![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco qua tutto
SINISTRA i giorni interessati NERO cosa succede a Roxas e gli amici dentro l'organizzazione BIANCO cosa succede a Sora e gli amici mentre Roxas è dentro all'organizzazione P.S. se vedete giorni saltati non è perchè io non le ho messe, ma perchè non succede nulla di rilevante XD P.P.S. non aprire lo spoiler se non conoscete la storia perchè non ci capireste nulla xD.. niente di così tanto spoiler potete leggerlo benissimo per chi conosce la storia » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi scuso per il disordine ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
80° commento...
![]() Finalmente è uscito! ![]() Non vedo l' ora di giocarlo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutti gli spoiler successivi sono inutili
la tabella postata c'è tutto xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 26 August 2009 - 12:15 Utente Nr.: 39.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ki è sta Xion ? su kh / kh 2 non lo mai sentito questo nome O_O
-------------------- ?_?
CITAZIONE Che avatar...Bestiale! Minchia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ki è sta Xion ? su kh / kh 2 non lo mai sentito questo nome O_O Non la conosci semplicemente perché viene introdotta in questo capitolo! ![]() Lei è nientemeno che l'heartless del nessuno dell'anima di Xehanort che ha fatto la tecnica della Fusion con Winnie The Pooh... ma anche no! XD Giocatelo e scoprilo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 26 August 2009 - 12:15 Utente Nr.: 39.851 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco
![]() [spoiler][quote] Lei è nientemeno che l'heartless del nessuno dell'anima di Xehanort che ha fatto la tecnica della Fusion con Winnie The Pooh... ma anche no! XD ![]() ![]() -------------------- ?_?
CITAZIONE Che avatar...Bestiale! Minchia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non la conosci semplicemente perché viene introdotta in questo capitolo! ![]() Lei è nientemeno che l'heartless del nessuno dell'anima di Xehanort che ha fatto la tecnica della Fusion con Winnie The Pooh... ma anche no! XD Giocatelo e scoprilo! ![]() ne hai di fantasia pero xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
finalmente uno dei giochi che aspetto con più ansia arriva in Europa
una saga fantastica... appena mi compro un nuovo Ds, mi prendo pure 'sto gioco ![]() p.s. @Sonic220: ti odio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente uno dei giochi che aspetto con più ansia arriva in Europa una saga fantastica... appena mi compro un nuovo Ds, mi prendo pure 'sto gioco ![]() p.s. @Sonic220: ti odio ![]() cavolo quando ho letto il tuo messaggio ho pensato "quando cavolo l'ho scritto ??" ho temuto di avere problemi di memoria a breve termine. Poi ho notato che il nome non era lo stesso ahahahah siamo fratelli di avatar ahahha -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo OT: adesso speriamo che questa gran figata approdi sui cellulari europei...
Kingdom Hearts rulez! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ci ho appena giocato un 2 orette e sinceramente un po mi ha deluso..soprattutto per me che ho giocato ai precedenti kh
-non te la puoi spassare in giro andando a curiosare tipo negozi,extra,obiettivi secondari,segreti -il gioco ruota su missioni di eliminazioni e indagini..poi c'è qualche conversazione e qualche boss e via fino alla fine -scarsa libertà di azione causa novità dei pannelli(pergiunta pochi a disposizione) -il gioco raggiunge l'apice dell'azione ''criminale'' agli ultimi livelli e con la barra dei pannelli piena ma che diamine..voglio andare in giro e fare quello che mi pare.. quà ci sono i nemici contati,gli scrigni contati,gli oggetti contati..una stanzeta con un negozio e il tipetto dai capelli blu che ti butta in missione con qualche video o conversazione fine cos'è? uno spin off di kingdom heart? sono soldi buttati per me....e la square per 10° volta ha fatto una ciofeca con un punto interrogativo spero che quello della psp,anche se con personaggio diverso abbia la stessa struttura dei kh per ps2 mha... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questa cosa delle missioni ha fatto storcere il naso anche a me, facendo cosi si perde molto dei due KH, peccato un altra occasione sprecata. Almeno la grafica e la storia non sembra male anche se è strettamente collegata (forse anche troppo) ai giochi già usciti
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
no la grafica è ben curata
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato un paio di orette, siceramente mi aspettavo molto di più da un kingdom hearts!
Spero che con lo svilupparsi della storia ci siano miglioramenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cos'è? uno spin off di kingdom heart? Si,lo è sempre stato ed è sempre stato detto cosi',infatti non è mica KH3. Poi sono stupito,è sempre stato visto e letto che il gioco sarebbe stato a missioni da quando l'hanno annunciato,e voi lo scoprite dopo averlo comprato? informarsi ragazzi,anche se il solo pensare che un gioco grande come i KH per ps2 con la grafica del ds potesse stare in una cartuccia è da prosciutto sugl'occhi -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E' vero però facendo cosi secondo me, per la seconda volta visto il gioco per gba, la serie è stata sconvolta completamente
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
io ci ho appena giocato un 2 orette e sinceramente un po mi ha deluso..soprattutto per me che ho giocato ai precedenti kh -non te la puoi spassare in giro andando a curiosare tipo negozi,extra,obiettivi secondari,segreti -il gioco ruota su missioni di eliminazioni e indagini..poi c'è qualche conversazione e qualche boss e via fino alla fine -scarsa libertà di azione causa novità dei pannelli(pergiunta pochi a disposizione) -il gioco raggiunge l'apice dell'azione ''criminale'' agli ultimi livelli e con la barra dei pannelli piena ma che diamine..voglio andare in giro e fare quello che mi pare.. quà ci sono i nemici contati,gli scrigni contati,gli oggetti contati..una stanzeta con un negozio e il tipetto dai capelli blu che ti butta in missione con qualche video o conversazione fine cos'è? uno spin off di kingdom heart? sono soldi buttati per me....e la square per 10° volta ha fatto una ciofeca con un punto interrogativo spero che quello della psp,anche se con personaggio diverso abbia la stessa struttura dei kh per ps2 mha... Sono un pò di ore avanti a te e posso dirti che i pannelli trovano il loro motivo d'esistenza abbastanza in fretta. I pannelli vanno incastrati in una tavolozza che man mano si amplierà. I pannelli hanno forme e grandezze diverse(un po come i pezzi del tetris) e spesso e volentieri ci sono delle combinazioni da fare(Tipo il moltiplicatore di potenza delle magie, il pannello che modifica il keyblade che associato ad altri pannelli vedrà aumentare la potenza d'attacco/magia o sbloccare abilità "segrete"). Insomma la cosa è un pò più complessa e gli elementi da portarsi dietro, siano essi magie o pozioni, sono in in numero limitato, il che da un tocco di "strategia" in più. Insomma se uno vuole affrontare una missione con 4 magie Fire e 4 magie Blizzard è libero di farlo, così come può equipaggiarsi solo ed esclusivamente con magie Energia ecc. Il problema del numero dei pannelli da portarsi dietro non sarà un problema, poichè la tavolozza dei pannelli si amplia andando avanti nella storia, facendo le Sfide/Sfide Speciali/Missioni e ricombinando i propri oggetti dal Moguri. La cosa è molto più "libera" di quel che sembra e le missioni sino ad ora non mi hanno stancato, tanto più che c'è la possibilità di affrontarle nuovamente per completarle per bene oppure dedicarsi anche alle Sfide o alle Sfide Speciali, anche nei panni di altri personaggi. Graficamente il lavoro fatto è eccellente, i movimenti sono fluidi e i mondi riprodotti fedelmente nel nostro piccolo schermo DS. Anche gli effetti sono davvero buoni. Per ciò che riguarda l'audio, ritroviamo tutto ciò che abbiamo sentito in precedenza, quindi niente di nuovo ma sinceramente mi fa piacere riascoltarle. Insomma...io sono soddisfatto e sono sicuro che ci sia ancora davvero molto da vedere poichè il gioco tende a "rifilarti" piano piano nuove opzioni ed informazioni tecniche. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le track della colonna sonora sono bellissime...
è lo stesso effetto presente nei remake di Pokémon Oro/Argento e comunque, bisogna sempre tenere in considerazione che questo KH è uno spin off per Ds... trasportare OGNI aspetto dei precedenti KH su questo gioco per Ds sarebbe stato impossibile a causa dei limiti che impone la console portatile ![]() @Rocco_88: ma non vale così... ce l'avevo prima io quell'avatar ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
le track della colonna sonora sono bellissime... è lo stesso effetto presente nei remake di Pokémon Oro/Argento e comunque, bisogna sempre tenere in considerazione che questo KH è uno spin off per Ds... trasportare OGNI aspetto dei precedenti KH su questo gioco per Ds sarebbe stato impossibile a causa dei limiti che impone la console portatile ![]() @Rocco_88: ma non vale così... ce l'avevo prima io quell'avatar ![]() Quoto OT: Ma quello nell'avatar è Zoro di One Piece? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:31 |