![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è vietato parlare di qualsiasi tipo di negozio o solo della vendità di flashcards?
Ciò è, posso dire "Secondo voi xxxxxx è un negozio affidabile?", oppure no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La persona che compra le flashcard non rischia niente, esattamente come con i modchip. Alla fine i problemi più grossi li hanno i negozianti che trattano questo materiale.
E rispondendo al post di Alessandro Big oramai non so più in quale lingua dirlo. L'argomento non gradito è il negozio che vende flashcard, ma nessun problema o restrizione verso i negozi che non le vendono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ammazza che macello!!!
Ma perché non si sposta tutto il forum su server europeo (dominio compreso) ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
E' stata una scelta difficile, ma giusta per come sono messe le cose ora. Mi sembra che abbia già spiegato sufficientemente bene il resto dello staff, quindi evitiamo, per ora, di parlare di store italiani che vendono flash card.
Senza 'se' ne 'ma'. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ammazza che macello!!! Ma perché non si sposta tutto il forum su server europeo (dominio compreso) ? Dovremmo spostare il server sol perchè abbiamo deciso che i negozi che vendono flash non sono graditi qui? La cosa, imho, comincia a farsi ridicola. In fondo ragazzi non è che nessuno c'ha messo il bavaglio, è sembrata una doverosa e giusta precauzione, tutto qui. Inoltre, onestamente, quanti negozi DECENTI in italia erano rimasti negli ultimi 9 mesi a vendere flash card? Rispondo io? Uno? Non mi sembra quindi in definitiva una gran perdita... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Inoltre, onestamente, quanti negozi DECENTI in italia erano rimasti negli ultimi 9 mesi a vendere flash card? Rispondo io? Uno? Hahahaa.... 'Sta cosa mi ha fatto venire in mente una scenetta di come possa essere l'ultimo negozio italiano che vende le card... Tu esci dalla stazione centrale, ti si avvicina un tizio basso e tarchiato con barba incolta che fa: "Venite Signori'... Tenimm e flesc card solo pe' vuj" Hahaha.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la scelta mi sembra obbligata.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53 Utente Nr.: 13.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Decisione più che giusta per quanto mi riguarda. Ragazzi purtroppo per quanto possiamo non assecondare alcuni comma della legge italiana, dobbiamo comunque rispettarli. E visto che Gbarl.it è un sito a favore della legalità è giusto che questi provvedimenti siano presi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono d'accordissimo con la scelta dello staff (evrain & cave rulezzz)purtroppo in italia funziona cosi ma a parer mio non cambia molto ,w gbarl sempre e comunque
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
difatti non mi sorprende, anzi era da un pò che mi aspettavo una cosa del genere =)! tanto finchè ce san marino io sono a posto lol. OT/ Buono a sapersi, abito a meno di un'ora di macchina! ![]() Piuttosto mi preoccupa il futuro, magari tra qualche anno saremo costretti a non parlarne nemmeno più di modifiche, card ecc... ma rimarremo sempre fedeli a Gbarl! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT/ Buono a sapersi, abito a meno di un'ora di macchina! ![]() Piuttosto mi preoccupa il futuro, magari tra qualche anno saremo costretti a non parlarne nemmeno più di modifiche, card ecc... ma rimarremo sempre fedeli a Gbarl! ![]() Esiste la libertà di pensiero e di stampa fino a prova contraria. Detto questo, un conto è parlare delle flashcard senza scopo di lucro alcuno (NESSUNO te lo può proibire) un conto è pubblicare un thread che vendono flashcard pur sapendo che al momento non si possono vendere al pubblico. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Non posso che approvare la decisione..ho un amico con una causa penale in corso solo per aver acquistato uno stock di flashcard dalla Cina, arrivate alla dogana, requisite e..denunciato per "acquisto merci per infrangere il copyright Nintendo".
Non vogliono proprio sentire storie..anche perché, non so come, ma riescono a pararsi il culo anche dalle affermazioni "ci faccio girare gli homebrew e le copie di backup" P.S. Alla venditrice Cinese non hanno fatto nulla, per la cronaca ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:26 Utente Nr.: 32.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti quelli che sono d'accordo con la decisione del sito, a estromettere i link degli shop delle flashcard, lo sono solo perchè possiedono già la loro bella flashcard e quindi la cosa non li tocca.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti quelli che sono d'accordo con la decisione del sito, a estromettere i link degli shop delle flashcard, lo sono solo perchè possiedono già la loro bella flashcard e quindi la cosa non li tocca. tutti quelli che,come te, NON leggono le notizie riportate per intero farebbero meglio a NON postare questi commenti del tutto fuori luogo. I link degli shop rimangono al di fuori di quelli italiani... Ok la decisione l'ha presa il sito, ma rispettando il volere degli stessi negozi che vogliono a loro volta rispettare la legge italiana..... Tutti quelli che sono d'accordo TI ASSICURO che lo sono per il bene della community...... Se un utente si iscrive a Gbarl solo per trovare un negozio italiano dove comprare la sua bella flashcard, allora non ha capito molto il senso della community....... detto questo, potresti articolarci la tua uscita, che suona di malumore? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Tutti quelli che sono d'accordo con la decisione del sito, a estromettere i link degli shop delle flashcard, lo sono solo perchè possiedono già la loro bella flashcard e quindi la cosa non li tocca. Cosa cambia dall'aspettare che TUTTI i negozi italiani ci scrivano per rimuovere il link al loro shop online? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Tutti quelli che sono d'accordo con la decisione del sito, a estromettere i link degli shop delle flashcard, lo sono solo perchè possiedono già la loro bella flashcard e quindi la cosa non li tocca. quando non esisteva Gbarl, come si faceva a trovare informazioni? con pazienza ed attitudine... ma oggi ovviamente BISOGNA avere tutto pronto, altrimenti chi ci viene ad annodare i lacci delle scarpe? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:26 Utente Nr.: 32.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
detto questo, potresti articolarci la tua uscita, che suona di malumore?
![]() [/quote] Certo che suona di malumore... e chi non ha la flashcard a chi pensa? Mi sa che il bene della community sarà diretto solo a chi possiede già una flashcard non a chi se la dovrà procurare, senza sapere dove, in quale modo e se mai avesse la fortuna di riuscire ad ottenerla, rischiare una denuncia come citava un utente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
detto questo, potresti articolarci la tua uscita, che suona di malumore? ![]() Certo che suona di malumore... e chi non ha la flashcard a chi pensa? Mi sa che il bene della community sarà diretto solo a chi possiede già una flashcard non a chi se la dovrà procurare, senza sapere dove, in quale modo e se mai avesse la fortuna di riuscire ad ottenerla, rischiare una denuncia come citava un utente. Beh, la denuncia c'è stata ma era stato preso uno stock di flashcard al di fuori dell'europa: come ti è già stato detto nel thread ci saranno i link a tutti i negozi EUROPEI e comprando da loro non ci sono assolutamente pericoli, inoltre i prezzi sono pure più bassi che in italia.... @djdoppiat: non ti preoccupare, ti cancello solamente i due post (il primo perchè è inutile, il secondo perchè dato che cancello il primo non avrebbe granchè senso lasciare un post di scuse per qualcosa che non c'è più) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
detto questo, potresti articolarci la tua uscita, che suona di malumore? ![]() Certo che suona di malumore... e chi non ha la flashcard a chi pensa? Mi sa che il bene della community sarà diretto solo a chi possiede già una flashcard non a chi se la dovrà procurare, senza sapere dove, in quale modo e se mai avesse la fortuna di riuscire ad ottenerla, rischiare una denuncia come citava un utente. se sai googlare nemmeno tu avrai difficoltà.. non mi pare così difficile.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |