![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mystery Part: Serve a incontrare legendari es: mewtwo normalmente ma es: Mewtwo Pano 7 cratere Oscuore lo ammazzi ed dopo devi uscire e ritornare! xD
Codice : Boh! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille zelda ma e uno strumento
pero io vorrei un codice di missione speciale che ha come ricompensa la mistery part se e possibile ovviamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi...un giorno girando per google ho trovatp un sito in cui c'è un programma che ti permette di creare le tue missioni
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao e buon divertimento! Ponta ![]() Edit: se si vuole si possono mettere le mistery part come ricompensa per chi le aveva perse.. come me ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comoscevo GIA QUESTO SITO MA NON TROVO LA MISTERY PART
TU sai dove si trova Item reward: come si chiama in italiano perche io lo visto tutto e non lo trovato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comoscevo GIA QUESTO SITO MA NON TROVO LA MISTERY PART TU sai dove si trova Item reward: come si chiama in italiano perche io lo visto tutto e non lo trovato Uno si chiama pezzo enigma... l'altra lastraenigma... puoi trovarle tramite le password di quel sito... te lo dico perchè io ho fatto così... Ponta ![]() Edit: comunque devi cercare su Item to find/deliver... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda questo sito
http://www.pokemon-energy.com/guidamd2/ind...?ind=leggendari se vai a celebi dice: Richiesto Pietralastra Mistery Part. Solo nella versione Tempo. io voglio avere la misteri part che nonb so cose e dove posso trovarla in quel sito che mi ai dato perche ho visto su Item to find/deliver... e Item reward ma non lo trovato o mi e sfuggito sempre se possibile potrestri fabbricarmi due password dove la ricompensa e la mistery part se e possibile fammela a grotta marina 1 e 2 cosi e facile prenderli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplice curiosità.. una volta battuto darkrai devo solo catturare i leggendari, o il team asso (giù in spiaggia) mi avvia ad una nuova storia?
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io una volta raggiunto il livello 100 con i 2 pokemon iniziali ed dopo raggiunto il grado massimo dell'esploratore sono andato in spiaggia ho parlato con il team asso e badabum mi so ritrovato in una grottta a dover cercare un riolu per una missione affidata dal team asso! xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho iniziato il gioco da poco
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mudkip Vedi che impara mosse terra allenalo ed fagliele imparare ed poi torna e fai il sedere a quei luxio :sisi:
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io una volta raggiunto il livello 100 con i 2 pokemon iniziali ed dopo raggiunto il grado massimo dell'esploratore sono andato in spiaggia ho parlato con il team asso e badabum mi so ritrovato in una grottta a dover cercare un riolu per una missione affidata dal team asso! xD Capito! ![]() ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mudkip Vedi che impara mosse terra allenalo ed fagliele imparare ed poi torna e fai il sedere a quei luxio :sisi: Eh lo so che le impara ^^ ma a che livello? ![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 24 August 2008 - 15:21 Utente Nr.: 30.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho sbloccato le missioni segrete ho mudkip lv. 73 e cimchar lv.72 non so se si scrivono cosi
penso che questo vi sara utile Kyogre (FN01 HWN- 00%F 8678 +XY@ &%#3) Groudon (Real) (#&S6 NY2& YJN= 1P57 F0MN MH7Y) Articuno (4MP= K98# CT%Y R@-- &P7% %K86) Heatran (FH0T HYNH R0QF 86N8 +SY@ &%YN) Giratina (WNWY JXTK &5C1 4N3- P4NM 8K&C) Rayquaza (HW+8 66%T 5S51 +J5Y 4-K# H@P-) Mew (X%8S WYY+ S-JF PFH@ @##K 5W8K) dovete aver finito il gioco (non riesco a farle neanche io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho sbloccato le missioni segrete ho mudkip lv. 73 e cimchar lv.72 non so se si scrivono cosi penso che questo vi sara utile » Clicca per leggere lo Spoiler! « dovete aver finito il gioco (non riesco a farle neanche io ![]() però sarebbe meglio metterle in spoiler -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, avrei una domanda: ho finitoil mar dei miracoli, ho incontrato e curato manaphy, reclutato phione, dialga, uxie, mesprit, e azelf, e ora non c'è più alcun dungeon nuovo da fare: qualcuno sa come sbloccare il dungeon dopo?
Grazie in anticipo! -------------------- Userbars(3 fatte da me)
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie, ho risolto
![]() Xò ora ho un'altro problema: Ho reclutato tutti i leggendari ottenibili senza password tranne darkrai, e vorrei sapere come reclutare anche lui, e poi anche se ho sia la lastraenigma che il pezzoenigma andndo come dice quì, al mar dei miracoli al 3° piano, non trovo darkrai, o alla foresta inganno al 10° piano, niente celeby! Qualcuno sa aiutarmi? -------------------- Userbars(3 fatte da me)
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 10:30 Utente Nr.: 30.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve... io sn al 100, io piplup e il mio compagno chimchar... sono al rango iper... quanti e quali sono i ranghi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io avrei una domanda:scusate l'ignoranza io ho finito il gioco ma dove metto i codici delle missioni speciali?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
semplice: vai in Missione Speciale Tramite Codice ed lo inserisci! ^^
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:41 |