![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Posso prenderlo online da siti UK? O corro il rischio di ciapare una versione only english? Vai tranquillo, la release e' Multi5 quindi ci trovi anche l'italiano. Al massimo ti ritrovi con libretto e copertina in inglese, non di piu'! Io aspetto pareri positivi (ma TANTI eh XD), ma non perche' sono scettico dopo il precedente capitolo (visto che non mi sono mai avvicinato a questa serie in particolare), piuttosto perche' se devo prendere un altro gioco (e solo per questo mese son 3 XD) vorrei rimanerne pienamente soddisfatto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io li ho amati entrambi quelli per ds e gba, per gli sprite fantastici dei personaggi, il sistema di combattimento attivo, che lo rende un rpg a turni con in più quel pizzico di action che si mischia perfettamente, questo inoltre mi ispira già la trama, ora vado a prenderlo
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Posso prenderlo online da siti UK? O corro il rischio di ciapare una versione only english? vai tranquillissimo,la versione pal e' multi 5 che poi e' questa,di cui stiamo parlando. Quindi se lo prendi dall'UK o dalla germania non cambia nulla,sempre l'italiano troverai. ![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 22:50 Utente Nr.: 9.706 Feedback: 5 (100%) ![]() |
mi pare un ottimo prezzo
http://www.blahdvd.com/Games/Mario-Luigi-B...SDS/product.htm -------------------- in casa al 01.09.06 e funzionanti
apple IIe / amiga1200 the best / n.3 pc / n64-pal(x2) / n64usa / psx(x3) / dreamcast / psx2 / commodore cd32 + fmv / saturn pal / gbasp(x2) / gamecube / nintendo ds(blue&gray) + lite white |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
tantissimi giochi interessanti da prendere
![]() ma pochi fondi da spendere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, ma che schifezza la traduzione del titolo
![]() per il resto, MIO SUBITO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:21 Utente Nr.: 22.252 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-5771-5790-2900 ![]() Domenicotds ![]() |
Quoto, lo scontro finale (ci sono arrivato ieri) ancora non l' ho concluso, troppo lungo e ho spento, peccato perchè come gioco è molto carino e ci sono degli spunti davvero interessanti, ho apprezzato sopratutto lo stile grafico e il designe delle varie location! infatti anchio se non sbaglio lo abbandonai proprio alla fine e con dispiacere visto che cmq mi piaceva. Prima di prendere questo qui mi informerò bene. Spero abbian ricalibrato la difficoltà. Non fraintendetemi non voglio che sia facile, ma che sia quantomeno umano. Sapete se sono previste delle demo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
infatti anchio se non sbaglio lo abbandonai proprio alla fine e con dispiacere visto che cmq mi piaceva. Prima di prendere questo qui mi informerò bene. Spero abbian ricalibrato la difficoltà. Non fraintendetemi non voglio che sia facile, ma che sia quantomeno umano. Sapete se sono previste delle demo? strano ho trovato facile la parte finale... in tutto ci ho provato 2 volte! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è uscito
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mi pare un ottimo prezzo http://www.blahdvd.com/Games/Mario-Luigi-B...SDS/product.htm Mhm non male, però penso di prenderlo più avanti, sto mese ho finito i fondi. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm non male, però penso di prenderlo più avanti, sto mese ho finito i fondi. ![]() le spese da blah a quanto ammontano? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Domani sarà MIOOOOOO!
![]() Credetemi se vi dico che ero parecchio impaziente per questo titolo, alll'uscita di Zelda Spirit Tracks mancano 33 giorni da domani, il giusto tempo per sviscerare Mario & Luigi ![]() @DS_PSP: Romics è come al solito una mezza ciòfega, però forse qualcosina l'ho trovata, per la serie chi cerca trova e posta foto in i miei tesssssssori XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 12:21 Da: pescara Utente Nr.: 40.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il titolo ricorda un certo film....
e comunque belli ssimo o almeno credo, gli altri mi son piaciuto (non i boss) -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « come farà ad andare così veloce??? se non siete paurosi: cliccate le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « risultati dei test » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Domani sarà MIOOOOOO! ![]() Credetemi se vi dico che ero parecchio impaziente per questo titolo, alll'uscita di Zelda Spirit Tracks mancano 33 giorni da domani, il giusto tempo per sviscerare Mario & Luigi ![]() @DS_PSP: Romics è come al solito una mezza ciòfega, però forse qualcosina l'ho trovata, per la serie chi cerca trova e posta foto in i miei tesssssssori XD Madò pure Zelda, c'hai raggio, troppe cose ![]() 4Romics: Hype a mille =O -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'ho comprato qui a metà settembre e devo dire che è fantastico, ci ho giocato poco.. 8 ore fin'ora ma mi piace un sacchissimo! Il migliore della serie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani sarà MIOOOOOO! ![]() Credetemi se vi dico che ero parecchio impaziente per questo titolo, alll'uscita di Zelda Spirit Tracks mancano 33 giorni da domani, il giusto tempo per sviscerare Mario & Luigi ![]() @DS_PSP: Romics è come al solito una mezza ciòfega, però forse qualcosina l'ho trovata, per la serie chi cerca trova e posta foto in i miei tesssssssori XD 33??? 66 vorrai dire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
l'importante è che abbia lo stesso stile avventuriero dello super star saga
quel gioco è imbattibile il partners in time con quella serie di stage select coi tubi non mi è piaciuto per niente spero vivamente in questo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Figherrimo senz'altro, sono indeciso se prendere questo o KH , qualcuno che se l'è già pigliato mi dice se merita, dalle prime due ore circa uno dovrebbe farsi un'idea yeah, aspetto notizie gente, tra l'altro al negozio di sfiducia non avevano nè mario e luigi nè KH...
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
aggiornata il titolo e la cover con la nostra Italiana, un grazie ad AXL ![]() togli quell'immagine in firma... fa da spoiler per chi ancora sta guardando la terza serie.cavolo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo voglio!!!!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |