![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Vorrei segnalare questo:
QUOTE A Japanese Amazon.com product page (translation here) confirms that accompanying the Japanese Release of Dark Dawn will be a "magazine book" package titled the Adept's Navigation Guide, which includes guides, walkthroughs, story explanations, an Official Soundtrack CD of Dark Dawn music, and a manga appearing in V-Jump December 2010. In pratica una specie di guida + 2 CD con OST... STAREMO A VEDERE! FONTE: GOLDEN SUN WIKIA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Aggiungo una Scan di Famitsu, uscita ieri, con la relativa traduzione ;3 Tutte cose già viste ^^
» Clicca per leggere lo Spoiler! « hau... se la notizia data su wiki è vera... la ordino subito D: -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
...Sinceramente io né sul sito ufficiale né su Amazon.jp vedo edizioni speciali...
Edit: pardon, ho letto male. Chissà, forse si tratta di una guida particolare, tra l'altro legata a V-Jump... ma se contiene 2 CD il prezzo di soli 980 yen mi puzza O_o Messaggio modificato da kurenai_tenshi il Sunday 24 October 2010 - 12:29 -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
...Sinceramente io né sul sito ufficiale né su Amazon.jp vedo edizioni speciali... Edit: pardon, ho letto male. Chissà, forse si tratta di una guida particolare, tra l'altro legata a V-Jump... ma se contiene 2 CD il prezzo di soli 980 yen mi puzza O_o anche a me ma....FTW.... Aggiungo un nuovo Video e la Seconda Pagina di Nintendo Power che non avevamo trovato nei giorni scorsi ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Messaggio modificato da Eyeshield21 il Sunday 24 October 2010 - 14:52 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ho notato il video, che è praticamente riciclato dai precedenti se non per 6-7 secondi in più in cui si vede l'evocazione di AZUL XD
Che palle! Non ce la faccio ad aspettare ancora 1 mese e mezzo!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azul si era visto su qualche scan ma oddio...vedendolo a video mi è sembrato che non fosse molto allineato XD Ok che nel DS c'è uno spazio in mezzo non indifferente... Ma boh O.o Io voglio vedere Megaera in video XQ_
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
questo gioco mio al day-one!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*AGGIORNAMENTO* il sito ufficiale ha subito un corposo aggiornamento! Andate nella sezione Djinn e Summon per vedere le evocazioni di CIBELE, GIUSTIZIA, KIRIN, TIAMAT, NEREIDE, NETTUNO, ATALANTA E THOR!!! In più sono state aggiunte le sagome di due nuovi cattivi e di un 5^ personaggio giocabile (Halmany?) Dopo questa, sono ancor più contento di aver deciso di giocarlo in inglese =/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
stavo vedendo il sito uff ma credo che anche se sembra un gioco "grande" penso che non sara mai come dragon quest 9, il gioco piu immenso che abbia mai visto su DS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stavo vedendo il sito uff ma credo che anche se sembra un gioco "grande" penso che non sara mai come dragon quest 9, il gioco piu immenso che abbia mai visto su DS ![]() Non credo sia questo ciò a cui il titolo punta. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stavo vedendo il sito uff ma credo che anche se sembra un gioco "grande" penso che non sara mai come dragon quest 9, il gioco piu immenso che abbia mai visto su DS ![]() La Trama di Dragon quest 9 fa un baffo a GS1 GS2 e Dark Dawn! ![]() Per non dire della fatiscenza degli sprite e delle animazioni ( e dei colori!!!!) che hanno i vari GS (in testa DARK DAWN). Ovviamente è un parere personale dopo aver giocato tutti i titoli in questione (ammetto di non aver ancora finito DQIX)! ... e anche un pizzico di Fanboysmo ... non avrà l'online, ma GS2 per finirlo tutto ci vogliono 40 ore di gameplay + 10 circa di subquest e livellamento (raccolta djinn ed evocazione comprese)... Voglio vedere se ce ne volevano altrettante per Dragon quest! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
... non avrà l'online, ma GS2 per finirlo tutto ci vogliono 40 ore di gameplay + 10 circa di subquest e livellamento (raccolta djinn ed evocazione comprese)... Voglio vedere se ce ne volevano altrettante per Dragon quest! Dragon Quest IX? Francamente molte di più. ![]() Se non sbaglio sulla mia cartuccia ero arrivato a 120 ore e non ero nemmeno alla metà del completamento... certo, molte cose sono palesemente messe per allungare il brodo (perlopiù parlo di post-game), ma il post-game è enorme. Detto ciò Golden Sun ha tutto un altro feeling, e poi avrà - si spera - una storia come si deve, al contrario di DQIX. è_é -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non potete paragonare Golden Sun a DQ IX. Il primo è un jRPG con i controcazzi, il secondo è un simulatore di MMORPG =/ Sempre fatto coi controcazzi, ma sempre "MMORPG Offline" resta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti. Già che ci sia il "post game" ... In Golden Sun una volta che hai finito la storia hai chiuso. Non hai preso tutti i djinn ? Ti attacchi. Non hai preso tutte le evocazioni? Ti attacchi. Non sei arrivato al livello massimo? Come prima.
ATTENZIONE, NUOVE SCAN CHE NON ABBIAMO ANCORA VISTO. Prima di aprire i link nello spoiler, vi consiglio di stare attenti. Nel primo viene rivelata la madre di Matthew, quindi se non volete spoiler non guardatelo. Nel secondo, a giudicare dalle immagini (non mi sono messo a farne la traduzione), si parla di Takeru, un personaggio che potrebbe comparire nel nuovo gioco. La terza scansione, è di Famitsu che tecnicamente dovrebbe spiegare le votazioni date a Golden Sun Dark Dawn. Appena ci saranno traduzioni, vi aggiornerò. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 25 October 2010 - 19:57 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*AGGIORNATO* IL PRIMO POST CON LE NUOVE INFO, DI RIMANDO AL POST DI Eyeshield
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo l'ora di metterci mano XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta, nel post precedente, la traduzione della prima scan, e metà della seconda !
Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 25 October 2010 - 20:00 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 15:26 Da: Amalfi Utente Nr.: 26.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^^ Bello non vedo l'ora che esca qui in Italia per poter riprendere le avventure di Isaac anche se a quanto ho capito vestiremo i panni di suo figlio,sbaglio?
-------------------- Caro amico mio...Prima o poi imparerai a vedere il mondo con i tuoi occhi,no attraverso gli occhi di qualcun'altro,solo cosi potrai trovare il tuo vero "io" e riprenderti la tua anima perduta da tempo.Chi non è artefice del proprio fato,facendo si che la sua mente venga logorata dall'influenza umana,non è degno di essere definito un anima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*AGGIORNATO* AGGIUNTA LA WORD MAP (BASSA QUALITà) DI DARK DAWN!
edit: AGGIORNATA CON ALCUNI NOMI DEI LUOGHI... 1)Ora mi chiedo... sarà come il 1^ Golden sun? Metà mappa in questa avventura e l'altra metà in una seconda??? 2) Avete notato che le "cascate di Gaia sono "meno profonde?" Si vede la fine ora Messaggio modificato da haures il Tuesday 26 October 2010 - 21:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ho appena visto l'artwork di Isaac. Assomiglia tantissimo a Kyle Hyde... Sarà che questi 30 anni li ha passati cercando Bradley e facendo il rappresentante porta a porta
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:34 |