![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vabbè dai ragazzi! se non è zuppa è pan bagnato! Ovvio che è una nostra vecchia conoscenza!
e poi vorrei sapere...ma sei davvero pacioccoso? andiamo tutti a tirargli le guance! ![]() ps: evra...non è che sei tu pacioccoso?hai una dobbia personalità? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo, solo e soltanto UNA ultima perla di krakkk, se neanche oggi si fa vedere si chiude e basta, stiamo degenerando
![]() @Paolino: si, in realtà sono il Medico Mascarato, la notte salto sui tetti ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
ma perchè siete riusciti a trovargli l'IP? se si come?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Paolino: si, in realtà sono il Medico Mascarato, la notte salto sui tetti ![]() Evrain salti da un Tetto all'altro? ma quella T non era una L?! O_o in ogni caso credo che se anche si chiudesse QUESTA discussione e si bannasse QUESTO account, prima o poi ci si ritroverebbe con un suo remake... c'e' da chiedersi cosa convenga di piu' fare, trovare il giusto equilibrio tra ilarita', rompimento di palle e... spazio nel database. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Secondo me l'infiltrato e Evrain.
Sicuramente un utente sospetto a mio avviso. Secondo me è un fake di un utente di forum free che si spaccia per moderatore... Si si si ... Sicuro come la pelle liscia del mio didietro la mattina appena sveglio si. ^___^ (posa quella ascia Evra ...) Comunicazione di servizio. EvraiM ti serve ancora la ps2 ? -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ma perchè siete riusciti a trovargli l'IP? se si come? Credo che dipenda dalla Board. Ogni IP che si collega al sito viene registrato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma le rom da questo sito come si scaricano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma le rom da questo sito come si scaricano? Eh, sapessi... bisogna prima sacrificare un capretto a Chtulu, poi una vergine diciottenne (a me, me la.. ehm... sacrifico io), infine scrivere "redento" sol sangue ed ecco che magicamente apparirà un link maGGico che gli dici "scaricami questa ROOM!" e te la scarica, anche se è della Plèi5. Mi scuso con gamba e con tutti per la lucida follia di queste parole... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, sapessi... bisogna prima sacrificare un capretto a Chtulu, poi una vergine diciottenne (a me, me la.. ehm... sacrifico io), infine scrivere "redento" sol sangue ed ecco che magicamente apparirà un link maGGico che gli dici "scaricami questa ROOM!" e te la scarica, anche se è della Plèi5. Mi scuso con gamba e con tutti per la lucida follia di queste parole... Evrain non potrei accreditarteli sulla postepay sia il capretto sia la verginella? (se siete minorenni/bigotti/impressionabili/studentidifacoltàuniversitariericonducibiliaTraumaCentre non cliccate!) ![]() No dai Evra non bannarmi, bacino bacetto sul culetto! (cit.) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
http://edoitaly.com/WP/wp-content/uploads/...12/sex-doll.jpg
VENNGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PS: qualcuno mi spiega la ricetta dei tagliolini al salmone? li volevo fare stasera... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51 Utente Nr.: 37.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato krakk e il super codice ancora niente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come ancora niente?
Il suo virus era così potente che gli si è rivoltato contro, per quello non risponde ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Caxxo jack salva tutto su questo floppy da 1.44.
Hack The world ! -------------------------------------------------------- :-'$3 q3s7a la cap|t3 s13te brav1'-: -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se ridere o se piangere (ridere assolutamente LOL)
Ammettiamo anche che il 99% dell'utenza di GBArl sia composta da warezzoni: cosa alquanto improbabile; basta guardare il topic di GTA:CW, i backup non andavano online, quindi tutti quelli che hanno il codice amico l'hanno originale; GBArl rimane comunque un punto di riferimento per tutti. Ma per sopravvivere tra le turbolente acque del copyraight [spero di averlo scritto giusto] DOBBIAMO dire che usiamo i backup, anche se non è vero: io personalmente non ho molti giochi, ne ho 5, quindi prendermene uno ogni tanto non mi causa grossi problemi economici. Inoltre devi ricordare che GBArl è un sito amatoriale, senza pubblicità, quindi se Nintendo decidesse di far chiudere GBArl ci riuscirebbe senza problemi, basta vedere che in america hanno dato quasi 2 milioni di dollari di multa a una signora che ha scaricato 9 canzoni da internet. Non credo che, anche con tutta la buona volontà, lo staff riuscirebbe a coprire eventuali spese legali e/o multe nei confornti di GBArl. qunidi l'unica possibilità per far rimanere viva questa community è rimanere nella legalità: vorresti che per colpa di qualche warezzone quasi 35.000 utenti registrati rimangano senza un sito splendido come questo? Se venisse fatta causa a gbarl nel migliore dei casi lo staff sarebbe costretto a cedere la proprietà del sito a case esterne per comprire le spese legali: come è successo a Next game, se non sbaglio. Inoltre da quello che ho letto tu non sai neanche quali sono le librerie usate per creare homebrew, e dici di aver fatto un virus-distruggi-ogni-ds-di-warezzone-che-mi-scarica-la-rom? Suvvia, sii coerente. come minimo sarai un'utente bannato , probabilmente Lucasoft, che tenta di riprendere la faccia: comunque credo che il primo post tu l'abbia fatto senza TOR (scommetto che non sai neanche come funzione) o proxy. P.S.: se poi volessimo decidere di iniziare a warezzare il mondo, credi che non riusciamo a trovarceli da soli, i siti? su forumfree e forum community un sito su due di materiale warez -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 19:44 Utente Nr.: 39.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti si chiedono chi si nasconda dietro Pacioccoso?
Ovviamente io. ![]() krakk è un'idiota di livello così alto da non meritare un topic così "affollato" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutti si chiedono chi si nasconda dietro Pacioccoso? Ovviamente io. ![]() krakk è un'idiota di livello così alto da non meritare un topic così "affollato" Infatti ho lasciato aperto il thread prima per dileggio, poi perchè stanno saltando fuori ottimi spunti di riflessione e discussione. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pacioccoso: sappiamo che in realtà tu sei Krakk
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 19:44 Utente Nr.: 39.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti ho lasciato aperto il thread prima per dileggio, poi perchè stanno saltando fuori ottimi spunti di riflessione e discussione. Evrain Chiaro. Però un'altra perla di krakk la vorrei. Gli spunti di discussione fanno sempre bene. ![]() Torno a lavoro (si l'ip attuale è di Bari. sono a Santa Fara, Evrain siamo davvero vicini.) Concluso. @Nova. E io so che tu in realtà non capisci un tubo. bravo come detective sei il numero uno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà ti stavo prendendo in giro: non dicevo sul serio XD
Comunqe sono d'accordo con evrain -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quando ho la ps3 ho riscoperto il gusto dell'originale... ^___^
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:24 |