![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove l'hai preso il backup .dsi ? hai un dsi? lo sai che sul ds la normale non funzia... Allora il Backup lo si trova cosi però basta rinominarlo in .nds e le varie flashcard lo vedono purtroppo su un DSi l'ho testato su 3 schede differenti (Supercar Dsonei-Acekard2i-EzvVi tutti con ultimo firm) con esito negativo ovvero si blocca durante il caricamento del gioco ![]() ![]() EDIT: ho letto da un'altra parte che questo Dump funziona per adesso solo con gli emulatori per PC!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Boh, sinceramente non avevo mai sentito nominare l'estensione .dsi e così, per curiosità, ho cercato info su Google ma ho trovato solo riferimenti a tutt'altri tipi di file (DAZ Studio Layered Image) che non hanno nulla a che fare con DS e DSI.
Mistero... -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Allora il Backup lo si trova cosi però basta rinominarlo in .nds e le varie flashcard lo vedono purtroppo su un DSi l'ho testato su 3 schede differenti (Supercar Dsonei-Acekard2i-EzvVi tutti con ultimo firm) con esito negativo ovvero si blocca durante il caricamento del gioco ![]() ![]() EDIT: ho letto da un'altra parte che questo Dump funziona per adesso solo con gli emulatori per PC!!! Certo della tua svista e della tua buona fede, ti faccio notare come il dump si crea e non si "trova". Detto questo,ogni commento sceriffo-style verrà cancellato e gli eventuali autori verranno warnati continuiamo IT, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 16:41 Utente Nr.: 11.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma faranno qualche aggiornamento per R4I o mi conviene comprare un altra flash card?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma faranno qualche aggiornamento per R4I o mi conviene comprare un altra flash card? te lo giochi sulla tua bella cartuccia originale e vai tranquillo ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 16:41 Utente Nr.: 11.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
te lo giochi sulla tua bella cartuccia originale e vai tranquillo ![]() Non capisco se la tua è una polemica o cosa......magari mi sbaglio... Posso capire che in questo forum non si debba parlare di dump di giochi perchè è illegale, ma è anche vero che trattate pur sempre una release list di dump di giochi per ds, si parla anche liberamente delle varie flashcard presenti sul mercato. Quindi le mie domande erano lecite anche perchè non ho usato nessun tipo di parola che potesse far intendere qualcosa di sbagliato. Quindi riformulo la mia domanda: Esiste una alternativa che faccia girare ''BACKUP'' con estensione DSI? P.S non ho niente di personale con te...ma lo sò anch'io che con le cartucce originali vado tranquillo, potevi fare a meno di scrivermelo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco se la tua è una polemica o cosa......magari mi sbaglio... Posso capire che in questo forum non si debba parlare di dump di giochi perchè è illegale, ma è anche vero che trattate pur sempre una release list di dump di giochi per ds, si parla anche liberamente delle varie flashcard presenti sul mercato. Quindi le mie domande erano lecite anche perchè non ho usato nessun tipo di parola che potesse far intendere qualcosa di sbagliato. Quindi riformulo la mia domanda: Esiste una alternativa che faccia girare ''BACKUP'' con estensione DSI? P.S non ho niente di personale con te...ma lo sò anch'io che con le cartucce originali vado tranquillo, potevi fare a meno di scrivermelo! Ragazzi, calmiamo gli animi cortesemente, da entrambi i lati. Il DSi non è stato ancora definitivamente "bucato", quindi, polemiche a parte, non c'è nessun tipo di modo per backuppare i propri giochi DSi-compatibili. Non ha senso comprare un'altra flash, tranne una aggiornabile come M3i o DS ONEi. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, calmiamo gli animi cortesemente, da entrambi i lati. Il DSi non è stato ancora definitivamente "bucato", quindi, polemiche a parte, non c'è nessun tipo di modo per backuppare i propri giochi DSi-compatibili. Non ha senso comprare un'altra flash, tranne una aggiornabile come M3i o DS ONEi. Evrain Grazie molto gentile è questa la risposta che volevo! posso chiederti un altra cosa.... per M3I intendi la M3I ZERO che deve ancora uscire oppure la M3I upgrade ''tarocca''? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Grazie molto gentile è questa la risposra che volevo! posso chiederti un altra cosa per M3I intendi la M3I ZERO che dve uscire o la M3I upgrade? grazie in anticipo la m3i zero ovviamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 19 September 2007 - 11:32 Utente Nr.: 21.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: ho letto da un'altra parte che questo Dump funziona per adesso solo con gli emulatori per PC!!! L'ho provato con l'ultima versione di iDeaS ma non gira,così come non va sull'R4... -------------------- Il mio blog: http://mangiandolenuvole.splinder.com
Sto giocando a: Animal Crossing Wild World (ormai è una fissazione) e Rhythm Paradise Ho amato: Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato con l'ultima versione di iDeaS ma non gira,così come non va sull'R4... non parte nemmeno sulla supercard dsonei inserita nel DSi. domani mattina provo ad utilizzare il salvataggio modificato (quello reso opensource) e vedremo cosa succederà. Buona notte ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, mi chiedevo se fosse stata trovata qualche soluzione per poter utilizzare questo gioco con una flashcard.
So che a molti non piace ma a me diverte, siccome però ho una sacco di giochi e portarmeli tutti dietro era diventata un impresa ho acquistato una supercard ds1 da utilizzare con il mio dsi. L'ho aggiornata con l'ultimo os e fm va benissimo mi ci girano tutte le room dei miei giochi meno che questa. Premetto che i dump non li ho fatti io, ma presumo che avendo gli originali non sia un problema. Ho provato a procurarmeli da diverse fonti ma il risultato è lo stesso (prima dell'agg. mi dava un errore a metà caricamento, ora arriva a fine ma mi si blocca su una schermata bianca o su una nera a seconda del dump). A, il mio dump cmq ha un estensione .nds non .dsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Ciao, mi chiedevo se fosse stata trovata qualche soluzione per poter utilizzare questo gioco con una flashcard. So che a molti non piace ma a me diverte, siccome però ho una sacco di giochi e portarmeli tutti dietro era diventata un impresa ho acquistato una supercard ds1 da utilizzare con il mio dsi. L'ho aggiornata con l'ultimo os e fm va benissimo mi ci girano tutte le room dei miei giochi meno che questa. Premetto che i dump non li ho fatti io, ma presumo che avendo gli originali non sia un problema. Ho provato a procurarmeli da diverse fonti ma il risultato è lo stesso (prima dell'agg. mi dava un errore a metà caricamento, ora arriva a fine ma mi si blocca su una schermata bianca o su una nera a seconda del dump). A, il mio dump cmq ha un estensione .nds non .dsi Certo che è un problema: è illegale procurarsi una copia di un gioco che non provenga direttamente dalla propria. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |