![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
tutto perfetto anche per me!!! ![]() ma è normale che invece dell icona supercard ho quella di starwars? ![]() Sì, normalissimo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tutto perfetto anche per me!!! ![]() ma è normale che invece dell icona supercard ho quella di starwars? ![]() Purtroppo non è stato ancora trovato un modo per bypassare le ultime protezioni introdotte nel DSi 1.4. L'unico modo per far funzionare le card è quello di usare nome e icona di un gioco originale ![]() Speriamo che a breve il team SC trovi un rimedio anche a questo |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, normalissimo. come al solito grazie ![]() mamma mia sono felice come un bimbo!!! avevo impantanato il dsi da piu di 2 settimane perchè l ho comprato nuovo di pacca, poi ho comprato grazie alla rece di gbarl la supercard ma come uno stupido ho aggiornato subito il dsi.... e da piu di 2 settimane stavo malissimo ![]() ![]() Poi mi è toccato prendermi la presa per cu*o di una mia amica che diceva che il suo lite e r4 era meglio, Io non sapevo piu che pensare e che fare... ero di una rabbia estrema ![]() L unica amarezza è stata è che sono stato cosi male in questi giorni che mi sono rovinato le vacanze e non sono manco mai uscito per la delusione di aver aggiornato ed essermi trovato così un "pezzo di plastica inservibile". Ecco, quei giorni a rodermi, a dispiacermi, a stare male, e a maledire la mia fretta e a tenere il dsi chiuso in un cassetto senno c era rischio che lo lanciavo al muro oppure scoppiavo a piang**e (metaforicamente), ecco, tutti questi giorni passati da schifo nessun aggiornamento me li darà mai indietro, e la salute che ho perso e l ansia che avevo per aspettare che il team facesse il suo lavoro, nessuno mai me li darà indietro! Spero che nessuno passi mai l "inferno" che ho passato Io. Vabbe ora devo solo dimenticare e buttarmi il passato alle spalle. Devo pensare solo a usare il mio0 dsi. Giuro che non farò MAI piu l errore di aggiornare senza consultare gbarl!!!!! -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 14 August 2009 - 15:26 Utente Nr.: 39.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sono in attesa di ricevere la supercard Ds ONEi acquistata su internet...e nel frattempo stavo preparando tutto l'occorrente per essere subito operativi. Ho scaricato dal sito ufficiale il firmware 1.1 e i file per farla funzionare OS 3.0. SP8...ora ho acquistato una microsd kingston 4.gb sdhc e volevo un consiglio sul modo di formattarla...è meglio fat16 o fat32...secondo logica meglio fat32...qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di fat? Avete altri suggerimenti in merito da darmi...sono nuovo del mondo nintendo Un ultima cosa sempre nell'area download c'è SC Skin Editor..di cosa si tratta? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere la supercard Ds ONEi acquistata su internet...e nel frattempo stavo preparando tutto l'occorrente per essere subito operativi. Ho scaricato dal sito ufficiale il firmware 1.1 e i file per farla funzionare OS 3.0. SP8...ora ho acquistato una microsd kingston 4.gb sdhc e volevo un consiglio sul modo di formattarla...è meglio fat16 o fat32...secondo logica meglio fat32...qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di fat? Avete altri suggerimenti in merito da darmi...sono nuovo del mondo nintendo Un ultima cosa sempre nell'area download c'è SC Skin Editor..di cosa si tratta? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti bho, Io non ho formattato la mia sandisk 4 gb, ho semplicemente copiato e incollato tutto quello che hai descritto e ha funzionato benissimo. Comunque aspetta uno che è piu informato di me, magari è obbligatorio formattarla ma nn credo -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena completato il processo di aggiornamento della SC DSONE(i) ed è andato tutto alla perfezione.
Ora sto aggiornando il DSi alla versione 1.4. Grazie per questo thread molto esplicativo :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 14 August 2009 - 15:26 Utente Nr.: 39.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
grazie a voi..sono contento di non aver effettuato un acquisto sbagliato con la supercard Dsonei...tutto funziona perfettamente...una curiosità però...è possibile uscire dal gioco e tornare alla schermata principale della supercard Dsonei direttamente? In pratica io ogni volta per uscire dal gioco e sceglierne un altro devo cliccare prima sul power...tornare al menù del dsi e selezionare l'icona di starwars per entrare nel menù e scegliere il nuovo gioco da far partire. Chiedo questo perchè ho letto sul sito ufficiale che ci sono molte combinazioni di tasti per attivare funzioni sulla supercard DSonei http://eng.supercard.sc/manual/dsone/key.html qualcuno mi saprebbe spiegare quali funzioni attivano e dire quale sono necessarie o è meglio lasciare tutto di default? Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, grazie a voi..sono contento di non aver effettuato un acquisto sbagliato con la supercard Dsonei...tutto funziona perfettamente...una curiosità però...è possibile uscire dal gioco e tornare alla schermata principale della supercard Dsonei direttamente? In pratica io ogni volta per uscire dal gioco e sceglierne un altro devo cliccare prima sul power...tornare al menù del dsi e selezionare l'icona di starwars per entrare nel menù e scegliere il nuovo gioco da far partire. Chiedo questo perchè ho letto sul sito ufficiale che ci sono molte combinazioni di tasti per attivare funzioni sulla supercard DSonei http://eng.supercard.sc/manual/dsone/key.html qualcuno mi saprebbe spiegare quali funzioni attivano e dire quale sono necessarie o è meglio lasciare tutto di default? Grazie ancora Devi abilitare il softreset sulle rom e poi premere L+R+A+B+X+Y mentre con L+R+SELECT+START riavii la singola rom (di default del ds) -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:29 |