![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 23 February 2010 - 09:21 Utente Nr.: 44.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo! Devo assolutamente procurarmelo per PS2 in attesa dell' acquisto della WII black edition! ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sat 4 October 2008 - 01:43 Utente Nr.: 31.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spettacolare!! ma qualcuno sa quando esce??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
spettacolare!! ma qualcuno sa quando esce?? Non si sa' ancora niente di niente, tranne che dovrebbe uscire entro la fine del 2010 in Giappone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15 Utente Nr.: 18.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hum, tarderà ad arrivare...peccato.
Era uno dei giochi che mi interessavano di più prossimi all' uscita. Ma non posso fare altro che sbavare vedendo come hanno reso la grafica, e tutte le novità. Davvero sconvolgente. Ho adorato il primo capitolo, non vedo l'ora di giocare il seguito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Certo che poteva essere slittato sul prossimo DS però.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ancora 3 anni per l'arrivo qui quindi °A°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al Captivate l'hanno confermato per il 2011...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Al Captivate l'hanno confermato per il 2011... Che bello! sto giocando il primo Okami per PS2, e mi sta piacendo davvero troppo! Spero che questo nuovo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora!!!! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bello! sto giocando il primo Okami per PS2, e mi sta piacendo davvero troppo! Spero che questo nuovo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora!!!! se mai dovessi sopravvivere al suo arrivo, sarà l'ultimo gioco per NDS che comprerò, sperando che N3DS mi soddisfi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlando da assoluto fanboy del gioco, spero vivamente che il DS non distrugga questo sequel, anche se dal trailer ne posso dedurre che la grafica non è così malaccio, quindi fiducia a gogo! *_*
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio parte di quelli che Okami l'ha adorato, perciò lo prenderò sicuramente. Nel 2011 uscirà in lingua comprensibile, vero? Altrimenti finirò per comprarlo ma coi soldi della pensione (immagino comunque sia un gioco complesso)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 3 May 2010 - 13:56 Da: VA Utente Nr.: 46.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlando da assoluto fanboy del gioco, spero vivamente che il DS non distrugga questo sequel, anche se dal trailer ne posso dedurre che la grafica non è così malaccio, quindi fiducia a gogo! *_* Non capisco perchè dovrebbe "distruggerlo". Anzitutto la grafica del prima era in cell shading e quindi dal punto di vista delle richieste hardware era "leggero". Il design grafico di Okami è sensazionale e dai filmati di Okamiden sembra lo stesso. E' ovvio che poi vedere tale meraviglia su uno schermo da 32 pollici in su è molto meglio che su 3/3.5 pollici. PEr quanto riguarda il sistema di gioco Okami è un gioco da DS, molto più che da Wii. Il pennello simulato dal wiimote non è che fosse molto preciso (tuttaltro) e normalmente un pennello non si impugna come un badile (stile wiimote), mentre l'impugnatura del pennino del DS è quella corretta. probabilmente non sarà un gioco da 50 ore come per Okami/Wii, ma non lo considero un problema (anzi avrei preferito un pò meno carne al fuoco nel gioco Wii, con qualche ora di gioco in meno la storia a mio parere sarebbe stata ancor più epica e poi la vicenda raccontata nella parte finale sarebbe stata perfetta per un Okami 2) In sisntesi, sono moooolto fiducioso Rust |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 25 May 2010 - 14:46 Da: Kyoto Utente Nr.: 46.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potrò morire felice quando lo avrò tra le mani. :Q______
Ah comunque ciao maritozzo Gid. XD (non so se leggerai qui). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Potrò morire felice quando lo avrò tra le mani. :Q______ Ah comunque ciao maritozzo Gid. XD (non so se leggerai qui). Carissima! *_* Certo che leggo, ci mancherebbe. XD Anyway, aggiungo che sul sito E3 Nintendo ci sono tante tante img e due video, di cui uno dalla fiera: http://e3.nintendo.com/ds/game/?g=okamiden Uscita occidentale (americana) sempre la solita invece, un vago 2011. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello il pennino
![]() Lo voglio anch'io ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi ero sempre immaginato che figata di pennino potrebbero aver fatto, e da amante del Sumi-e non posso che sbavare di fronte a tutto quello spettacolo *WWW* E poi il puliscischermo *WWWW* Ma... da noi non arriverà mai... CITAZIONE Non capisco perchè dovrebbe "distruggerlo". Anzitutto la grafica del prima era in cell shading e quindi dal punto di vista delle richieste hardware era "leggero". Il design grafico di Okami è sensazionale e dai filmati di Okamiden sembra lo stesso. E' ovvio che poi vedere tale meraviglia su uno schermo da 32 pollici in su è molto meglio che su 3/3.5 pollici. PEr quanto riguarda il sistema di gioco Okami è un gioco da DS, molto più che da Wii. Il pennello simulato dal wiimote non è che fosse molto preciso (tuttaltro) e normalmente un pennello non si impugna come un badile (stile wiimote), mentre l'impugnatura del pennino del DS è quella corretta. probabilmente non sarà un gioco da 50 ore come per Okami/Wii, ma non lo considero un problema (anzi avrei preferito un pò meno carne al fuoco nel gioco Wii, con qualche ora di gioco in meno la storia a mio parere sarebbe stata ancor più epica e poi la vicenda raccontata nella parte finale sarebbe stata perfetta per un Okami 2) In sisntesi, sono moooolto fiducioso Riguardo il gameplay sono completamente d'accordo: il DS è molto più adatto del Wii (e della PS2) per un titolo del genere. Ed anche riguardo la grafica, non penso che ci possano essere problemi. Piuttosto, probabilmente mi sono espresso male: spero soltanto che questo titolo possa reggere il confronto con il primo, che ho amato, e che amo. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì insomma, se han dato le statuette per Pokèmon Soul Silver/Heart Gold pretendo i gadget di Okamiden :°D
Certo uno potrebbe rimediare col bundle ma 72 euro non ti invitano molto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sì insomma, se han dato le statuette per Pokèmon Soul Silver/Heart Gold pretendo i gadget di Okamiden :°D Certo uno potrebbe rimediare col bundle ma 72 euro non ti invitano molto... I porkemon sono un fenomeno di massa, Okami purtroppo no T_T -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non ho trovato dove prenotare il bundle..qualcuno ha il link?
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho trovato dove prenotare il bundle..qualcuno ha il link? Non so se sia possibile farlo spedire anche qui. Comunque non c'è il preorder, penso lo metteranno quando dovrà uscire. Se trovo qualcosa ti informo, visto che fa molta gola anche a me. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |