![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 11:50 Utente Nr.: 28.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un pò di domande...ho preso lastraenigma..ma ora come sblocco i dungeon dove sono i leggendari?
inoltre sono arrivato al piano 23 del dedalo finale e c'era jirachi solo che l'ho ucciso e non si è unito al mio team...ho sbagliato qualcosa? lo ritroverò? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 22:00 Utente Nr.: 25.770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non se vuoi rovinarti la sorpresa non aprire lo spoiler!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 13:40 Utente Nr.: 28.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcune domande:
1)Rayquaza entra subito dopo averlo battuto? xkè dopo aversi fatto P. 50, nn vorrei che nn entrasse... 2)Quando si può fare evolvere i due Pokemon starer? Io ho Totdile e Charmender 3)Chi potrebbe dirmi dove posso creare i codici per le missioni speciali? Per il ringraziamento delle vostre domande vi regalo da un sito delle password per i Pokemon leggendari e altro: Per chi nn volesse perdere tutto il divertimento, nn apra questo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 13:40 Utente Nr.: 28.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi volesse un aiuto per la STORIA vada su questo sito:
http://www.pokemon-energy.com/guidamd2/index.php?ind=1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 11:50 Utente Nr.: 28.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho qualche domanda...ho preso lastraenigma e pezzoenigma solo che quando trovo nei dungen i leggendari e li uccido non si vogliono unire..dove sbaglio?
inoltre per errore ho fatto usa con la lastraenigma e ora non la ho più...come faccio per riaverla visto che se riimmetto la password per la missione speciale mi dice che l'ho già fatta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Aleviola c'è ne sono un paio che danno come rincompensa lastraenigma! comunque io ti consiglio di lasciarla nel deposito ! XD i legend li incontri comuqnue!
@Gossi: Se hai il rango super/Oro sta sicuro che si recluta!X XD -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Aleviola c'è ne sono un paio che danno come rincompensa lastraenigma! comunque io ti consiglio di lasciarla nel deposito ! XD i legend li incontri comuqnue! @Gossi: Se hai il rango super/Oro sta sicuro che si recluta!X XD ah perfetto li lascio nel deposito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho bisogno di aiuto nel mar dei miracoli al diciottesimo piano...
chi mi dà una mano? ![]() -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 22:00 Utente Nr.: 25.770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dpo aver finito la storia come si fano a sbloccare le missioni dei leggendari
e come ci si fa ad evolvere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai sconfitto anche Palkia e darkrai? se si devi andare nella sorgente luccichio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma devi reclutare palkia ed dialga! XD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ho sia palkia ke dialga
e ho anche manaphy !!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 19:28 Utente Nr.: 28.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho reclutato un charizard (ma è al livello 1 XD) grazie a una missione speciale, se volete il sito, ci sono password x sbloccare oggetti in alcune missioni.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26392 spero di esservi stato di aiuto. ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi potete dire dove si trovano le Lastraenigma e Pezzoenigma
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi ma alle missioni speciali dove si prendono i sette tesori
se io uccido ad esempio groudon e lui non si recluta posso rifare il daungeon anche dopo acerlo sconfitto la prima volta e aver preso Cembaloterra rispondetemi per favore grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 19:28 Utente Nr.: 28.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi son rotto, ho perso una missione, ho perso TUTTI gli strumenti, da quel momento èp da un bel po' ke nn ci gioco sul serio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un'aiuto!
Ho sconfitto darkrai e reclutato palkia e dialga, ma ancora nn posso far evolvere i miei starter (totodile e charmandar lv. 63) sbaglio qualcosa? ![]() In più ho un dragonair lv. 54 ma ancora nn si evolve in dragonite. Per caso serve un'oggetto o una pietra ed io nn ricordo ![]() PS. Avete per caso i codici di tutte le missioni dei leggendari, quelli ke si prendono grazie a pezzoenigma e lastraenigma (sempre se nn ce ne siano altri) ![]() Grazie 1000!! in anticipo ![]() Edit: Ok! mi sono ricordato ke devo prima reclutare Manaphy ![]() ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi qualcuno sa dirmi cose la mistery part e puo darmi il codice per prenderlo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:02 |