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#201
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, vista la latitanza un po della scena su i cosidetti Local gia belli e pronti, potreste postarne alcuni dei vostri, magari con tutto aggiornato (dmenu 0.6 e mame 1.2) oppure qualcuno può illustrarmi come modificare il local 0.32 per poterlo alleggerire di cose che non interessano (tipo alcuni giochi free)
come si fa a fare un local partendo da zero? come deve essere strutturato i file? un grazie a chi mi risponde -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
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#202
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![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
scusate, vista la latitanza un po della scena su i cosidetti Local gia belli e pronti, potreste postarne alcuni dei vostri, magari con tutto aggiornato (dmenu 0.6 e mame 1.2) oppure qualcuno può illustrarmi come modificare il local 0.32 per poterlo alleggerire di cose che non interessano (tipo alcuni giochi free) come si fa a fare un local partendo da zero? come deve essere strutturato i file? un grazie a chi mi risponde Mah, veramente qui trovi un local abbastanza aggiornato (14 dicembre) http://uploaded.to/file/9188eb ![]() -------------------- |
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#203
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie veramente, sapevo di questa "relase", sai se è la versione di aggiornamento o quella completa? se ad esempio vorrei rimuovere alcuni giochi di quelli free? e poi sai che differenza passa tra i due doom?
-------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
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#204
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![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie veramente, sapevo di questa "relase", sai se è la versione di aggiornamento o quella completa? se ad esempio vorrei rimuovere alcuni giochi di quelli free? e poi sai che differenza passa tra i due doom? Credo sia la completa, pesa quasi 200 mb. Per il resto non credo sia complicato rimuovere i giochi free, semplicemente cancelli la cartella ed editi il menu del dmenu (se è questo quello a cui ti riferisci)... E non so la differenza tra i due doom perchè non li lancio mai ![]() -------------------- |
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#205
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco l'ultima versione aggiornata del local che comprende anche Openbor . Qui il download:
http://www.megaupload.com/?d=DR2IMU9F Una volta scaricato il file basterà cambiare l'estensione in .zip per estrarlo |
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#206
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 07:51 Da: RE Utente Nr.: 39.484 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e poi sai che differenza passa tra i due doom? in che senso differenze? le meccaniche di gioco sono assolutamente identiche, così come il motore grafico...quindi finto 3d (non possono esserci camminamenti sovrapposti). Un'arma in più (doppietta) e un paio di nemici nuovi. Per il resto, come scritto, lo stesso gioco (ovviamente con livelli diversi). Concordo con la recensione che lessi ai tempi dell'uscita del gioco...più che Doom 2, sarebbe stato corretto chiamarlo Doom 1.2. ![]() -------------------- ![]() |
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#207
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
OPEN BEATS OF RAGE ![]() Rilasciato aggiornamento dell'OpenBor che giunge alla versione 0.2 . Questo il changelog: - Fixed 16bits colors issue, now mods like 'Ryuko no Ken Nekketsu' displays correct colors; - Fixed memory calculations issues; - Based on OpenBOR v3.0 build 2536 Qui il download: http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo.cgi?0,0,0,0,3,237 ATARI 7800 ![]() Il coder francese Alekmaul rilascia per dingoo native la prima versione di ProoSystem , emulatore dell'atari 7800. Qui il download: http://www.portabledev.com/files/filedwnld...oosystemV10.zip COMMODORE 64 ![]() Rilasciata per dingux la versione 2.2 del Vice , emulatore del commodore 64 . Questa versione a differenza della 2.1 non si tratta di un porting ma è stata fatta dallo stesso team Vice . Questo il changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qui il download : http://www.zimmers.net/anonftp/pub/cbm/cro...-dingoo-2.2.zip |
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#208
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuova release local-0.33c.zip (25/12/2009)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Changelog - Moved ScummVM to Ports - Moved Open BOR to Games Added: Games: - CDogs - Dpong - Wizznic - XRick Updated: Games: - Open BOR Emulators: - Vice Dimensioni:204.23 MB buon natale a tutti ![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
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#209
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SEGA MASTER SYSTEM/GAME GEAR ![]() ![]() Il coder francese Alekmaul rilascia la versione 3.3 del SmsGGOO , emulatore del sega master system/game gear . Questo il changelog: -Add more crc check for mappers -Add bios support (you can disable it in Game Configuration) -Fix SP during z80 reset (fix shadow dancer and ace of aces) -Change hcounter values -Add Game configuration menu for all not necessaries options Tongue - Add screenshot option in menu Qui il download : http://www.portabledev.com/files/filedwnld...=SmsGGOOV33.zip |
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#210
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
OPEN BEATS OF RAGE ![]() Rilasciata la versione 0.2.1 dell'OpenBor che fixa il prolungato tempo di caricamento che aveva la precedente versione . Qui il download : http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo.cgi?0,0,0,0,3,237 ATARI 7800 ![]() Aggiornato per dingoo native il ProoSystem , emulatore dell'atari 7800 , che giunge alla versione 2.0 . Questo il changelog: -Add database support to have lots of games compatible now ! -Fix some gui design in menu -Add number to screenshot filename -Fix accuracy of Maria cycle timing -Add Pal/Ntsc timing -Timers now properly take into consideration cycles generated via Maria and during WSYNC -Increased compatibility for PAL games (Ballblazer, Commando, and Food Fight now work) -Other games improved by various changes -Fix palette colors for PAL / NTSC game Qui il download: http://www.portabledev.com/files/filedwnld...ooSystemV20.zip |
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#211
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 31 October 2009 - 13:19 Utente Nr.: 41.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uscito HXFTool v0.6 che contiene la lingua italinana. Secondo voi patchando il firmware del dingoo con questo sw lo si può convertire in italiano? C'è qualche coraggioso?
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#212
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
GIANA'S RETURN ![]() Rilasciato per dingux gioco Giana's Return seguito non ufficiale di The Great Giana Sisters , platform uscito verso la fine degli anni 80 . Qui il download : http://www.gianas-return.de/gr-v0997-dingoo.zip GMU MUSIC PLAYER ![]() Aggiornato il gmu music player che giunge alla versione 0.7.0 beta 7 . Qui il download : http://wejp.k.vu/wp-content/uploads/2009/1...ETA7-DINGOO.zip OPEN BEATS OF RAGE ![]() Rilasciata dal suo creatore originale la prima versione ufficiale dell'openbor per dingux . Qui il download : http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/attachmen...mp;d=1262124358 |
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#213
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
PC ENGINE ![]() Aggiornato dopo qualche mese l'uPCE , emulatore del Pc Engine , che giunge alla versione 0.4 . Questo il changelog : - Changed some issue related to sound, removed some slowdowns. - Improved a little speed on emulation. - Added a letter selector in filemanager. - Added some items on System config in menu. - Cleaned some code (but need a little more cleaning code). - Zip files with one rom, runs without filezipmanager. - Added and changed fit and scale video modes. Qui il download: http://developia.googlecode.com/files/uPCE...view_Dingoo.zip |
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#214
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuova release local-0.34.zip (2k10 beta1) (04/01/2010)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Changelog Icon and Openggs Update » Clicca per leggere lo Spoiler! « Added: Games: - OpenJazz - Winter Jumper Giana Sister - Giana's Return Emulators: - Dingux Atari 800 - Midpath (Java) - Nec PC98 Updated: Emulators: - Fceu320 v0.2 Apps: - Gmu 0.7.0 beta7 Fixed: - DeepGux and default themes removed. Dimensioni:222.03 MB -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
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#215
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ATARI 2600 ![]() ![]() Slaanesh rilascia per dingux un porting di Stella , emulatore dell'atari 2600 .Qui il download: http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/dingoo...?0,0,0,0,71,249 |
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#216
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho appena flashato il dualboot sul Dingoo (seguendo la guida di DragonChan) e ora all'avvio mi appare il logo, poi ho messo nella root della sd (formattata il fat 32) la cartella local (0.34) e i due file, rinominando quello del controller video. solo che se tento di avviare Dingux si blocca sulla schermata del boot (con logo Dingux)
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#217
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![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ho appena flashato il dualboot sul Dingoo (seguendo la guida di DragonChan) e ora all'avvio mi appare il logo, poi ho messo nella root della sd (formattata il fat 32) la cartella local (0.34) e i due file, rinominando quello del controller video. solo che se tento di avviare Dingux si blocca sulla schermata del boot (con logo Dingux) ![]() Uhm, sicuro di aver rinominato per benino il file del controller video? O che magari la cartella local al suo interno contenga non le varie cartelle, ma un'altra cartella local (magari lo zip conteneva anche la directory?) -------------------- |
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#218
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
segnalo l'uscita di una nuova versione test di psx4all , questa versione è ancora in fase di test ma migliora notevolmente le prestazioni di questo emu e risolve il fastidioso bug della striscia a dx dello schermo pur mantenedo ottime prestazioni .
per ora l'ho provato com alcuni giochi ed è piu veloce sia nel caricamento che nel gioco vero e proprio . ecco il link http://www.mediafire.com/?xmfdjt4ghmu questo invece è il blog dell' autore http://enjoy-dingux-jp.blogspot.com/2009/1...googtrans/ja/pt ps red alert viaggia quasi full speed con bios 41a e con 7502,gran turismo2 è ancora abbastanza lento mentre fifa va benone |
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#219
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![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
segnalo l'uscita di una nuova versione test di psx4all , questa versione è ancora in fase di test ma migliora notevolmente le prestazioni di questo emu e risolve il fastidioso bug della striscia a dx dello schermo pur mantenedo ottime prestazioni . per ora l'ho provato com alcuni giochi ed è piu veloce sia nel caricamento che nel gioco vero e proprio . ecco il link http://www.mediafire.com/?xmfdjt4ghmu questo invece è il blog dell' autore http://enjoy-dingux-jp.blogspot.com/2009/1...googtrans/ja/pt ps red alert viaggia quasi full speed con bios 41a e con 7502,gran turismo2 è ancora abbastanza lento mentre fifa va benone Buona notizia, per quelli a cui questo emulatore interessa (ma con la psp a quanti interessa un emu del genere?)... Non capirò mai perchè un coder debba perdere tempo con progetti del genere (o l'N64 su PSP) quando è ovvio che non sarà mai full-speed... Avran tanto tempo da perdere? ![]() -------------------- |
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#220
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 08:36 Utente Nr.: 37.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona notizia, per quelli a cui questo emulatore interessa (ma con la psp a quanti interessa un emu del genere?)... Non capirò mai perchè un coder debba perdere tempo con progetti del genere (o l'N64 su PSP) quando è ovvio che non sarà mai full-speed... Avran tanto tempo da perdere? ![]() dragon ormai conosco il tuo punto di vista ![]() mettici anche che il fattore full speed per molti se non per tutti ha un valore relativo , alla stragrande maggioranza importa la giocabilità ![]() per psx4all rimango dell' idea che se il proggetto fosse stato sviluppato diversamente si sarebbe arrivati al fullspeed pur ricorrendo a qualche compromesso, ma anche così va benone mi posso adattare e farmi qualche partita a redalert. ![]() per la psp : ha diversi lati negativi tra i quali la portabilità e per questo io stesso non la tengo in considerazione come console tuttofare ne per retrogames, il dingoo ma anche la wiz la cacci in tasca e sei a posto ![]() |
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