![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma in Ouendan c'è Driver's High degli Arc En Ciel????
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
ma in Ouendan c'è Driver's High degli Arc En Ciel???? Purtroppo no, c'è Ready, Steady, Go! Ci manca proprio la sigla di GTO... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Purtroppo no, c'è Ready, Steady, Go! Ci manca proprio la sigla di GTO... Io preferisco Ready, Steady, Go! ![]() ![]() Ad ogni modo... tornando IT (?)... ho rigiocato Jumping Jack Flash di EBA... più difficile di RSG, ma Ouendan continua a piacermi di più, non c'è nulla da fare... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
EBA è decisamente più difficile di Ouendan...
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Allora.
Ho terminato EBA a tutte le difficoltà. Ouendan invece sono fermo a livello difficile, un'po per svogliatezza ... un po xche mi sono comprato la PSP ... e devo incominciare a ruzzarci un po. Comunque. Ready steady go è carina come ultimo livello.... MA JUMPING JACK FLASH .... è molto + tosta secondo me. (odio solo che se devi giocare a Ouendan devi attendere tutto il tempo di caricamento della conzone RSG un bel po ....) (mentre con EBA schiacciamo SKIP e andiamo avanti ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
JUMPING JACK FLASH .... è molto + tosta secondo me. (odio solo che se devi giocare a Ouendan devi attendere tutto il tempo di caricamento della conzone RSG un bel po ....) (mentre con EBA schiacciamo SKIP e andiamo avanti ![]() Dipende dai gusti, per quanto mi riguarda ad ouendan mi bloccai per molto tempo al livello in egitto con le cheerleader... E non era uno degli ultimi livelli. Per il resto quoto il fatto che la funzione SKIP è una gran cosa! Credo che al prossimo ouendan lo metteranno di sicuro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mannaggia... ma come siete riusciti a finire Ouendan al secondo livello?
Son bloccato al 15 e non riesco a completarlo! Poi dovrebbero esserci le cheerleaders, giusto? Non è che qualcuno mi passa il file save? Lo baratto con Final Fantasy III o Wario Touched! ![]() Cmq non c'è paragone con EBA. Le canzoncine jappo son 1000 volte meglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
imperatore ci credi che l'ho finito tipo al terzo tentativo?
![]() però non so come ho fatto ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille!!! Stavo perdendo la pazienza ma prima o poi ci riprovo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Perdonami ma... non è un gioco a rompicapi... è un gioco d'abilità musicale!
Il gusto di sbloccare gli altri livelli così dove sta'? Vero che ognuno fa quello che vuole, ma fossi in te, una volta visto cosa c'è di sbloccato al 100%, butterei via il save e lo rifarei da capo da solo! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 9 March 2007 - 23:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Perdonami ma... non è un gioco a rompicapi... è un gioco d'abilità musicale! Il gusto di sbloccare gli altri livelli così dove sta'? Vero che ognuno fa quello che vuole, ma fossi in te, una volta visto cosa c'è di sbloccato al 100%, butterei via il save e lo rifarei da capo da solo! ![]() Quoto ![]() ![]() ... ![]() Oooooooooooooooooooooosu! Edit: ps: Gaunt, a che punto siamo con il conto delle userbar tipo quella nella mia firma? ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
O MIO DIO QUANTO cavolo E' FICO STO GIOCOOOOOOOO
![]() veramente da sturbo... peccato che io adesso debba scappare, ma stasera mi ci rimetto su ![]() una domanda: il gioco salva in automatico? perchè naturalmente non ci capisco una beneamatissima mazza... -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 10:23 Utente Nr.: 17.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, salva in automatico...
Comunque io preferisco EBA per quanto riguarda la difficoltà (più impegnativo) e alcuni piccoli dettagli (come il tasto SKIP), ma se analizziamo le canzoni nel complesso è meglio Ouendan! Anche se personalmente i livelli degli Steriogram e di Jamiroquai li gioco e rigioco fino allo sfinimento... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
L'ultima canzone di Ouendan degli Arc En Ciel è difficilissima a livello Super Hard, invece per EBA è stato facilissimo.
Penso che sia moooooolto più difficile Ouendan -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 10:23 Utente Nr.: 17.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Moooooolto più difficile Ouendan mi sembra un'esagerazione...
E' più probabile invece che la questione cambi da persona a persona, da come si è visto in questa discussione. Io ad esempio ci ho messo di meno per Ouendan (considera però che ho iniziato a giocarci seriamente dopo aver finito EBA...) A parte tutto è un vero peccato che non ci si possa giocare in wi-fi...sarebbe bello no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A mio avviso, RSG risulta più facile perchè tutti, nel bene o nel male, l'abbiamo sentita. Jumpin' Jacki Flash, mi perdonino i fan di Mick Jagger, non sapevo nenche esistesse; tutt'altra storia per "READY STEADY CAN'T HOLD ME BAAAAAAAAACK".....
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo qui per non aprire un altro topic...qualcuno conosce il titolo della canzone ska che si sente nella schermata iniziale?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |