![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 20:19 Da: Taranto Utente Nr.: 30.667 Feedback: 0 (0%) ![]() 1779-1702-1686 ![]() |
finalmente è uscito in ita!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
finalmente è uscito in ita!!!!!!!!! su ultragames è già disponibile.. 39,00€ -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Secondo voi sarà possibile trovarlo nei negozi un pò prima??? Non resisto fino a venerdì!!! Vabbè dai se ho aspettato 30 posso aspettare anche 31... Comunque sono più ansimante per il titolo PSP che per questo per DS... Scusa se vado un attimo OT,ma la versione per psp quando esce? -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvvaiiiiiiiiiiiiiiii finalmente uscito
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma solo a me non interessa?
![]() Non mi ispira granchè, ma più avanti se lo trovo in offerta forse lo prendo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho visto che da the Hut costa poco
ma se lo prendo da li .. ok il gioco sara in italiano ma mentre la custodia ha le lingue molteplici dietro? e il libretto? sapete sono un FAN di questo gioco e non vorrei avere le cose inglese (anche se il gioco è in ita) se poi mi date conferma lo prenoto senno aspetto un po' e me lo prendero qua -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh mio dio! Finalmente è uscito!!! Questo gioco è un must have
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho visto che da the Hut costa poco ma se lo prendo da li .. ok il gioco sara in italiano ma mentre la custodia ha le lingue molteplici dietro? e il libretto? sapete sono un FAN di questo gioco e non vorrei avere le cose inglese (anche se il gioco è in ita) se poi mi date conferma lo prenoto senno aspetto un po' e me lo prendero qua Aspetta due giorni, quello sicuramente ha il manuale e la custodia in inglese, comunque se ci pensi dovresti aspettare che ti arrivi, quindi probabilmente ti arriverebbe anche dopo venerdì, meglio aspettare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
è una domanda retorica? ![]() No, non mi è mai piaciuto granchè. ragazzi ho visto che da the Hut costa poco ma se lo prendo da li .. ok il gioco sara in italiano ma mentre la custodia ha le lingue molteplici dietro? e il libretto? sapete sono un FAN di questo gioco e non vorrei avere le cose inglese (anche se il gioco è in ita) se poi mi date conferma lo prenoto senno aspetto un po' e me lo prendero qua In teoria dovrebbe essere manuale e box in inglese, però mandagli una mail per sicurezza. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che qualcuno qua lo prendera da li xD l'email la mando lo stesso intanto voglio anche vostri commenti poi hihihi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me lo compro subito!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Sicuro al 99 % che martedì lo compro xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm scusater l'off topic
ma il link per contattare quelli di the hut qual'è? non lo trovo xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ehm scusater l'off topic ma il link per contattare quelli di the hut qual'è? non lo trovo xD io l'ho preso da li..se aspetti qualche gg ti dico..ricordo aver cmq preso altri giochi su thehut e alcuni avevano manuale e custodia multi..secret file 2 invece, tutto in inglese e pure dicitura "completly in english" m gioco interamente in italiano -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma solo a me non interessa? ![]() Non mi ispira granchè, ma più avanti se lo trovo in offerta forse lo prendo. Presente! Stessa cosa, per ora mi "accontenterò di completare layton al 100% e Mario & Luigi as well, indi poscia sarà la volta di scribblenauts e poi se trovo la cartuccia ad un prezzo ragionevole, farò mio questo presunto "capolavoro" ( le virgolette ed i dubbi sono di rigore perchè quello per GBA non mi è piaciuto per niente e, come ho già avuto modo di dire, giace impolverato sul mio scaffale). Edit: Naruke D'accordo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daccordo aspetto tue notizie allora ^^
grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Presente! Stessa cosa, per ora mi "accontenterò di completare layton al 100% e Mario & Luigi as well, indi poscia sarà la volta di scribblenauts e poi se trovo la cartuccia ad un prezzo ragionevole, farò mio questo presunto "capolavoro" ( le virgolette ed i dubbi sono di rigore perchè quello per GBA non mi è piaciuto per niente e, come ho già avuto modo di dire, giace impolverato sul mio scaffale). Bhe quello per GBA era bruttissimo confrontandolo a questo(e non parlo di grafica)(IMHO) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giocate al remake per ps2 del CoM e lo adorereste
cmq quello per GBA nn è brutto non lo sapete apprezzare dal battle system secondo me -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Questo è totalmente differente, quello GBA era ingiocabile.
Il gameplay è identico alla versione PS2, a parte che le magie hanno un numero di "cast" già preparato. Sì, han tolto gli MP. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |