![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 18:00 Da: Villabate Utente Nr.: 37.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso aggiornare tranquillamente il dsi adesso?
-------------------- Mie console: Nintendo Gamecube Playstation 1 Playstation 2 Gba sp Gameboy Player Nintendo ds Nintendo dsi Nintendo wii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il vantaggio del ds lite è che posso usare una dsone con firmware legali scaricabili dal sito ufficiale o dai forum... però bho stò cominciando a stufarmi mi sà che aggiorno e chissenefrega veramente... tanto ho fatto 30 (con la flashcard) faccio 31 (con il firmware). non ho voglia di sbattermi per evitare chissà che cosa... aggiorno.
grazie dei consigli ^^. p.s. anche perchè da quel che ho capito qua in italia siamo già tutti "criminali" per aver comprato le flashcard.. quindi ormai chissene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 18:00 Da: Villabate Utente Nr.: 37.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perfetto aggiornata la flash card ma adesso rimane il dubbio dei miei due post precedenti: posso aggiornare il dsi?
![]() -------------------- Mie console: Nintendo Gamecube Playstation 1 Playstation 2 Gba sp Gameboy Player Nintendo ds Nintendo dsi Nintendo wii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
si una volta aggiornata la flashcard puoi aggiornare il dsi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm... se chiedo (e non lo stò chiedendo <.<) il nome del file... vado contro le regole?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora vado sicuro ad aggiornare il dsi
-------------------- Mie console: Nintendo Gamecube Playstation 1 Playstation 2 Gba sp Gameboy Player Nintendo ds Nintendo dsi Nintendo wii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm ragazzi.... si trova sul sito ufficiale :S! siamo sicuri che è illegale?
EDIT: bho dsi aggiornato e supercard aggiornata e funziona tutto perfettamente! grande team supercard davvero i migliori! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm ragazzi.... si trova sul sito ufficiale :S! siamo sicuri che è illegale? EDIT: bho dsi aggiornato e supercard aggiornata e funziona tutto perfettamente! grande team supercard davvero i migliori! I SC non si sono mai fatti questi problemi, anche perchè al contrario di altri team hanno una protezione legale ed economica notevole ![]() Vedremo cosa ne pensa lo Staff. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
io per ora rimango con il vecchio firmware tanto le migliorie apposrtate non mi interessano ì...aspettando in caso un aggiornamento un poco piu' legale....XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aggiornato adesso la mia SC con una micro sd kingston da 8 giga. Nessun problema rilevato, contrariamente a quanto riferito su questo e su altri siti che indicavano con 4gb la dimensione massima delle microsd per effettuare l'aggiornamento. A questo punto mi viene da pensare che più che le dimensioni conti la qualità delle schede di memoria usate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
grazie Evrain...
un giorno devo decidermi di mettere nel cassetto la mia dstti e passare a una di quelle che dicevi escludendo la r4i... pero sn cosi indeciso su quale acquistare l'idea era questa dsone.. scusate gli errori ma sn col dsi eheheh -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:21 Utente Nr.: 38.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evrian Oh Yeah,aspettavo da una vita questo momento XD(Ovviamente scherzo) Tornando IT,ma la scheda non è già "illegale" da se? -------------------- Pokèmon Platino:3438 0394 5040
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh Yeah,aspettavo da una vita questo momento XD(Ovviamente scherzo) Tornando IT,ma la scheda non è già "illegale" da se? Prima per dimostrarlo bisognava disassemblare il bootloader e analizzarlo, ora anche un pisquano qualunque fresco di laurea in giurisprudenza può agire contro i SC per violazione di copy. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è stato già detto ma il gioco è Star Wars Lethal Alliance non Deadly Alliance. Correggete il primo post
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Questa card la usa soprattutto mio fratello sul Lite ma qualche volta la uso anch'io sul DSi. Se la aggiorno, funziona perfettamente sia su DSi che su DS/DS Lite, con l'unica differenza dell'icona, giusto?
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa card la usa soprattutto mio fratello sul Lite ma qualche volta la uso anch'io sul DSi. Se la aggiorno, funziona perfettamente sia su DSi che su DS/DS Lite, con l'unica differenza dell'icona, giusto? eh eh eh sto aggiornando la card... speriamo che vada tutto bene! cmc serve solo il firm 1.1 vero? cioè Io ho messo solo quello nella micro sd, va tutto bene o mi sono dimenticato qualcosa???? -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 09:54 Utente Nr.: 38.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh eh eh sto aggiornando la card... speriamo che vada tutto bene! cmc serve solo il firm 1.1 vero? cioè Io ho messo solo quello nella micro sd, va tutto bene o mi sono dimenticato qualcosa???? Esatto metti il firmware 1.1 nella micro, la micro nella SC DSonei, questa nel flasher e il flasher nella presa USB ![]() A questo punto puoi accendere il ![]() Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Aggiornamento riuscito con successo. La card rimane funzionante sul DS Lite. Adesso aggiorno il DSi.
EDIT: Aggiornato anche il DSi. Sembra tutto OK sia su EZ Vi che su SC DS ONEi -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto metti il firmware 1.1 nella micro, la micro nella SC DSonei, questa nel flasher e il flasher nella presa USB ![]() A questo punto puoi accendere il ![]() Ciao tutto perfetto anche per me!!! ![]() ma è normale che invece dell icona supercard ho quella di starwars? ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:28 |