicevano addirittura che lo superava...finora non mi sembra proprio. pensavo di essere solo io... ma probabilmente allora il pensiero è un po comune... io sto parecchio avanti... e seppur ci sono cose abbastanza carine, mi sembra una storia boh...c he non scorre io sono arrivato al punto in cui » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma guardando sulla mappa dove stanno sparsi i pezzi, mi sto sentendo male -.-' mi sa un po di brodo allungato.... poi sinceramente, non pensavo di » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo perchè anche io non ho voluto spoilerarmi niente con nessun video in rete , altrimenti l'avrei visto prima insomma... boh... diciamo che il mio giudizio è tiepido, ma se continua cosi' tenderà facilemnte al freddo... -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
su questo ti quoto..è il mio primo mario e luigi in questo genere e sinceramente pensavo di giocare diversamente..allo stesso tempo, sarà forse perchè non ho giocato gli altri 2, a me sta piacendo moltissimo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 14:38 Utente Nr.: 41.074 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ma da qui dove scusa? da gbarl? comunque mi sa che ti sei perso il primo punto del regolamento che hai sottoscritto al momento dell iscrizione. Sorry -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 10:01 Utente Nr.: 41.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me mario & luigi rpg3 si blocca quando devo creare il salvataggio...credo che lo fa a tutti....a voi funziona?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
anche a me mario & luigi rpg3 si blocca quando devo creare il salvataggio...credo che lo fa a tutti....a voi funziona? ![]() impara a comperare i giochi..forse non si blocca niente ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però l'oscar per la fantasia (nick invertito) è da assegnare: roba così non si vedeva dai tempi di shelby!
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Già che la discussione è stata riuppata, ne approfitto per condividere con voi la perfezione dell' adattamento in italiano di questo splendido titolo, attenzione al piccolo spoiler :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pensavo di essere solo io... ma probabilmente allora il pensiero è un po comune... io sto parecchio avanti... e seppur ci sono cose abbastanza carine, mi sembra una storia boh...c he non scorre io sono arrivato al punto in cui » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma guardando sulla mappa dove stanno sparsi i pezzi, mi sto sentendo male -.-' mi sa un po di brodo allungato.... poi sinceramente, non pensavo di » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo perchè anche io non ho voluto spoilerarmi niente con nessun video in rete , altrimenti l'avrei visto prima insomma... boh... diciamo che il mio giudizio è tiepido, ma se continua cosi' tenderà facilemnte al freddo... Te che sei avanti, dimmi un po'...è possibile vedere un po' di sana esplorazione, come nel primo episodio, o è tutto su noiosi binari, come il secondo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
Allora io ho giocato a superstar saga per gba (ho ancora qui la cart
![]() -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 26 August 2009 - 12:15 Utente Nr.: 39.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già che la discussione è stata riuppata, ne approfitto per condividere con voi la perfezione dell' adattamento in italiano di questo splendido titolo, attenzione al piccolo spoiler : » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma questo se venesiano ostregheta xD -------------------- ?_?
CITAZIONE Che avatar...Bestiale! Minchia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo se venesiano ostregheta xD Da Veneziano mi sento profondamente offeso dal tuo confondere il romano con il mio bellissimo dialetto °_° -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:00 |