![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ema...se leggevi bene quello che ha scritto Haures, LUI ha fatto rompere il D1 al GS di Milano xD
Tornato dal GameStop. Prima lo stagista che stava da solo mi dice che non lo ha. Dice di ripassare. Intanto sistema vari giochi, blablabla e che accade? SPUNTA GOLDEN SUN. Io lo fulmino con lo sguardo. Era la copia che di solito espongono, e tipo avevano SOLO quella. Chiama il suo capo e gli chiede se può venderlo :/ Il capo gli dice di no, e io me ne son dovuto tornare a casa. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 9 December 2010 - 15:17 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Ema...se leggevi bene quello che ha scritto Haures, LUI ha fatto rompere il D1 al GS di Milano xD Tornato dal GameStop. Prima lo stagista che stava da solo mi dice che non lo ha. Dice di ripassare. Intanto sistema vari giochi, blablabla e che accade? SPUNTA GOLDEN SUN. Io lo fulmino con lo sguardo. Era la copia che di solito espongono, e tipo avevano SOLO quella. Chiama il suo capo e gli chiede se può venderlo :/ Il capo gli dice di no, e io me ne son dovuto tornare a casa. che sfortuna se no avresti già giocato al tuo stupendo gs dark dawn -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Ema...se leggevi bene quello che ha scritto Haures, LUI ha fatto rompere il D1 al GS di Milano xD Tornato dal GameStop. Prima lo stagista che stava da solo mi dice che non lo ha. Dice di ripassare. Intanto sistema vari giochi, blablabla e che accade? SPUNTA GOLDEN SUN. Io lo fulmino con lo sguardo. Era la copia che di solito espongono, e tipo avevano SOLO quella. Chiama il suo capo e gli chiede se può venderlo :/ Il capo gli dice di no, e io me ne son dovuto tornare a casa. Della serie: Le dodici fatiche di Eyeshield XD Dai che manca poco ![]() Messaggio modificato da kurenai_tenshi il Thursday 9 December 2010 - 15:29 -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Della serie: Le dodici fatiche di Eyeshield XD Dai che manca poco ![]() gia evero ma consolati domani eè il tuo giorno -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ema...se leggevi bene quello che ha scritto Haures, LUI ha fatto rompere il D1 al GS di Milano xD Tornato dal GameStop. Prima lo stagista che stava da solo mi dice che non lo ha. Dice di ripassare. Intanto sistema vari giochi, blablabla e che accade? SPUNTA GOLDEN SUN. Io lo fulmino con lo sguardo. Era la copia che di solito espongono, e tipo avevano SOLO quella. Chiama il suo capo e gli chiede se può venderlo :/ Il capo gli dice di no, e io me ne son dovuto tornare a casa. Lo so bene,ma potrebbe anche essere stato per molte insistenze da parte dell'audace haure ![]() Io stesso ieri andai a vedere e mi dissero che lo avevano,ma non potevano ancora venderlo. infatti ieri tutti i bollini Gamestop erano rossi. Oggi ho chiamato,dopo aver visto con la mappa che lo dava disponibile e dicevano che era disponibile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Eh pure io ci sono andato dopo che la mappa diceva che era disponibile. Anzi nella mappa che hai fatto vedere sono tutti gialli...Quello a Re di Roma dice che è VERDE!
![]() No ma che poi il commesso si è messo a dire: "Eh ma è un giochino del DS..." ... Lì l'ho fulminato doppiamente =_= Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 9 December 2010 - 16:00 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Davvero? Un mio amico stamattina (bastardo,non è venuto a scuola per questo
![]() Ma allora è vero che al Gamestop ognuno fa i comodi suoi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Davvero? Un mio amico stamattina (bastardo,non è venuto a scuola per questo ![]() Ma allora è vero che al Gamestop ognuno fa i comodi suoi ![]() Bha ragazzi se volete andate da gamestop con questo (è il mio scontrino) dicendo che a Milano han rotto il day-one XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Asd non è così che funziona.. Ci ho provato all'uscita di Brotherhood xD Loro dicono che se hanno rotto è perché altri negozi in zona hanno rotto il D1 e quindi per concorrenza lo hanno rotto anche loro :/
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tornato ora dal GS di Bergamo ed eccolo!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27 Da: la casa Utente Nr.: 48.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
huhuhu sfuggono copie impreviste hahaahah fuga di notizie...
un mio amico(il padre gestisce un ipermercato di elettronica e elettrodomestici e non credo di poter dire il nome della catena di negozi) comunque mi ha fatto giocare per un attimino ed è spettacolare, specialmente i duelli! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
domani e il giorno ufficiale ^^
pero in germania e gia disponibile, l'ho visto quano sono andato a fare una passegiata solo che non avevo soldi con me ^^ domani lo prendero se che ne saranno ancora copie O.o edit: domani si apre pure il topic per chi avra bisogno di aiuto a battere il primo boss xD Messaggio modificato da Kagami il Thursday 9 December 2010 - 19:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola news sui nomi dei personaggi. Confermati i nomi Europei che diventano
Rief -> Ricky Blados -> Lho Edit: immagino che dunque anche i restanti nomi scritti in precedenza da Haures vengano cambiati.. evidentemente nel sito italiano è stato fatto qualche errore quando hanno "copiato" le pagine dal sito giapponese... Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 9 December 2010 - 19:59 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Piccola news sui nomi dei personaggi. Confermati i nomi Europei che diventano Rief -> Ricky Blados -> Lho Edit: immagino che dunque anche i restanti nomi scritti in precedenza da Haures vengano cambiati.. evidentemente nel sito italiano è stato fatto qualche errore quando hanno "copiato" le pagine dal sito giapponese... Infatti Amiti è diventato Jao... quindi Sveta sarà Aryuna in italiano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato un lunghissimo viaggio, irto di insidie e di pericoli. La nostra nave maestosa, guidata dalla Psinergia, ha dovuto affrontare tanti mari e tanti cieli, e ha visto tantissime terre. Ma ora la nostra terra è cambiata, dopo l'avvento del Sole d'Oro. Sono passati moltissimi anni, sia per loro che per noi. Da tanto abbiamo atteso questo giorno, e sarà ricordato per lungo tempo almeno nella mia memoria. Adepti ! Riprendete le armi. La terra pullula di Alchimia, e voi ne avete la forza per domarla. Il male minaccia ancora il nostro mondo, e noi dobbiamo fare qualcosa per salvarlo. Che voi siate della nobile Terra, della pura Acqua, dell'impetuoso Vento o dell'ardente Fuoco, tutti voi contribuirete al Destino di Weyard .
Che i Djinn vi guidino, la Psinergia vi protegga e vi aiuti a proseguire il vostro viaggio. Con estremo piacere, e quasi le lacrime agli occhi per questa nuova avventura, vi annuncio che.. Comunico anche che è stato aperto il TOPIC UFFICIALE per gli Aiuti e le Soluzioni dell'Alba Oscura! Cliccando sull'immagine qui sopra sarete reindirizzati ad esso. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Friday 10 December 2010 - 00:23 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato un lunghissimo viaggio, irto di insidie e di pericoli. La nostra nave maestosa, guidata dalla Psinergia, ha dovuto affrontare tanti mari e tanti cieli, e ha visto tantissime terre. Ma ora la nostra terra è cambiata, dopo l'avvento del Sole d'Oro. Sono passati moltissimi anni, sia per loro che per noi. Da tanto abbiamo atteso questo giorno, e sarà ricordato per lungo tempo almeno nella mia memoria. Adepti ! Riprendete le armi. La terra pullula di Alchimia, e voi ne avete la forza per domarla. Il male minaccia ancora il nostro mondo, e noi dobbiamo fare qualcosa per salvarlo. Che voi siate della nobile Terra, della pura Acqua, dell'impetuoso Vento o dell'ardente Fuoco, tutti voi contribuirete al Destino di Weyard . Che i Djinn vi guidino, la Psinergia vi protegga e vi aiuti a proseguire il vostro viaggio. Con estremo piacere, e quasi le lacrime agli occhi per questa nuova avventura, vi annuncio che.. Comunico anche che è stato aperto il TOPIC UFFICIALE per gli Aiuti e le Soluzioni dell'Alba Oscura! Cliccando sull'immagine qui sopra sarete reindirizzati ad esso. perfetto cosi se avro bisogno di aiuto sapro dove andare (anche se vorrei finire il gioco senza aiuti cosi è più bello finirlo -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè ... prima che uscisse un grande hype... e ora tutti zitti? °^° O è perché lo stanno tutti giocando? xD
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè ... prima che uscisse un grande hype... e ora tutti zitti? °^° O è perché lo stanno tutti giocando? xD *Almeno io* » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uhm.. ma non è che l'hype lo avete creato tutto te e Haures?! XDDD
della serie: "aperto il sito ufficiale in Tanzania!!!!" "mostrata mezza scansione di famitsu con la sagoma di un djin che forse proviene direttamente da Shinin Force!!!!!!111!!!" "i Takahashi OGGI son andati a fare la pipì tre volte!!!!!!" "il gioco USCIRà.. prima o poi!!!!!!!!" "mostrato uno screen shot con una CASETTA!! cioè, caspita: UNA CASETTA!!!1!1!!" e via discorrendo... senza offesa, eh! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 11 December 2010 - 14:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL, ok possiamo dire che ce la siamo meritata. Però mi risulta strano non vedere nessuno che esprime il proprio parere sul gioco in base a quello che ha letto e poi a quello che ha provato in prima persona xD
(Attenzione, fra 2 giorni uscirà il primo pixel di Golden Sun per 3DS !!!) -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:16 |