![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
La ROM che (non) avete preso dai mirror e (non) eseguito... beh, ha un regalo aggiuntivo ![]() Sì, ma la supercazzora prematurata ha perso i contatti con il tarapia tapioco... dopo! ![]() ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE firefox,ie o opera che sia crea un puntatore troppo grande nello stack della tua ram che il tuo computer va in buffer overflow... Muahahahahahahah!!! Uso Chrome!!!! ...e dopo questo inutile intervento accetto eventuali insulti xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
tanto per sapere Krakk sai cosa vuol dire Biusa e Rumpalbali???te lo dico io ( 1 ti ho offeso;2) Vai a rompere i coglioni da un'altra parte)
edit correggetemi se ho sbagliato a scrivere ah un' ultima cosa quelòlo che ti ho scritto e il dialette piemontese e giàa che ci siamo buttiamo il livorne ma caa voi eh vieni a rompere su sto' fotrum speriamo che le palleti caschino ma va a mori vai.. boia deh!! scusartwemi mi sonop sfogato.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sarebbe bello vedere questo fantomatico codice, ti prego postalo cosi possiamo tutti vedere quanto è potente tanto ormai il tuo scherzo/danno lo hai fatto
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
WHahahahahahaha ma è uno spasso sto tizio XD. Altro che Hacker Evolution, fai concorrenza al film "Il mistero dei templari" dove viene hackerato Buckingham Palace con un Ipod XD.
Comunque spiego io cosa è successo : Krakk ha aperto il topic segnalando i link, spudoratamente ingegnati per distogliere l'attenzione dal suo vero intento. Evrain ha modificato i link (facendosi anche pubblicità xDDDD) pensando di bloccare preventivamente l'azione del nostro coraggioso utente, ma in realtà egli aveva già previsto questo ed è riuscito abilmente ad intrufolarsi nei server che ospitavano rispettivamente - Il sito della guardia di Finanza - Il Blog di Evrain Modificando la pagina(ed imparando anche l'FBML del caro facebook) e creando un redirect nascosto che effettuasse il conteggio dei visitatori e facesse pure scaricare la rom in maniera totalmente sconosciuta all'utente. Rom che al suo interno conteneva uno script che all'inserimento di qualsiasi periferica rimovibile, effettuava l'estrazione e la copia immediata al suo interno, fino a quando il malcapitato non accendeva il proprio Nintendo Ds e provocava un'esplosione atomica di 50 megatoni. Addirittura il piano era così studiato da far si che a seguito di un controllo sui vari siti, il famigerato redirect si cancellasse da sé senza lasciare traccia v_v Già già..è andata proprio così ![]() Con questo non ho altro da dire, penso sarete tutti d'accordo con me ![]() ![]() Ps: Evrain, l'unico "problema" di Hacker Evolution è che non c'è italiano, per il resto gli stessi sviluppatori hanno rilasciato il cosidetto modulo "Untold" che consente di crearti missioni a tuo piacimento, modificare il gioco, modificare pure la lingua XD. Per il resto grande citazione la tua, su Braid ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
uups gli ho mandatoi in crash il pc hjihihihihihihi ( qyuando ci vuole ci vuole una sfigata contro uno warezzon)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico solo: grazie per le risate ragazzi!
Spero che il nostro amico torni veramente per regalarci un altra sana dose di lulz ![]() -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uups gli ho mandatoi in crash il pc hjihihihihihihi ( qyuando ci vuole ci vuole una sfogata contro uno warezzon) Giammà, se riesci a postare anche il 4 post uguale, riuscirai anche a mandarmi in crash i coglioni ![]() Edit: e, comunque, sto krakkk meriterebbe una targetta tutta sua. Che so, qualcosa del tipo "Giullare warezzon-informatico" -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ps: Evrain, l'unico "problema" di Hacker Evolution è che non c'è italiano, per il resto gli stessi sviluppatori hanno rilasciato il cosidetto modulo "Untold" che consente di crearti missioni a tuo piacimento, modificare il gioco, modificare pure la lingua XD. Per il resto grande citazione la tua, su Braid ![]() Eccolo il nome... Ricordate quando nella terza pagina di questo thread divertentissimo, dissi che magari nella prossima versione di GBARL Fox volevo inserire un martello virtuale cosicchè tutti gli utenti potessero impersonare TOR di tanto in tanto? Ecco, GRAZIE Er-cannarolo! GBARL Fox Hacker Evolution ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dispiace solo che per la fifa si sia sloggato... altrimenti avremmo riso un altro pò. Che dite, se l'è presa quando ha scoperto che un admin può vedere anche gli utenti invisibili?
![]() Evrain @Forest: beato te, ora il mio DS scarica in continuazione foto di Playmates, altro che ROM. E ora scusate ma devo.. ehm... andare in bagno. @stelladimare: l'uso della supercazzola ti ha appena guadagnato la mia stima e rispetto ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:51 Utente Nr.: 37.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutti noi vogliamo vedere solo una cosa (no, non QUELLA cosa), il codice!!!!! vogliamo il super codice!!!!! (anche l'hash non ci starebbe male)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Giammà, se riesci a postare anche il 4 post uguale, riuscirai anche a mandarmi in crash i coglioni ![]() c'è riuscito, anche se un po' con l'aiuto del mio ds che scarica playmates. si, anch'io ho scaricato layton, visto che maxpower deve ancora dare agli utenti le playmates promesse decadi or sono. gianmarco96 non postare più quella frase perpiacere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E poi si lamentano di GbaRL, è una fucina di fottuti geni!
Prima l'HAKKER che ha HAKKERATO PS3 unico al mondo e che carica le iso via linux, (GENIO!), poi sto krakkk o come diavolo si chiama qui, patetico più che mai... Ma dannazione la scena italiana annovera questi geni e noi non facciamo nulla per elevarli? Proponiamoli al dipartimento R&D di Nintendo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE tanto per sapere Krakk sai cosa vuol dire Biusa e Rumpalbali???te lo dico io ( 1 ti ho offeso;2) Vai a rompere i coglioni da un'altra parte) edit correggetemi se ho sbagliato a scrivere ah un' ultima cosa quelòlo che ti ho scritto e il dialette piemontese e giàa che ci siamo buttiamo il livorne ma caa voi eh vieni a rompere su sto' fotrum speriamo che le palleti caschino ma va a mori vai.. boia deh!! scusartwemi mi sonop sfogato.. Ma scusa, ti sei da poco fidanzato con una bottiglia e vieni a sfogarti qua? ![]() Se ho intuito il problema, basta togliere il tappo. EDIT: Va là! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono fidanzato grazie al gioco della bottiglia
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Ma scusa, ti sei da poco fidanzato con una bottiglia e vieni a sfogarti qua? ![]() Se ho intuito il problema, basta togliere il tappo. oddio, questa mi ha fatto a dir poco morire dal ridere ![]() ![]() bonus 10000000000(non so neppure come si legge questo numero) punti prestigio da parte mia. e ti invio l'altra parte del concorso indetto sul topic creativo, se non sei già felice del monociclo. EDIT:non ti vergognare gianmarco96, non siamo mica dei bigotti su gbarl! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
E poi si lamentano di GbaRL, è una fucina di fottuti geni! Prima l'HAKKER che ha HAKKERATO PS3 unico al mondo e che carica le iso via linux, (GENIO!), poi sto krakkk o come diavolo si chiama qui, patetico più che mai... Ma dannazione la scena italiana annovera questi geni e noi non facciamo nulla per elevarli? Proponiamoli al dipartimento R&D di Nintendo! Con tutte queste brillanti menti ho paura che SKYNET presto prenderà possesso dei nostri computer e le macchine si ribelleranno... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con tutte queste brillanti menti ho paura che SKYNET presto prenderà possesso dei nostri computer e le macchine si ribelleranno... Io ho già il mouse che mi picchia. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 13:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 26.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voglio il link per la rom!!!
Voglio le Playmates! *_* |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Eccolo il nome... Ricordate quando nella terza pagina di questo thread divertentissimo, dissi che magari nella prossima versione di GBARL Fox volevo inserire un martello virtuale cosicchè tutti gli utenti potessero impersonare TOR di tanto in tanto? Ecco, GRAZIE Er-cannarolo! GBARL Fox Hacker Evolution ![]() Se fai una cosa del genere voglio essere citato nei credits per aver suggerito l'idea ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:53 |