![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei utilizzare questo topic per parlare di manga e delle nuove uscite(soprattutto novità). Le uscite di settembre 2009 sono:
11 settembre POINT BREAK 116 - LOST + BRAIN 12x18, 192 pp, b/n, Euro 4,50 lost brain 19 settembre HEAVEN'S DESCENT 13x18, 168 pp., b/n, - Euro 4,30 heaven's descent 26 settembre AYASHI NO CERES 11x17, 192 pp., b/n Euro 5,50 ayashi no ceres HANAYORI DANGO SPECIAL 13x20, 192 pp., b/n Euro 5,50 FRECCIA DANZANTE Volume unico 17x21, 192 pp., b/n, - Euro 5,90 freccia danzante poi ci sono quelli giappa che se volete li elenco io consiglierei a tutti voi lost+brain complicatino ma molto bello, molto vicino a death note(entrambi vogliono conquistare il mondo e utilizzano modi diversi: il 1° un diario l'altro l'ipnosi) chi conosce qualcosa di nuovo lo scriva buona lettura ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
gran bell'idea, ovviamente se riuscirai(e ti auguro di si) a continuare ad aggiornare il topic
![]() una cosa: ti consiglio di aggiungere le cover ai titoli e di dare una breve spiegazione. EDIT:bel lavoro; creo acquisterò lost brain -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gran bell'idea, ovviamente se riuscirai(e ti auguro di si) a continuare ad aggiornare il topic ![]() una cosa: ti consiglio di aggiungere le cover ai titoli e di dare una breve spiegazione. ovviamente -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Manga, prima non potevo vivere senza, ora non li compro quasi più, incredibile come si cambia abitudini, ma i tempi cambiano i prezzi lievitano il mio primo manga (orange road) costava 3000 lire a numero, oggi si parte da 6 euro.....ma si scherza?
oltretutto, grazie al avvento dei fansub sopportare una cadenza mensile mi sembra impossibile XD compro per lo più roba corta e autoconclusiva e ebbene si mi piacciono gli shoujo, infatti "Freccia danzante" mi sembra interessante -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Manga, prima non potevo vivere senza, ora non li compro quasi più, incredibile come si cambia abitudini, ma i tempi cambiano i prezzi lievitano il mio primo manga (orange road) costava 3000 lire a numero, oggi si parte da 6 euro.....ma si scherza? oltretutto, grazie al avvento dei fansub sopportare una cadenza mensile mi sembra impossibile XD compro per lo più roba corta e autoconclusiva e ebbene si mi piacciono gli shoujo, infatti "Freccia danzante" mi sembra interessante hai ragione cmq come restare senza evangelion e soul eater bellissimi -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fantastico evangelion ma purtroppo il manga x ora l'ho mollato, come berserk, non ci posso invecchiare a seguire un manga, sopratutto se è palese che l'autore ha finto le idee 20 volumetti fa (berserk)
o dorme (evangelion) cmq ora esce l'anime remake di evangelion, nn vedo l'ora.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fantastico evangelion ma purtroppo il manga x ora l'ho mollato, come berserk, non ci posso invecchiare a seguire un manga, sopratutto se è palese che l'autore ha finto le idee 20 volumetti fa (berserk) o dorme (evangelion) cmq ora esce l'anime remake di evangelion, nn vedo l'ora.... purtroppo costano troppo dovrebbero fare delle offerte io utilizzo la carta dello studente me mi fanno il 5% di sconto ke skifo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Manga, prima non potevo vivere senza, ora non li compro quasi più, incredibile come si cambia abitudini, ma i tempi cambiano i prezzi lievitano il mio primo manga (orange road) costava 3000 lire a numero, oggi si parte da 6 euro.....ma si scherza? oltretutto, grazie al avvento dei fansub sopportare una cadenza mensile mi sembra impossibile XD compro per lo più roba corta e autoconclusiva e ebbene si mi piacciono gli shoujo, infatti "Freccia danzante" mi sembra interessante Uguale identico. Ora la media è di 5 Euro, bah... Compro solo raramente, per esempio ieri dopo mesi di digiuno mi sono preso Planetes. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uguale identico. Ora la media è di 5 Euro, bah... Compro solo raramente, per esempio ieri dopo mesi di digiuno mi sono preso Planetes. purtroppo chi è appassionato ci deve spendere io per avere quasi tutti i capitoli di naruto ho speso un bel po -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Purtroppo è vero che seguire l'uscita regolare è costoso, ma prendendo serie gia complete si risparmia un bel po.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Purtroppo è vero che seguire l'uscita regolare è costoso, ma prendendo serie gia complete si risparmia un bel po. ![]() e si rischia molto aggiungerei. 20th century boys e pluto a quei prezzi(7.50) sono dei furti legalizzati. farei volentieri a meno di sovraccoperte ed edizioni gradissime, se il tutto tornasse ai cari 3.50. ci stanno speculando sopra, visto che ultimamente c'è il boom. prevedo un calo di guadagni per jpop, panini e star, visto che ormai solo poco possono permettersi più serie, oppure non le comprano per protesta. contiamo che molti lettori sono ragazzi che non lavorano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e si rischia molto aggiungerei. 20th century boys e pluto a quei prezzi(7.50) sono dei furti legalizzati. farei volentieri a meno di sovraccoperte ed edizioni gradissime, se il tutto tornasse ai cari 3.50. ci stanno speculando sopra, visto che ultimamente c'è il boom. prevedo un calo di guadagni per jpop, panini e star, visto che ormai solo poco possono permettersi più serie, oppure non le comprano per protesta. contiamo che molti lettori sono ragazzi che non lavorano. ecco, ad esempio io debbo chiedere i soldi al babbo visto che sono studente tra ragazza , uscita con amici(da aggiungere vestiti e oggetti vari come giochi)non arrivo alla fine del mese per intenderci -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e si rischia molto aggiungerei. 20th century boys e pluto a quei prezzi(7.50) sono dei furti legalizzati. farei volentieri a meno di sovraccoperte ed edizioni gradissime, se il tutto tornasse ai cari 3.50. ci stanno speculando sopra, visto che ultimamente c'è il boom. prevedo un calo di guadagni per jpop, panini e star, visto che ormai solo poco possono permettersi più serie, oppure non le comprano per protesta. contiamo che molti lettori sono ragazzi che non lavorano. Mannaggiammè che ho deciso di farmeli entrambi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quanto mi ha preso berserk madò ... poi è diventato patetico e esce ormai na volta l'anno , venduto via tutto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
e si rischia molto aggiungerei. 20th century boys e pluto a quei prezzi(7.50) sono dei furti legalizzati. farei volentieri a meno di sovraccoperte ed edizioni gradissime, se il tutto tornasse ai cari 3.50. ci stanno speculando sopra, visto che ultimamente c'è il boom. prevedo un calo di guadagni per jpop, panini e star, visto che ormai solo poco possono permettersi più serie, oppure non le comprano per protesta. contiamo che molti lettori sono ragazzi che non lavorano. Non è assolutamente per difendere i produttori, sia chiaro, però in francia i prezzi dei fumetti erano altissimi, quasi tutti sui 7 euro, almeno quelli più interessanti( Tales of e Zelda su tutti). In realtà si stava bene qualche annetto fà, senza edizioni pretenziose con albi che andavano da 2 a 3,50 euro. Ci siamo europizzati e conformati anche in questo...Se poi calcoliamo che tranne qualche serie da antologia, il resto dei manga lo si legge una volta sola, concordo sul fatto che sia un furto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma il thread si propone di elencare QUALI uscite? quelle preferite dall'utente che l'ha aperto oppure "tutte"? oppure solo quelle autoconclusive? oppure solo i numeri 1?
no, perche' casualmente non vedo due delle (pochissime, in confronto agli anni d'oro) testate che colleziono (e che non ho il tempo di leggere.. sic!): Nausicaa (:Q____) di Hayao Miyazaki e Brave Story del duo Miyabe-Ono. giusto per fare un esempio e per capire. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
imho il problema è che mettono monnezza in edizione extralusso e perle in edizione superecoschifo.
da bravo collezionista, preferisco un pluto con la sovracoperta, piuttosto che l'ennesima edizione di dragondu'ball a prezzo pieno! Bon, ovvio, io non la compro perchè ne ho già una precedente, ma non posso fare a meno di pensare che invece di investire nella minestra trita e ritrita avrebbero potuto pubblicare qualcosa di nuovo e potenzialmente più interessante. @uriel credo siano solo le nuove serie che iniziano a settembre pensiero inutile: pluto e 20th valgono ogni singolo euro. Chi sputa su berserk verrà colpito dalle 7 piaghe ![]() Fumetticamente vostro, Fbs -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Sono l'unico che segue Bleach (3.90 euro)?
Mi sembra che costi relativamente poco. Poi seguo anche Soul Eater e Busou Renkin, sono delle perle questi manga ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
imho il problema è che mettono monnezza in edizione extralusso e perle in edizione superecoschifo. da bravo collezionista, preferisco un pluto con la sovracoperta, piuttosto che l'ennesima edizione di dragondu'ball a prezzo pieno! Bon, ovvio, io non la compro perchè ne ho già una precedente, ma non posso fare a meno di pensare che invece di investire nella minestra trita e ritrita avrebbero potuto pubblicare qualcosa di nuovo e potenzialmente più interessante. @uriel credo siano solo le nuove serie che iniziano a settembre pensiero inutile: pluto e 20th valgono ogni singolo euro. Chi sputa su berserk verrà colpito dalle 7 piaghe ![]() Fumetticamente vostro, Fbs Il problema è che molti come me non sono veri e propri collezionisti e non vogliono spendere tutti quei soldi per una nuova serie. il mercato non è ancora così maturo da poter permettere alle case di fare ristampe SOLO in edizione lusso. io vorei leggere sia pluto che 20yh century boys(infatti il primo pluto l'ho letto), ma i prezzi sono esageratamente proibitivi. un pluto costa come due fumetti. ah, a proposito avete letto guin saga?a me è piaciuto molto il pimo numero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
non lo dire a me, sono diventato un campione di salti mortali monetari per non farmi buttar fuori da casa da mia moglie.
Ad ogni modo, intendevo dire che SOLO ALCUNE serie meritano l'edizione lussuosa (il problema sarebbe individuare quali, ma questa è un'altra storia) roba + popolare va benissimo in edizione "economica". guin saga sembra interessante, vedremo come si evolve (anche se lo stereotipo "sorella coraggiosa e fratellino effemminato" mi ha un po' stancato). @Darkrai95: bleach è un capolavoro. soul eater è carino ma per il momento mi sembra studiato per un pubblico + giovane (di me, che ormai navigo verso i 35). Busou Renkin mai letto. byez Fbs -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:01 |