![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Beh guarda molti dei veterani di Pokèmon si sono lamentati..sia per quanto riguarda i nuovi Pokémon che la trama..è diventata veramente monotona e priva di colpi di scena ecc.. diciamocelo..r/b/g/o/a/c sono stati i migliori in assoluto! Speriamo che se faranno una Quinta Generazione..beh..ci sia qualche bella novità..tipo..avevo pensato agli attacchi a doppio tipo..tipo un attaccato che è Fuoco/Metallo ecc.. Ma perfavore! Già il gioco è diventato troppo complicato. Troppe regole e strategie... Tra abilità, nature, punti ev e variazioni climatiche io non trovo più nessun divertimento e sto ben lontano da Diamante/Perla/Platino... già Smeraldo non mi aveva preso. Forse questo lo compro e probabilmente giocherò solo la storia e catturerò tutti i leggendari, non penso che mi metterò a completare il Pokédex ma non mi interessa lo compro lo stesso xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Invece io aspettavo proprio questo..tutti i pokèmon che ho su perla li trasferirò su Anima D'Argento e completerò il Pokèdex lì
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Mha, l'unica cosa che io mi preoccupo è il contapassi, spero che arrivi in italia come gadget, ma visto i numerosi commenti negativi [ da persone molto piu esperte di me ] credo che il contapassi lo possiamo prendere da solo su qualche sito internet :-(
Comenque non mi aspettavo rifacessero questo gioco di pokemon, mi ricordo ancora quando ci giocavo sul poket, bei tempi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Mha, l'unica cosa che io mi preoccupo è il contapassi, spero che arrivi in italia come gadget, ma visto i numerosi commenti negativi [ da persone molto piu esperte di me ] credo che il contapassi lo possiamo prendere da solo su qualche sito internet :-( Comenque non mi aspettavo rifacessero questo gioco di pokemon, mi ricordo ancora quando ci giocavo sul poket, bei tempi! Secondo me arriva, con verdefoglia e rossofuoco ricordate che c'erano i wireless adaptor? Se quelli so arrivati perchè questi no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
La VERA domanda è! Oro o Argento?! Voglio dire ai suoi tempi io ho massacrato Argento ![]() anch'io,avendo il tuo stesso problema mi sono trovato una soluzione=li compro entrambi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 575 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 13:37 Da: Trieste Utente Nr.: 346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche secondo me sono diventati troppo complicati,
troppe mosse, troppi pokemon, troppe troppe troppe cose fanno confusione, il giorno e la notte e il mezzo pomeriggio, i giorni della settimana, le mille mosse da imparare, evolvo o non evolvo, imparo la mossa prima o meno... Spererei in una ventata d'aria fresca, ormai è impossibile completare il tutto senza trucchi poi o senza seguire una guida. C'è veramente da perdersi! Hanno raggiunto l'apice con i precedenti, ora basta, a me fa solo che tanto sbadigliare... ragazzi invece io ho letto in giro molta gente che, gia usando la rom uscita oggi, automaticamente è uscita una patch che traduce il gioco in inglese in molte parti io ovviamente non la ho provata perchè non mi interessa pero mi viene una domanda da chiedere.. con quali programmi traducono ste cose? cioè possibile che la rom nemmeno è uscita che la gente ha gia i programmi e la voglia di tradurre il gioco per non attendere un paio di mesi? "automaticamente" è impossibile ![]() Dove avete letto di questa patch? che siti frequentate di news sui pokemon? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Posso iniziare il gioco in jap per poi convertire il save in Ita per farlo funzionare sulla versione ita quando uscirà? Posso dirti che con Diamante/Perla era possibile (testato personalmente), mentre per Platino non so' (ma credo fortemente di si'). Secondo me c'e' una forte possibilita' che vada anche per questi due remake, ma non ci metto la mano sul fuoco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Guarda qui: *Link rimosso da Snake75* Se guardi in fondo leggi che c' è una patch per tradurre il gioco. ![]() Ti consigli di togliere il link, in fondo oltre alla patch ci sono i link per scaricare le rom. Parlando del gioco, qualcuno sa dove acquistarlo? Su play-asia costa 41€ però trovarlo a meno non sarebbe male -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Guarda qui:*Link rimosso da Snake75* Se guardi in fondo leggi che c' è una patch per tradurre il gioco. ![]() Se tu avessi guardato in cima invece, ti saresti accorto di aver linkato un sito contenete materiale warez. Per ora un tempban di 3 giorni; riporto la cosa in staff. @gioacchino: dare questi consigli mi are fuori luogo e quantomeni inutile dato che hai quotato il link ed ho dovuto editare pure il tuo messaggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma se si linka solo la traduzione è comunque illegale?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ma che c'entra google? Forse tu hai capito che volevo linkata la traduzione ma io ho chiesto se linkarla era illegale o meno così la linkavo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per evitare ulteriori fraintendimenti e nell'attesa della legalita' o meno della cosa, sconsiglio a tutti i gentili utenti di non postare link relativi alla traduzione inglese del gioco, per il semplice fatto che veramente pochi di voi possono avere una copia legale in mano
grazie -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sto chiedendo, ma ci siete o ci fate?
![]() il contapassi arriva SICURAMENTE! ma voglio dire.. vai nel centro pokemon c'è l'opzione "connettiti con il contapassi" o una cosa del genere, e non lo puoi usare perchè non ce lo mettono? ce lo mettono di sicuro! comunque prendo soul silver perchè ho avuto pokemon oro e cristallo e mai l'argento XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Scusa ma che c'entra google? Forse tu hai capito che volevo linkata la traduzione ma io ho chiesto se linkarla era illegale o meno così la linkavo... E io mica avevo capito che tu volevi la traduzione... molti avevano chiesto la traduzione e io ho messo il link di google con la ricerca già fatta ![]() per evitare ulteriori fraintendimenti e nell'attesa della legalita' o meno della cosa, sconsiglio a tutti i gentili utenti di non postare link relativi alla traduzione inglese del gioco, per il semplice fatto che veramente pochi di voi possono avere una copia legale in mano grazie Ok scusa! Tanto nemmeno io ho il gioco... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
mi sto chiedendo, ma ci siete o ci fate? ![]() il contapassi arriva SICURAMENTE! ma voglio dire.. vai nel centro pokemon c'è l'opzione "connettiti con il contapassi" o una cosa del genere, e non lo puoi usare perchè non ce lo mettono? ce lo mettono di sicuro! comunque prendo soul silver perchè ho avuto pokemon oro e cristallo e mai l'argento XD È quello che dico io, eppoi le cose incluse nella scatola so sempre arrivate, come a verdefoglia e Rossofuoco in cui era incluso il wireless adaptor |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 220 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 11:48 Da: LENTINI Utente Nr.: 39.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È quello che dico io, eppoi le cose incluse nella scatola so sempre arrivate, come a verdefoglia e Rossofuoco in cui era incluso il wireless adaptor allora le cose arrivano al 1000 x 1000...poi aspetta quello italiano...ci troverai + gusto...se proprio non ce la fai a resistere compra il giappa e poi t cambi il sav in ita ![]() -------------------- Amor et dominium non patiuntur socium
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda banale, ma il contapassi cos'è e a cosa serve? (con i pkmn mi sono fermato al caro e vecchio cristallo)
Grazie -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate la domanda banale, ma il contapassi cos'è e a cosa serve? (con i pkmn mi sono fermato al caro e vecchio cristallo) Grazie CITAZIONE La grande innovazione di questo aggeggio è che funziona proprio come una Pensione Pokémon! Infatti, una volta trasferiti al suo interno i Pokémon desiderati, potrete portarvi il PokéWalker dietro, e ad ogni passo eseguito nella realtà, il Pokémon guadagnerà un punto esperienza, olltre ad aumentare il grado di felicità. Il PokéWalker potrà interagire anche con i due giochi. Camminando, infatti, ricaricherete il PokéWalker e riceverete i "watt", grazie ai quali la periferica trasmetterà via Wireless dei mini-giochi (proprio come in Rosso Fuoco e Verde Foglia), in cui avrete la possibilità di cercare Pokémon selvatici e oggetti speciali, da trasferire poi sulla cartuccia principale. dovrebbe fare questo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |