![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ehi ehi.
Mi sono perso qualcosa oppure sono appena apparsi anche Spade (Supeedo) e Heart (Haato) nella lista personaggi accanto a Isaac e Kraden ? ![]() Peccato che sinceramente Saturos mi sembra ancora avere un carisma molto maggiore di Spade, Heart invece mi convince più di Adexia/Marluxia. Ecco, ora mi è salita l'adrenalina, lo vogliooooo. (Ma dove sono Picche e Quadri? ![]() EDIT: Ma perché Issac si chiama "Robin" e Kraden qualcosa tipo "Skereta"? O.o Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Friday 15 October 2010 - 13:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Spade e Heart sono da giorni che sono stati rivelati ^^ Gli altri due fra qualche giorno, probabilmente!
EDIT: Ma perché Issac si chiama "Robin" e Kraden qualcosa tipo "Skereta"? O.o Robin e Screta sono i nomi giapponesi di Isaac e Kraden. Tutti i nomi che leggiamo cambieranno leggermente nella versione Americana ed Europea del Gioco. Già abbiamo visto l'esempio di LeoLeo (jap) che nella versione Italiana si chiamava Eoleo. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Friday 15 October 2010 - 14:02 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ehi ehi. Mi sono perso qualcosa oppure sono appena apparsi anche Spade (Supeedo) e Heart (Haato) nella lista personaggi accanto a Isaac e Kraden ? ![]() C'erano gia da settimana scorsa, il sito viene aggiornato con cadenza settimanale ![]() QUOTE Peccato che sinceramente Saturos mi sembra ancora avere un carisma molto maggiore di Spade, Heart invece mi convince più di Adexia/Marluxia. Saturos manca anche a me, ma la caratterizzazione dei 2 precedenti GS la trovo molto diversa (non sbagliata eh!) da questo... I primi 2 erano epici, avevano quel gusto antico e vecchi anche nei costumi dei PG Ora tutto sa di nuovo (ed è un bene), con molte chicche del passato però ![]() QUOTE EDIT: Ma perché Issac si chiama "Robin" e Kraden qualcosa tipo "Skereta"? O.o ISAAC si chiama ROBIN (traduzione letterale) nella versione giapponese... lo stesso vale per KRADEN ![]() EDIT: eyeshield, mi hai anticipato di una manciata di secondi ![]() Messaggio modificato da haures il Friday 15 October 2010 - 14:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
EDIT: eyeshield, mi hai anticipato di una manciata di secondi ![]() XDD Ogni volta ce la battiamo eh? xD -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
XDD Ogni volta ce la battiamo eh? xD Ormai siamo due enciclopedie viventi su GS XD immagino sia normale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Oh cavolo.
Sapevo di alcune differenze di nomi dalla versione americana a quella italiana (Sheba -> Sara; Marluxia -> Adexia e qualcun altro che non ricordo) ma dal giapponese non avevo mai cercato nessuna info :x Comunque accidenti a voi ne sapete una più del diavolo, meno male che mi aggiornate voi su tutto così non mi perdo niente :> -13 al Giappone, ma devo dire che davvero mi aspettavo qualcosa dopo il 2011 da noi (e meno male che non è così, GS ce lo distruggeremo il Natale xD) Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Friday 15 October 2010 - 15:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque accidenti a voi ne sapete una più del diavolo Si vede che il diavolo non ha giocato a Golden Sun, e ha fatto male ! xD Comunque sì, manca davvero pochissimo all'uscita giapponese. Ormai le novità da rivelare sono quasi finite... Più che altro voglio sapere come si prende la mappa ç___ç (quella cartacea) -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
per prima cosa, ringrazio a tutti per questi preziosi info che chi date =) (haures e eyeshild)
avrei una domanda da farvi! sono pure io un grande fan dalla serie die Golden Sun e ho l'intenzione di finirli entrambi o avevo l'intenzione... io mi sono comprato il modulo per la slot 2 (ez flash) e volevo rigiocare il primo Golden Sun ecco il mio problema: Succhedeva spesso che quando gioco con il gioco , spengo la DS, la riaccendo e poi i dati salvati spariscono certe volte succede, certe volte no... e successo molte volte e lultima volta dove era successo ero nella minera di altin sapete forse perche i dati salvati spariscono? io posto in questo topic, perche Golden Sun e l'unico gioco in cui mi succede... io penserei a una specie di protezione pero nel emulatore funzionava liberamente.. il gioco originale non che l'ho da tanto tempo, l'ho regalato per compleanno a una cara amica^^ . visto che l'avevo finiti entrambi. e non sapevo che si potesse trasferire i dati die golden sun 2 a Dark Dawn per questo mo tivo mi sono preso la ez flash ^^ e mi e passata la voglia , di giocarchi... la prossima volta arrivo alla torre di babi e poi quando spegno la ds i dati scompaiono... sapete dirmi da dove potrebbe venire? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspetta aspetta.. Ma quando è stato detto che si possono trasferire i dati ? o.O non ho sentito nulla del genere
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per prima cosa, ringrazio a tutti per questi preziosi info che chi date =) (haures e eyeshild) sono pure io un grande fan dalla serie die Golden Sun e ho l'intenzione di finirli entrambi o avevo l'intenzione... io mi sono comprato il modulo per la slot 2 (ez flash) il gioco originale non che l'ho da tanto tempo, l'ho regalato per compleanno a una cara amica^^ . visto che l'avevo finiti entrambi. Premesso che devi avere il gioco originale altrimenti si parla di warez e qui su gbarl rischi il BAN... parliamo solo di copie di backup di giochi che POSSEDIAMO! Non che abbiamo regalato, ma continuiamo a giocarci... QUOTE e non sapevo che si potesse trasferire i dati die golden sun 2 a Dark Dawn Nessuna notizia è stata rilasciata sul fatto di trasferire il vecchio salvataggio di "l'era perduta" su dark dawn... hai letto male Comunque per la questione dei salvataggi che spariscono, io credo che sia colpa del backup, prova a rifarlo, altrimenti usa il sistema di real time save della card. Per le discussioni di GS1 e 2 inerenti i problemi, esistono comunque dei topic gia aperti, se chiedi ai mod ti diranno anche loro di postare li per aiuti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Asd...Come al solito, nuove scansioni da Famitsu che potete trovare su Golden Sun Realm.
nb: Haures aveva già messo tale news in prima pagina da ieri ;3 Io invece vi aggiungo la traduzione provvisoria in Inglese delle scan ! Prima Pagina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Seconda Pagina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Terza Pagina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quarta Pagina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bene, in queste pagine vediamo il sistema a "faccine" di risposta ... Dio, credo che salverò 30 volte per provare tutti i dialoghi possibili xD All'inizio della seconda pagina c'è un dialogo interessante. Veniamo a capire che Robin/Isaac servirà per il training iniziale del gioco !! Stella a quanto pare è una Manbeast, una nuova razza del gioco, e inoltre è un'Adepta di Giove (almeno a mio parere, dato che usa Tornado e la Lettura della Mente). Oltre ad usare le Psinergie da Adepta, può usarne alcune specifiche della sua razza. Messaggio modificato da Eyeshield21 il Tuesday 19 October 2010 - 07:17 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
E' vero, il sito non menziona nulla riguardo il trasferimento dati, però sarebbe troppo una figata se tipo quando cominci a giocare a questo, ti chiede "trasferire dati da GS: l'era perduta?"
*sì* *Inserire cartuccia nello slot 2 e premere OK" *_* (cosa possibile esclusivamente su DS ciccio e lite tra l'altro... XD) Ok, sto delirando... Però perché sprecare un intero slot di gioco su tre una volta finito, se poi non si può più far nulla? (parlo di Era Perduta). Se non servisse a nulla il salvataggio sarebbe inutile ._. E' un mio atroce dubbio da 6 anni. ...meno 9 e il gioco entrerà in mio possesso ù_ù Messaggio modificato da kurenai_tenshi il Tuesday 19 October 2010 - 07:10 -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, sto delirando... Però perché sprecare un intero slot di gioco su tre una volta finito, se poi non si può più far nulla? (parlo di Era Perduta). Se non servisse a nulla il salvataggio sarebbe inutile ._. E' un mio atroce dubbio da 6 anni. Al massimo potevano mettere un sistema con i codici. Magari era in progetto all'inizio, e poi hanno lasciato tutto. Chi può dirlo...Servirebbe parlare con qualcuno dello Staff. xD CITAZIONE ...meno 9 e il gioco entrerà in mio possesso ù_ù Lo sai che non dovrai spoilerare nulla qui altrimenti avrai un'orda di fan che ti perseguiterà, tra cui me e haures in primis? xDDD Peccato non si possa giocare in due :/ Sul sito come player ne risulta solo 1...Ciò vorrà dire che non si potrà nemmeno lottare contro altri possessori del gioco? Messaggio modificato da Eyeshield21 il Tuesday 19 October 2010 - 07:22 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Lo sai che non dovrai spoilerare nulla qui altrimenti avrai un'orda di fan che ti perseguiterà, tra cui me e haures in primis? xDDD Peccato non si possa giocare in due :/ Sul sito come player ne risulta solo 1...Ciò vorrà dire che non si potrà nemmeno lottare contro altri possessori del gioco? Niente spoiler, giuro :X Eh, anche io ho notat il solito "1P"... Certo è che un Isaac VS Isaac, anche nei precedenti capitoli sarebbe stato un po' strano XD Però almeno uno scambio/compravendita/mercato nero di armi e oggetti non mi sarebbe dispiaciuto ._. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GRAZIE EYESHIELD! Ieri sera la traduzione ancora non era comparsa; ora devo uscire ma più tardi le posto in prima pagina!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Haures :3 Stavolta tocca a me invece xD
Ecco che il vostro paparino vi porta una pagina di Nintendo Power tutta in Inglese. Veniamo a conoscenza dunque dei primi passi nel gioco ! Nintendo Power Page Isaac e Garet vivono insieme (brrr...e le mogli ? Brutta storia questa) sulla collina di Goma , e addestrano i loro figli, rispettivamente Matthew e Tyrell . Una funzione presente nel gioco sarà quella dell'Enciclopedia. Durante le conversazioni, basterà premere col pennino su determinate parole e sullo schermo superiore compariranno determinate informazioni. Utile implementazione per chi dopo 7 anni si è dimenticato molte cose dei primi due giochi ! Scomodo per chi magari vuole andare avanti nei dialoghi cliccando col pennino. A questo punto per andare avanti si premerà solo A, oppure è possibile premere col pennino solo in determinate zone dello schermo, fuori dai dialoghi ? All'inizio del gioco quindi, nella parte di Training, avremo nel party anche Isaac e Garet ma...NON potremo controllarli. Le 4 emoticon di Matthew, che come al solito sarà il nostro protagonista muto, significheranno Gioia,Eccitazione, Tristezza e Rabbia. Non influiranno sulla storia, ma cambieranno i dialoghi successivi. Guardando le screen poste nell'articolo, vediamo che durante le fasi di gioco normale, mentre sullo schermo inferiore continuiamo l'avventura, in quello superiore saranno presenti i Djinn ottenuti e le varie statistiche evitando così di aprire il menu per controllarle. Quando invece entreremo in un'abitazione, nello schermo superiore comparirà la mappa. // Ora capisco perché in determinati screen si vedeva uno che assomigliava a Matthew. Era Isaac che compare nel tutorial ! :3 Nella pagina si legge pure che Isaac usa Tiamat... Ma ?? Forse è solo per dimostrazione. // ATTENZIONE. Di seguito uno spoiler su Karis, e sulla sua famiglia. Se non volete saperlo, non apritelo. Queste sono delle anticipazioni del prossimo NIntendo Power che dovrebbe uscire il 26 ottobre. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bene, della pagina qui sopra nello spoiler ora abbiamo una scansione completa e ...storta! Che potrete trovare QUI. Procediamo all'analisi ! Prima di tutto, intuiamo che c'è ancora una pagina da analizzare, dato che questa è numerata come 63. La prima postata sopra era 61, dunque avremo ancora novità nei giorni a seguire. I personaggi potranno imparare nuovi attacchi in base alle armi che equipaggiano, e ci viene dato l'esempio di Karis che se equipaggiata con un Arco Corto può imparare il Double Shot. Ora c'è da capire se sono proprio delle tecniche utilizzabili sempre, oppure come nei primi giochi saranno delle tecniche che nel corso delle battaglie si scateneranno contro gli avversari quando selezioneremo il comando "Attacca". Seconda la rivista, le battaglie non saranno mai molto frequenti da diventare un motivo di noia ! Per il resto, l'articolo analizza il passaggio grafico effettuato dai giochi GBA a questo per DS, e lo compara, con mia irritazione dato che trovo ciò assolutamente fuori luogo, alle opere della Square Enix. Parlano poi della colonna sonora di Golden Sun, che conterrà sia vecchie musiche già sentite, con nuovi brani creati appositamente per questo titolo. Oggi le news sembrano non finire! Nuovo Adventure Trailer per Golden Sun! Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 20 October 2010 - 08:52 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato che non si possano controllare Isaac e Garet, anche solo per un poco
![]() (Eyeshield, hanno entrambi figli, magari vivono in una bifamiliare XDDDDDDDDD) ...Però... che fine ha fatto Felix? >_> Quanto al confronto grafico a me pare una gran vaccata .__. Comunque più vedo sti video più l'attesa si fa lunga >_< Ancora non mi par vero che esca sul serio... E sentire gli effetti sonori mi fa venire la larimuccia di commozione. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(Eyeshield, hanno entrambi figli, magari vivono in una bifamiliare XDDDDDDDDD) Rivelata la natura dei loro figli !! » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@eyeshield: ottimo ottimo... non ho letto niente XD
nel senso ho letto le informazioni ma ho saltato tutti gli spoiler! Si insomma voglio pubblicare le news ma non voglio rovinarmi il gioco prima che esca! ormai so gia chi c'è nel party, e vabbè però almeno la storia, dove vivono i pg etc questo NO! XD ora in prima pagina linKo il tuo post e il sito di GS realm; non mi metto a ritrascrivere tutto solo perchè se no dovrei aprire gli spoiler ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel senso ho letto le informazioni ma ho saltato tutti gli spoiler! Tranquillo, le prossime volte metterò per bene le info sui personaggi in spoiler ;3 Almeno non ti rovini nulla. Io le leggo almeno sono un po' informato sull'inizio, mentre per il resto attenderò l'uscita ! "Isaac's beard is the 8th party member." - Cena Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 20 October 2010 - 11:00 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:08 |