![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se può interessate su ultragames il gioco è disponibile da svariati giorni anche se a questo punto forse conviene aspettare l'uscita in tutti i negozi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
haures ti odio xD io potro giocarlo a natale ç_ç non è giusto ç_ç anche io ti odio xche lo aspettavo da molto ma per fortuna me lo comprano tra poco Ahahah voi odiate me??? Io ho il gioco qua davanti e non posso giocarci perchè mi ripeto "DEVI studiare Farmacologia... il 14(il mio compleanno) hai l'esame!!!! Non ce la faccio!!! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ahahah voi odiate me??? Io ho il gioco qua davanti e non posso giocarci perchè mi ripeto "DEVI studiare Farmacologia... il 14(il mio compleanno) hai l'esame!!!! Non ce la faccio!!! XD Peccato,scommetto che il gioco è li appoggiato che dice GIOCAMI,GIOCAMI,GIOCAMI!!!! Ma se devi studiare,perché stai qui su Gbarl? ![]() Scherzo ![]() Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 8 December 2010 - 16:15 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Peccato,scommetto che il gioco è li appoggiato che dice GIOCAMI,GIOCAMI,GIOCAMI!!!! Ma se devi studiare,perché stai qui su Gbarl? ![]() Scerzo ![]() Risposta: per lo stesso motivo per cui ho aperto FACEBOOK, non posso farne a meno! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Bene, questo vuol dire che lo hanno al GS e allora domani pomeriggio gli vado a rompere anche io!
Lo ho anche prenotato, dopotutto <.< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene, questo vuol dire che lo hanno al GS e allora domani pomeriggio gli vado a rompere anche io! Lo ho anche prenotato, dopotutto <.< eh ma non è detto... io a milano ne ho chiamati 3 prima che il 4^ mi dicesse "si ce l'ho!". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io ho chiamato il mio e non lo hanno ancora..ci passo domani :/
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 6 December 2010 - 22:07 Utente Nr.: 51.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi! Sono nuovo e anch'io amo la serie Golden Sun.
Sto giocando "in un altro modo" (<---- eeeeeh chissà quale) a Golden Sun: L'Alba Oscura da due settimane, l'ho completato al 100% e lo sto rigiocando. Purtroppo non possiedo un DS per cui non potrò avere la bellissima copia originale con la bellissima mappa in Alta Definizione. Ho aspettato questo sequel da quando avevo 7-8 anni e ora ne ho 15...vedete un pò voi. Ehi, Haures, cosa mi dici per la tua First Impression? Io posso solo dire "slurp!" xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi! Sono nuovo e anch'io amo la serie Golden Sun. Sto giocando "in un altro modo" (<---- eeeeeh chissà quale) a Golden Sun: L'Alba Oscura da due settimane, l'ho completato al 100% e lo sto rigiocando. Purtroppo non possiedo un DS per cui non potrò avere la bellissima copia originale con la bellissima mappa in Alta Definizione. Ho aspettato questo sequel da quando avevo 7-8 anni e ora ne ho 15...vedete un pò voi. Ehi, Haures, cosa mi dici per la tua First Impression? Io posso solo dire "slurp!" xD Ti dico solo "ciao ciao" perchè presto qui passerà un mod. ---Figuriamoci se tollero qualcuno che NON COMPRA Golden Sun, ci gioca a SBAFO, e me lo viene a sbandierare in faccia!--- EDIT: ma una lettura al regolamento no, eh? Messaggio modificato da haures il Thursday 9 December 2010 - 10:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Grandioso Epic Fail. Addio e_e Che poi
CITAZIONE Sono nuovo e anch'io amo la serie Golden Sun. Sto giocando "in un altro modo" (<---- eeeeeh chissà quale) a Golden Sun: L'Alba Oscura Le frasi si contraddicono a vicenda... Uno che ama la serie farebbe di tutto per comprarlo. Sigh, il mio gamestop dice che ancora non lo ha...Che pizza ç_ç Credo arrivi entro oggi... Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 9 December 2010 - 10:22 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ciao ragazzi! Sono nuovo e anch'io amo la serie Golden Sun. Sto giocando "in un altro modo" (<---- eeeeeh chissà quale) a Golden Sun: L'Alba Oscura da due settimane, l'ho completato al 100% e lo sto rigiocando. Purtroppo non possiedo un DS per cui non potrò avere la bellissima copia originale con la bellissima mappa in Alta Definizione. Ho aspettato questo sequel da quando avevo 7-8 anni e ora ne ho 15...vedete un pò voi. Ehi, Haures, cosa mi dici per la tua First Impression? Io posso solo dire "slurp!" xD Bon, terminiamo questa farsa, diamo diritto di replica all'utente, anche se penso ci sia poco da replicare...Ovviamente se non da spiegazioni convincenti ci saluterà al più presto. Quindiora basta con i commenti OT ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 6 December 2010 - 22:07 Utente Nr.: 51.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, purtroppo ad essere sincero non posso permettermi un DS. O almeno sino all'anno prossimo, perchè mia sorellina farà la comunione e magari glielo regaleranno.
Eih Harues, mi hai frainteso. Io non ti ho risbatutto proprio niente in faccia, semplicemente ho visto che hai il gioco e ti ho solo chiesto cosa ne pensi. Ti credi che io sono contento di non poterlo avere tra le mani? Ho aspettato 6 anni, non posso avere DS e dopo tutto questo tempo me lo potrei meritare di giocarci "a sbafo" come dici tu. Quando avrò il DS lo comprerò sicuramente originale ma non riesco ad aspettare ancora 1 anno per giocarlo Perdonatemi ragazzi, leggerò il regolamente la prossima volta ![]() E scusa Haures se mi sono espresso molto male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi, purtroppo ad essere sincero non posso permettermi un DS. O almeno sino all'anno prossimo, perchè mia sorellina farà la comunione e magari glielo regaleranno. Eih Harues, mi hai frainteso. Io non ti ho risbatutto proprio niente in faccia, semplicemente ho visto che hai il gioco e ti ho solo chiesto cosa ne pensi. Ti credi che io sono contento di non poterlo avere tra le mani? Ho aspettato 6 anni, non posso avere DS e dopo tutto questo tempo me lo potrei meritare di giocarci "a sbafo" come dici tu. Quando avrò il DS lo comprerò sicuramente originale ma non riesco ad aspettare ancora 1 anno per giocarlo Perdonatemi ragazzi, leggerò il regolamente la prossima volta ![]() E scusa Haures se mi sono espresso molto male. Il punto è che, a conti fatti, nessuno ti ha chiesto se avevi o meno DS, quindi è un'uscita che potevi evitarti sin dall'inizio. ![]() Mi dispiace, ma inattivazione dell'account in arrivo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Torniamo IT nel topic con una news ormai un po' old ma che magari può piacere a chi segue il brand...
Mai vista la prima commercial giapponese per Golden Sun ? Se non l'avete ancora fatto, eccovi il video su Youtube: Elemento interessante di questo video è che, nonostante tutta la teatralità della pubblicità, era prettamente scollegata dal gioco. In questo nuovo capitolo della saga, invece, oltre alle numerose summon già viste nei primi due capitoli, ne è stata aggiunta un'altra. Indovinate quale? Il Mirror Dragon, esattamente il drago candeliere che abbiamo appena visto nella pubblicità ;D Domani è il gran giorno, e c'è solo una raccomandazione che possiamo fare a tutti voi .. Usate i vostri Djinn RESPONSABILMENTE ! -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, purtroppo ad essere sincero non posso permettermi un DS. O almeno sino all'anno prossimo, perchè mia sorellina farà la comunione e magari glielo regaleranno. Eih Harues, mi hai frainteso. Io non ti ho risbatutto proprio niente in faccia, semplicemente ho visto che hai il gioco e ti ho solo chiesto cosa ne pensi. Ti credi che io sono contento di non poterlo avere tra le mani? Ho aspettato 6 anni, non posso avere DS e dopo tutto questo tempo me lo potrei meritare di giocarci "a sbafo" come dici tu. Quando avrò il DS lo comprerò sicuramente originale ma non riesco ad aspettare ancora 1 anno per giocarlo Perdonatemi ragazzi, leggerò il regolamente la prossima volta ![]() E scusa Haures se mi sono espresso molto male. Sia chiaro a tutti, io mica qui mi credo un GURU o DIO SCESO IN TERRA; Ho il DS e l'adoro, adoro moltissimi dei suoi giochi, ma se ho una passione in particolare, quella è Golden Sun (chiamatemi l' Amorini -per chi frequenta nextrl- di GS, ecco!) Ergo, come appunto ha esplicitato GID, la persona in questione poteva benissimo non fare questa uscita e io gli avrei risposto normalmente... Se c'è una cosa che sò è che CAMELOT ha davvero bisogno di fondi per andare avanti perchè non è grossa come SH, quindi permettete che mi infervori un attimino se qualcuno mi dice che ci gioca a sbafo... (ovvio, se invece non me lo dite, io non lo sò) XD Tornando IT, anche a detta di eyeshield21 che sta passando al tappeto i gamestop di Roma XD, Dark Dawn potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo in alcune parti... pochissimissimi Gamestop han gia ricevuto la merce. Diciam che io son stato fortunato (Milan l'è semper Milan!) EDIT: in base al post di eyeshield qua sopra, posto il video sulla nuova evocazione disponibile in DD, lo metto in spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da haures il Thursday 9 December 2010 - 12:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Domani è il gran giorno, e c'è solo una raccomandazione che possiamo fare a tutti voi .. Usate i vostri Djinn RESPONSABILMENTE ! Che bella! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ahahah voi odiate me??? Io ho il gioco qua davanti e non posso giocarci perchè mi ripeto "DEVI studiare Farmacologia... il 14(il mio compleanno) hai l'esame!!!! Non ce la faccio!!! XD In bocca al lupo per farmaco, Haures, anche io ci sono passato (biotech entrambi, eh ![]() Oggi vado anche io a vedere se trovo GS:DD nei gamestop della mia provincia (Piacenza), magari essendo vicina a milano lo trovo. Ho 40 euro pronti da 7 anni per questo gioco XD -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
In bocca al lupo per farmaco, Haures, anche io ci sono passato (biotech entrambi, eh ![]() Oggi vado anche io a vedere se trovo GS:DD nei gamestop della mia provincia (Piacenza), magari essendo vicina a milano lo trovo. Ho 40 euro pronti da 7 anni per questo gioco XD anche io ho 40 euro da un po di anni e oggi sarà il grande giorno xche a biella è gia arrivato e xcio sara mio -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Sembra che alcuni Gamestop abbiano rotto il D-1
![]() http://www.gamestop.it/core/common/product...33043&home= -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 00:58 |