![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Io seguendo solo la storia principale l'ho finito in 33 ore...Ora però vprrei capire cosa si può fare dopo ![]() Se parli di GS 1-2 devi postare qua: GS1: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36...p;hl=golden+sun GS2: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17...p;hl=golden+sun Se parli di Dark dawn invece qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74472 Presumo parlassi di Golden sun 1, ma se non fosse così, avrei l'imbarazzo delle quest da consigliarti ![]() Messaggio modificato da haures il Monday 13 December 2010 - 16:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 03:02 Utente Nr.: 37.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nono era per l'alba oscura, i primi 2 li ho finiti ormai parecchi anni fa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ma siete dei mostri!!!
Io me lo sto godendo con calma prima di ricevere la Wii questo natale,se me lo gioco subito vivrò una depressione post-assenza divertimento videoludico ![]() Poi mi sono bloccato,ma quello è un discorso a parte ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 03:02 Utente Nr.: 37.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo nn dice nulla dei segreti una volta finito il gioco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Io invece ho appena scoperto che detrerminate evocazioni e djinn, se vengono mancati ad un certo punto della storia, sono permanentemente perduti. Io già a qualcuno ho dovuto dire ciao. Poco male, ricorrerò a codici una volta finito il gioco, comunque
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I love Golden Sun l'alba Oscuraaaaa!!!!
Messaggio modificato da Sdruce il Monday 13 December 2010 - 16:48 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho notato ^^ Infatti me ne mancano all'appello 3 uff
![]() Messaggio modificato da Maki82 il Monday 13 December 2010 - 18:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ho notato ^^ Infatti me ne mancano all'appello 3 uff ![]() Maki, ti rispondo in mp x arrivare al dungeon segreto (l'ho letto da internet) ma dalla prossima volta le domande converrebbe farle nell' altro tread che abbiam apero apposta; so che è in fase embrionale ma se ci date una mano anche voi lo sistemiamo presto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Asd...vado a mangiare Sushi e poi metto un altro pezzo della guida
![]() -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazieeeee....alla fine l'avevo trovato gironzolando un pò con la barca...ma grazie cmq XD Ma non è ancora finita...sono sicuro che ci siano altri segreti ehehehe...voglio scoprirli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
![]() Messaggio modificato da Maki82 il Monday 13 December 2010 - 22:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
La Nintendo ha pubblicato sul suo canale di Twitter l'albero genealogico completo (con spoiler) di Golden Sun. Metto in spoiler il link e vi prego di parlarne - se dovete - tramite spoiler dato che mi sto trattenendo dal vederlo fino a che non avrò finito il gioco. xD
(nb: ho scritto completo ma non so cosa ci sia dentro...c'è solo scritto che contiene spoiler D: .... ) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Eyeshield21 il Tuesday 14 December 2010 - 00:38 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
La Nintendo ha pubblicato sul suo canale di Twitter l'albero genealogico completo (con spoiler) di Golden Sun. Metto in spoiler il link e vi prego di parlarne - se dovete - tramite spoiler dato che mi sto trattenendo dal vederlo fino a che non avrò finito il gioco. xD (nb: ho scritto completo ma non so cosa ci sia dentro...c'è solo scritto che contiene spoiler D: .... ) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Hai fatto bene a non guardarlo perchè contiene uno spoiler di dimensioni epiche XD Nel frattempo ho finito la storia principale, e non mi capacito come alcuni siti abbiano potuto dare un voto così basso a GS:DD. Non me ne capacito. Sarà che sono un maniaco della serie. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè ma infatti si dividono molto...alcuni gli hanno dato pure 9.5...altri 7.5
Adesso però mi chiedo quanto toccherà aspettare per il prossimo capitolo dato che » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Maki82 il Wednesday 15 December 2010 - 00:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[RUMOUR]
Secondo la rivista Nintendo Dream, la Camelot sarebbe a lavoro su un nuovo episodio della serie Golden Sun, il quarto precisamente, in sviluppo per Nintendo 3DS. Si attende una conferma o smentita da parte di Nintendo o Camelot. Fonte: http://gamekyo.com/newsfr38991_n-dream-un-golden-sun-3ds-en-developpement.html Che dite..Tra un po' si apre il nuovo topic per Golden Sun 4 ? ![]() Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 22 December 2010 - 14:16 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mi pare un po' presto per annunciarlo francamente... lo faranno di sicuro, certo, ma mi pare troppo troppo presto. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, se già iniziano con le rumour.. Magari fanno tutto per aumentare l'hype in base ai dati di vendita che hanno constatato..
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Minchia, che si prendano almeno 2 anni per farlo più che decente... anzi, EPICO! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O hanno intenzione di proseguire dopo il 4 se già se ne spuntano con uno nuovo...Spero proprio che spremano il 3DS fino in fondo. Voglio che quando stacco dal giocarci, vedo Djinn e Summon da tutte le parti è_é
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' bello sapere che questo gioco è nato solo dal supporto di tutti ii FAN.... sopratutto dopo le ultime parole di Hiroyuki Takahashi.
Fonte: nintendoeverything “To tell you the truth, we didn’t have any concrete plans for a sequel at that point (about a year before Dark Dawn was announced). We were really just excited to hear such passionate support for the series from everyone. Of course, we knew that there was a lot of demand for a Golden Sun sequel, but if the gaming media hadn’t been pushing so hard for it back then, Dark Dawn might not have happened at all! The opportunity to make a new Golden Sun reminded me just how hard it is to make RPGs. But when we finally did finish the arduous development process, it was tremendously satisfying. And I think we ended up with a game that will excite longtime fans and new players alike.” – producer Hiroyuki Takahashi. Speriamo tanto che questo senso di appagamento non duri molto e venga presto la voglia di creare un seguito su 3DS. Tra l'altro viene detto espressamente che l'anno prima dell' annuncio (ndr 2008) non c'erano ancora i piani per Dark Dawn, il che vuol dire che è stato sviluppato in circa 1 anno e mezzo... e devo dire che il risultato, anche se in poco tempo, è molto più che gradevole! Messaggio modificato da haures il Sunday 2 January 2011 - 10:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
E' bello sapere che questo gioco è nato solo dal supporto di tutti ii FAN.... sopratutto dopo le ultime parole di Hiroyuki Takahashi. Fonte: nintendoeverything “To tell you the truth, we didn’t have any concrete plans for a sequel at that point (about a year before Dark Dawn was announced). We were really just excited to hear such passionate support for the series from everyone. Of course, we knew that there was a lot of demand for a Golden Sun sequel, but if the gaming media hadn’t been pushing so hard for it back then, Dark Dawn might not have happened at all! The opportunity to make a new Golden Sun reminded me just how hard it is to make RPGs. But when we finally did finish the arduous development process, it was tremendously satisfying. And I think we ended up with a game that will excite longtime fans and new players alike.” – producer Hiroyuki Takahashi. Speriamo tanto che questo senso di appagamento non duri molto e venga presto la voglia di creare un seguito su 3DS. Tra l'altro viene detto espressamente che l'anno prima dell' annuncio (ndr 2008) non c'erano ancora i piani per Dark Dawn, il che vuol dire che è stato sviluppato in circa 1 anno e mezzo... e devo dire che il risultato, anche se in poco tempo, è molto più che gradevole! secondo me faranno un seguito dato la fine un po deludente del dark dawn -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:03 |