![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 09:49 Da: Boston Arsizio Utente Nr.: 18.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani, se la conferenza dell'IVDC diventa pallosa provo a modificare la lingua della versione ita in inglese se c'è e vi saprò dire se lì i termini sono come quelli ameircani...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Che brutta notizia, perchè questa sorta di censura/imprecisione?
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
un mio amico ce l'ha U e non è poi così difficile. I livelli sono di facile intuizione e basta una media conoscenza dell'inglese. Ci ho giocato e ho fatto qualche livello e a parte qualcuno, dove non è l'ignoranza dei termini a fregarti, ma la mancanza di fantasia per portare a termine il livello, gli altri sono semplici. Io comunque ho provato i primi mondi, può darsi che andando più avanti (mooooolto probabilmente) diventa più difficile. Sta di fatto che è fantastico!! Dopo quello che ho letto (mancanza di parecchi termini) quasi quasi lo compro U anche io. Mannagg lo potevo prendere prima... ![]() se non conosci bene l inglese potresti usare google traduttore per cercare le parole ![]() io lo prendero in italiano perche cosi capisco meglio e non devo scervellarmi per cercare le parole per gli oggetti e mi godo di piu il gioco. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
raga ma la versione multi 5 nostra conterrà l'inglese? No perchè se è solo in questa è una fregatura xD(così si può giocare coem se si giocasse a quella USA)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 09:49 Da: Boston Arsizio Utente Nr.: 18.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me è perchè per risparmiare la versione italiana l'hanno data in mano a un gruppo di traduttori del Kaiser...
Non c'è da stupirsi... Il problema è che in un gioco fondato sulla lingua il difetto alla lunga può diventare fastidioso... Anche perchè vi dico che queste sono solo le parole trovate in un'ora di gioco e riutilizzando parte di quelle americane che avevo usato la tempo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me è perchè per risparmiare la versione italiana l'hanno data in mano a un gruppo di traduttori del Kaiser... uhm non credo, magari hanno semplicemente ritenuto come ha detto Jett (mi sembra) che non siano necessari. Effettivamente io ho provato ad inserire "all your base are belong to us" ma esce na cosa che...boh non ho capito cosa sia...Comunque, nonostante non abbia capito cosa sia, non serve assolutamente a nulla. Per cui hanno messo "l'essenziale". Cavolo sono indeciso, quale prendo ???? ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm non credo, magari hanno semplicemente ritenuto come ha detto Jett (mi sembra) che non siano necessari. Effettivamente io ho provato ad inserire "all your base are belong to us" ma esce na cosa che...boh non ho capito cosa sia...Comunque, nonostante non abbia capito cosa sia, non serve assolutamente a nulla. Per cui hanno messo "l'essenziale". Cavolo sono indeciso, quale prendo ???? ![]() Il problema non è se sono essenziali o no... Ogni livello deve permettere ad ognuno di finirlo come gli pare e piace... O almeno questa era l'intenzione originale del gioco... Altrimenti avrebbero potuto tranquillamente togliere metà delle parole e via... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque la versione nostra comprende:
ENG,HOL,FRA,TED,ITA,SPA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque se mai avessimo saputo dell'esistenza di queste parole (nella versione U) non ci saremo mai lamentati, ne sognati di usare (non ditemi che a qualcuno di voi sarebbe venuto in mente di mettere all you base ecc ecc) questi vocaboli nella versione I, quindi alla fine è solo un fattore psicologico
![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè su all your base posso d arti ragione... Ma ad esempio che non conosca "ricetta" un po' mi girano...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè su all your base posso d arti ragione... Ma ad esempio che non conosca "ricetta" un po' mi girano... vuol dire che non cucinerai mai una torta, anche perchè per averla basterà scrivere "torta" appunto ![]() ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vero, peccato ke sai dai una torta la cuoco se la mangia, se gli dai una ricetta finisci il livello...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e vabbè... c'è un livello troppo bello e per risolverlo bisogna usare davvero la fantasia, lo metto nello spoiler, vi dico anticipatamente che rivelo un modo per risolverlo perciò se non volete non leggete:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Vero, peccato ke sai dai una torta la cuoco se la mangia, se gli dai una ricetta finisci il livello... Quindi non si può finire il livello? ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chtulu - Non esiste (U - Spownava il demone) Te credo che non compare,visto che si dice "Cthulhu" non "Chtulu" ![]() All you base - Termine inesistente (U - c'è) stessa cosa per "all YOU (?!) base",devi scrivere "ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US" -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga allora è uscito ???? oggi è 9!!!! dov'è ???
![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga allora è uscito ???? oggi è 9!!!! dov'è ??? ![]() dal tuo negoziante di fiducia, come sempre! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah-ah-ah....ah
sarei curioso di sapere anch'io se qualcuno l'ha trovato oggi nei negozi o se esce il 16 alla fine -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ah-ah-ah....ah sarei curioso di sapere anch'io se qualcuno l'ha trovato oggi nei negozi o se esce il 16 alla fine io credo proprio esca oggi! nei negozi on line lo puoi già ordinare! pure su ebay c'è! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:04 |