IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Supercard DS ONEi Firmware v1.1 rilasciato!
poké-man
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:11
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (dadoggg @ Monday 24 August 2009 - 20:08) *
tutto perfetto anche per me!!! naughty.gif
ma è normale che invece dell icona supercard ho quella di starwars? fischia.gif

Sì, normalissimo.

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page

+Quote Post
LoGoN
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:27
Messaggio #42

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.633

CITAZIONE (dadoggg @ Monday 24 August 2009 - 20:08) *
tutto perfetto anche per me!!! naughty.gif
ma è normale che invece dell icona supercard ho quella di starwars? fischia.gif

Purtroppo non è stato ancora trovato un modo per bypassare le ultime protezioni introdotte nel DSi 1.4.
L'unico modo per far funzionare le card è quello di usare nome e icona di un gioco originale yucky.gif
Speriamo che a breve il team SC trovi un rimedio anche a questo

+Quote Post
dadoggg
messaggio Monday 24 August 2009 - 19:37
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 17.886

CITAZIONE (poké-man @ Monday 24 August 2009 - 20:11) *
Sì, normalissimo.

come al solito grazie notworthy.gif

mamma mia sono felice come un bimbo!!! avevo impantanato il dsi da piu di 2 settimane perchè l ho comprato nuovo di pacca, poi ho comprato grazie alla rece di gbarl la supercard ma come uno stupido ho aggiornato subito il dsi.... e da piu di 2 settimane stavo malissimo huh.gif unsure.gif

Poi mi è toccato prendermi la presa per cu*o di una mia amica che diceva che il suo lite e r4 era meglio, Io non sapevo piu che pensare e che fare... ero di una rabbia estrema angry.gif , stavo per vendere tutto e maledire la supercard, poi mi sono fatto forza ho stretto i denti ed eccomi qui, finalmente da stasera mi potrò godere i miei backup!

L unica amarezza è stata è che sono stato cosi male in questi giorni che mi sono rovinato le vacanze e non sono manco mai uscito per la delusione di aver aggiornato ed essermi trovato così un "pezzo di plastica inservibile".
Ecco, quei giorni a rodermi, a dispiacermi, a stare male, e a maledire la mia fretta e a tenere il dsi chiuso in un cassetto senno c era rischio che lo lanciavo al muro oppure scoppiavo a piang**e (metaforicamente), ecco, tutti questi giorni passati da schifo nessun aggiornamento me li darà mai indietro, e la salute che ho perso e l ansia che avevo per aspettare che il team facesse il suo lavoro, nessuno mai me li darà indietro!
Spero che nessuno passi mai l "inferno" che ho passato Io.
Vabbe ora devo solo dimenticare e buttarmi il passato alle spalle. Devo pensare solo a usare il mio0 dsi.
Giuro che non farò MAI piu l errore di aggiornare senza consultare gbarl!!!!!

--------------------
Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71.
Cani Rulezzz

+Quote Post
siurg
messaggio Tuesday 25 August 2009 - 10:57
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.612

Ciao a tutti,
sono in attesa di ricevere la supercard Ds ONEi acquistata su internet...e nel frattempo stavo preparando tutto l'occorrente per essere subito operativi.
Ho scaricato dal sito ufficiale il firmware 1.1 e i file per farla funzionare OS 3.0. SP8...ora ho acquistato una microsd kingston 4.gb sdhc e volevo un consiglio sul modo di formattarla...è meglio fat16 o fat32...secondo logica meglio fat32...qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di fat?
Avete altri suggerimenti in merito da darmi...sono nuovo del mondo nintendo
Un ultima cosa sempre nell'area download c'è SC Skin Editor..di cosa si tratta?
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti

+Quote Post
dadoggg
messaggio Tuesday 25 August 2009 - 12:03
Messaggio #45

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.886

CITAZIONE (siurg @ Tuesday 25 August 2009 - 11:57) *
Ciao a tutti,
sono in attesa di ricevere la supercard Ds ONEi acquistata su internet...e nel frattempo stavo preparando tutto l'occorrente per essere subito operativi.
Ho scaricato dal sito ufficiale il firmware 1.1 e i file per farla funzionare OS 3.0. SP8...ora ho acquistato una microsd kingston 4.gb sdhc e volevo un consiglio sul modo di formattarla...è meglio fat16 o fat32...secondo logica meglio fat32...qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di fat?
Avete altri suggerimenti in merito da darmi...sono nuovo del mondo nintendo
Un ultima cosa sempre nell'area download c'è SC Skin Editor..di cosa si tratta?
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti

bho, Io non ho formattato la mia sandisk 4 gb, ho semplicemente copiato e incollato tutto quello che hai descritto e ha funzionato benissimo.
Comunque aspetta uno che è piu informato di me, magari è obbligatorio formattarla ma nn credo

--------------------
Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71.
Cani Rulezzz

+Quote Post
milanista
messaggio Tuesday 25 August 2009 - 13:58
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.112

Ho appena completato il processo di aggiornamento della SC DSONE(i) ed è andato tutto alla perfezione.
Ora sto aggiornando il DSi alla versione 1.4.
Grazie per questo thread molto esplicativo :-)

+Quote Post
siurg
messaggio Thursday 17 September 2009 - 15:29
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.612

Ciao a tutti,
grazie a voi..sono contento di non aver effettuato un acquisto sbagliato con la supercard Dsonei...tutto funziona perfettamente...una curiosità però...è possibile uscire dal gioco e tornare alla schermata principale della supercard Dsonei direttamente?

In pratica io ogni volta per uscire dal gioco e sceglierne un altro devo cliccare prima sul power...tornare al menù del dsi e selezionare l'icona di starwars per entrare nel menù e scegliere il nuovo gioco da far partire.

Chiedo questo perchè ho letto sul sito ufficiale che ci sono molte combinazioni di tasti per attivare funzioni sulla supercard DSonei

http://eng.supercard.sc/manual/dsone/key.html

qualcuno mi saprebbe spiegare quali funzioni attivano e dire quale sono necessarie o è meglio lasciare tutto di default?

Grazie ancora

+Quote Post
smurf
messaggio Thursday 17 September 2009 - 15:35
Messaggio #48

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (siurg @ Thursday 17 September 2009 - 16:29) *
Ciao a tutti,
grazie a voi..sono contento di non aver effettuato un acquisto sbagliato con la supercard Dsonei...tutto funziona perfettamente...una curiosità però...è possibile uscire dal gioco e tornare alla schermata principale della supercard Dsonei direttamente?

In pratica io ogni volta per uscire dal gioco e sceglierne un altro devo cliccare prima sul power...tornare al menù del dsi e selezionare l'icona di starwars per entrare nel menù e scegliere il nuovo gioco da far partire.

Chiedo questo perchè ho letto sul sito ufficiale che ci sono molte combinazioni di tasti per attivare funzioni sulla supercard DSonei

http://eng.supercard.sc/manual/dsone/key.html

qualcuno mi saprebbe spiegare quali funzioni attivano e dire quale sono necessarie o è meglio lasciare tutto di default?

Grazie ancora

Devi abilitare il softreset sulle rom e poi premere L+R+A+B+X+Y mentre con L+R+SELECT+START riavii la singola rom (di default del ds)

--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!

IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.