![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE tant'è che non si sta facendo vedere Così lo stai chiamando! E se ritorna.... ....farà il gradasso come al solito.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh, queste son quelle discussioni che ti vien voglia di leggere pagina per pagina! ![]() Quello che certa gente non capisce, fondamentalmente, è che evitare di parlare di pirateria non è un capriccio, ma una legge dello Stato da rispettare, sia giusta o meno secondo questa o quell'altra persona... Direi che ti quoto XD Quoto anche il ciuccio maschera ip -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Così lo stai chiamando! E se ritorna.... ....farà il gradasso come al solito.... Magari..... Mi manca tantissimissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto anche il ciuccio maschera ip Mi sa che non è un ciuccio ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che non è un ciuccio ![]() La mia faccia dopo questo post è stata così allora prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 13:25 Utente Nr.: 39.811 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh bene, torno dopo 24 ore, oltre 3000 views al topic e tante belle parole... ma i fatti parlano chiaro. Le statistiche sui tre mirror sono... beh, divertenti è dir poco, calcolando i bei propositi che avete espresso. Mi risultano, complessivamente, 1471 downloads. Ah sì, danno tutti contro krakkk, che community solida E coerente.
L'avevo già detto ieri, il mio gioco è più divertente del vostro. La ROM che (non) avete preso dai mirror e (non) eseguito... beh, ha un regalo aggiuntivo ![]() Ma tanto non è un problema vostro, no? Voi siete uniti, avete segnalato il post e sicuramente non avrete preso nulla, perché siete leali, coerenti e onesti. Probabilmente i 1471 downloads sono attribuibili ad altre persone. Il mio gioco è finito, buon divertimento a (non) ripulirvi il DS. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Oh bene, torno dopo 24 ore, oltre 3000 views al topic e tante belle parole... ma i fatti parlano chiaro. Le statistiche sui tre mirror sono... beh, divertenti è dir poco, calcolando i bei propositi che avete espresso. Mi risultano, complessivamente, 1471 downloads. Ah sì, danno tutti contro krakkk, che community solida E coerente. L'avevo già detto ieri, il mio gioco è più divertente del vostro. La ROM che (non) avete preso dai mirror e (non) eseguito... beh, ha un regalo aggiuntivo ![]() Ma tanto non è un problema vostro, no? Voi siete uniti, avete segnalato il post e sicuramente non avrete preso nulla, perché siete leali, coerenti e onesti. Probabilmente i 1471 downloads sono attribuibili ad altre persone. Il mio gioco è finito, buon divertimento a (non) ripulirvi il DS. ![]() cosa significa la frase evidenziata in grassetto?sul serio, non lo so... comunque più che altro interesserebbe a me, come a credo molti altri utenti, sapere perchè hai postato. non sono stati aperti gli occhi a nessuno, e non lo dico azzannandoti, trovo addirittura alcuni post in questo tread abbastanza fuori luogo, mi piace l'ironia, e a molti post ho riso, ma non mi piace vedere che tutti si vogliono mettere dalla parte di "quello che lancia le freccette al bersaglio" vuoi forse dire che scaricare serve a qualcosa?pirata per scelta? questa è ipocrisia.come intendi dire il contrario. le frasi come le tue necessitano di una causa, prima di dire "io scelgo di appartenere a qualcosa" bisogna chiedersi in funzione di cosa si ha scelto. credo che l'importante della questione adesso non sia fare gli altezzosi ma andare al punto, che sinceramente mi aspetto ora tu sottolinei. spiega semplicemente le tue ragioni senza chiuderti a chiocciola, parla senza peli sulla lingua. almeno io(credo anche qualcun altro) prenderà in considerazione ciò che dici, senza snobbarti. l'omertà(non mi riferisco direttamente al warez, parlo più in generale) è un dato di fatto che ci appartiene, di certo in pochi lo possono negare. ammettiamo gli admin warezzino. ceste. burocrazia non è sinonimo di ipocrisia. io vengo qui per discutere sui giochi, non per scaricarli. EDIT:non vedo il senso del tuo post, Gianmarco96. in tutta sincerità mi fa saltare i nervi, perchè è un'offesa gratuita, e non trovo l'immagine legata in alcun modo al caso in discussione, ergo non fa ridere RIEDIT:invece il post di pak_gatsu è divertente.impara da lui! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Ecco a voi il grande krakkk( in senso ironico) la sua grande faccia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
cosa significa la frase evidenziata in grassetto?sul serio, non lo so... Forse quando accendi il ds ti decolla ed arriva su Marte oppure ha usato parole random ma che fanno "fico" e sembrano "potenti" ![]() Seriamente da come dice ha modificato i file, sempre che sia possibile, penso per fare qualche danno -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nooooo!!! E io che ho scaricato la Rom come faccio ora???
Chiaramente si fa ancora il gradasso perché crede che in 30 secondi di attività 1471 utenti di Gbarl abbiano effettuato il download. Si fa tanto il coraggioso ma ancora non ha postato Nome & Cognome.... Però sei figo! Per la cronaca non sono riuscito a beccare i link. Cavolo mi sarebbe davvero piaciuto poter giocare a Professor Layton (era quella la rom?) aggratis perché quando ci voglio giocare (mai) devo sempre farmela prestare perché sono più povero di krakkk e non posso comprarmela... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
ma nn lo vedete che kRAKK E MORTO? nn ha il coraggio di postare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pratica, vorrebbe farci credere che ha:
1. calcolato esattamente quanti downloads ci sono stati (non ho idea se si possa fare, anche perchè non ricordo che link ha postato. Ma dieci a uno che li ha trovati da qualche parte spacciandoli per suoi) in neanche due minuti che ha postato i suoi link - ammesso e non concesso fosse davvero la ROM deh, non ho nemmeno preso la briga di controllare 2. decompilato la ROM, disassemblato il sorgente, aggiunto un virus o probabilmente una sua foto mentre si masturba, poi dei dati "fasulli" per ritornare al valore di CRC originale e presumibilmente anche all'hash SHA1 (si, vabbè, e poi c'era la marmotta...) e probabilmente dopo ha salvato il mondo o roba del genere. Insomma, vuol far capire di aver "radiomarcato" (se mi passate il termine biomedico) i DS che hanno usato la sua ROM. In che memory chip vorrei tanto saperlo. 3. tornato a cercare di recuperare la faccia Non so se avete notato, ma il pisquano non ha calcolato alcune cosette, tipo che non c'è niente da pulire su un DS che non ha una memoria da "inquinare" (e uno così non ha l'intelligenza per compilare un brickme, figuriamoci capire che quello che dice di aver fatto è praticamente impossibile - vi ricordo che per sputtanare un DS serve accedere alla sezione dove è contenuto il seed BSAFE e comunque anche tampering coi blocchi adiacenti si noterebbe subito, perdereste il WiFi; sputtanare il DSi al momento è proprio impossibil, visto che non sappiamo nè come nè cosa viene scritto sulla NAND, e non sono stati rilasciati i registri I/O), snza contare che dopo 5 pagine ha scritto giusto due paroline. Ma come, non dovevi essere la fine di gbarl? Far pensare gli utenti? Oddio, li HA fatti pensare. Pensare che è un contaballe persino a livelli superiori del buon vecchio Gemant ![]() ![]() Evrain P.S.: giusto per cautelarci e non avere scenate di panico, il tipo sta cercando di arrampicarsi sugli specchi dicendo che lui è un figo, che tutti quei link avevano un contatore download (lasciate perdere, sono link che avrà trovato su qualche forumfree spacciati per suoi) e che contenevano un supervirus. Lasciate perdere, è come quel tizio che diceva che lui era inbannabile perchè USAVA WINDOWS ![]() @stoke: se vuoi te lo spiego io, ma dopo Megaman Zero 2 la parola "puntatore" mi fa raggomitolare in un angolo a tremare. @max: scala un pò i tempi, prima ho editato, poi ho riso, poi sono morto dalle risate e infine ho postato. Il mio picciotto mi ha avvisato praticamente 30 secondi dopo che ha postato ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51 Utente Nr.: 37.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ohhhhhh, cross-compilazione....., ma per favore, sai che ti dico, che non ti scrivo tanti di quegli insulti che se no firefox,ie o opera che sia crea un puntatore troppo grande nello stack della tua ram che il tuo computer va in buffer overflow..., adesso se mi spieghi cosa significa quello che ho detto ti crederò....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
In 7 minuti che son stati visibili i link (forse pure meno, atteniamoci al timestamp del post di Evrain) vorresti dirci che li hanno cliccati in 1471?
Ma soprattutto, che saresti così genio da aver inserito del codice e aver fatto in modo che il CRC fosse lo stesso? Mi sa che hai visto troppe volte Codice Swordfish e nel guardarlo ti sarai soffermato un po' troppo su Halle Berry in topless ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Idecompilato la ROM, disassemblato il sorgente, aggiunto un virus o probabilmente una sua foto mentre si masturba, poi dei dati "fasulli" per ritornare al valore di CRC originale (si, vabbè, e poi c'era la marmotta...) e probabilmente dopo ha salvato il mondo o roba del genere. Non so se avete notato, ma il pisquano non ha calcolato alcune cosette, tipo che non c'è niente da pulire su un DS che non ha una memoria da "inquinare" (e uno così non ha l'intelligenza per compilare un brickme), firefox,ie o opera che sia crea un puntatore troppo grande nello stack della tua ram che il tuo computer va in buffer overflow... Ma soprattutto, che saresti così genio da aver inserito del codice e aver fatto in modo che il CRC fosse lo stesso? mi sento stupido. molto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi sa che hai visto troppe volte Codice Swordfish e nel guardarlo ti sarai soffermato un po' troppo su Halle Berry in topless ![]() Secondo me ha solo letto velocemente wikipedia ed ha scoperto questi termini ![]() Comunque questa discussione mi sta facendo divertire non poco ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51 Utente Nr.: 37.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti spiego in due parole quello che ho detto:
in pratica gli lanciavo talmente tanti insulti che più o meno (non è proprio così) la sua ram si sovraccaricava in modo da (ancora una volta non è proprio così) fargli crashare il computer.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:52 Utente Nr.: 13.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In 7 minuti che son stati visibili i link (forse pure meno, atteniamoci al timestamp del post di Evrain) vorresti dirci che li hanno cliccati in 1471? Ma soprattutto, che saresti così genio da aver inserito del codice e aver fatto in modo che il CRC fosse lo stesso? Mi sa che hai visto troppe volte Codice Swordfish e nel guardarlo ti sarai soffermato un po' troppo su Halle Berry in topless ![]() Olè, trovato che vedere stasera! Sagro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
LOL
Il mio DS si sta comportando in modo strano ![]() Dopo aver scaricato quella rom e lanciata sulla mia console, hanno iniziato a lampeggiare entrambi i display, improvvisamente il touch screen e il display superiore si sono invertiti..in pratica il touch screen è diventato quello superiore! Ho provato a decriptare la rom per vedere quale codice usava..anche perché ero obbligato a farlo in 60 secondi con una pistola alla tempia e una bagascia che mi faceva un kinotto sotto al tavolo; ce l'ho fatta ed..ho scoperto che il codice usato dal nostro amico bendato porta una variabile non definibile informaticamente. Da li sono arrivato alla radice del codice, scoprendo che l'alfa della formula alla base della rom è basata su di un sistema ad 8bit che genera un albero di funzione con 4 if e 2 else! Niente male davvero! In compenso ci ho guadagnato un DS invertito...ma mi basta giocarci al contrario ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi piacerebbe scaricare la "sua" rom moddata (non per giocarci, per carità) solo per vedere la sua "cross-compilazione" (che secondo me non sa neanche cosa significa
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:56 |