![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
In effetti, nei siti americani lo chiamano Eoleo. Che avrà dunque...una 40ina di anni o poco meno.
Una cosa a riguardo dell'edizione. Nei primi due Golden Sun, veniva data subito la mappa ? Perché io le ho, ma li ho ripresi dopo molti anni, ed ho anche le mappe. Se viene data subito, forse sarà contenuta già nel Gioco... Io però una bella edizione la vorrei. Oddio, se a 150 euro mi fanno un'edizione con il restyle dei primi due, vado a fare dei servizietti a tutto lo staff Camelot. Ma so già che non è possibile. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Oddio, se a 150 euro mi fanno un'edizione con il restyle dei primi due, vado a fare dei servizietti a tutto lo staff Camelot. Ma so già che non è possibile. Non mi rubare la piazza, prendi il numero che io ho gia gli "attrezzi del mestiere" pronti XD Cmq nel primo GS la mappa era nell' ultima pagina del libretto d'istruzioni e nel secondo c'era proprio la mappa su un foglio a parte! @PukkaNaraku: no problem, cmq vai tranquillo è proprio QUEL EOLEO, non un figlio... e poi in TLA era un lattante di massimo 3 anni, quindi ora avrà 33 anni non 40... e fidatevi, al giorno d'oggi ci sono persone che hanno anche 35 anni e ne dimostrano 28! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Cmq nel primo GS la mappa era nell' ultima pagina del libretto d'istruzioni e nel secondo c'era proprio la mappa su un foglio a parte! In che senso nell'ultima pagina? Un foglietto piccolo? Perché io ce l'ho grande quanto quella del 2, la mappa °_° Per gli anni..non ricordavo quanti ne aveva nel due. xD Prima dell'uscita me lo rigioco ;D Messaggio modificato da Eyeshield21 il Thursday 30 September 2010 - 19:02 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per la cronaca ho il primo GS USA e anche lì c'è la mappa "a parte", così come in The Lost Age. Solo che nel secondo dietro ci sono i link tra i personaggi, nel primo c'è se non sbaglio una lista di pg, psinergie, Djinn...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
In che senso nell'ultima pagina? Un foglietto piccolo? Perché io ce l'ho grande quanto quella del 2, la mappa °_° Per gli anni..non ricordavo quanti ne aveva nel due. xD Prima dell'uscita me lo rigioco ;D Per la cronaca ho il primo GS USA e anche lì c'è la mappa "a parte", così come in The Lost Age. Solo che nel secondo dietro ci sono i link tra i personaggi, nel primo c'è se non sbaglio una lista di pg, psinergie, Djinn... Mmm, non sò... io ho tutte e due le versioni ita, e solo nel 2 ho la mappa "a parte"... nel primo la mappa è a metà del libretto di istruzioni, stampata dentro! (mi sembrerebbe strano che io abbia perso un foglio così importante ![]() Inoltre io ho preso Golden Sun entro 1 settimana dal lancio e Golden Sun 2 al Dayone... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mmm, non sò... io ho tutte e due le versioni ita, e solo nel 2 ho la mappa "a parte"... nel primo la mappa è a metà del libretto di istruzioni, stampata dentro! (mi sembrerebbe strano che io abbia perso un foglio così importante ![]() Inoltre io ho preso Golden Sun entro 1 settimana dal lancio e Golden Sun 2 al Dayone... Eccola XD: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mappa è stampata uguale sul mio libretto d'istruzione, mentre il retro sono ben 4 pagine sempre del mio libretto.... può essere che abbiano voluto accorparle nella mia versione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Wow io sto aspettando la supercard dstwo per giocarmi i primi 2 capitoli visto che non li trovo piu!
e poi subito a comprarmi questooooooooooo! -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow io sto aspettando la supercard dstwo per giocarmi i primi 2 capitoli visto che non li trovo piu! e poi subito a comprarmi questooooooooooo! Su ebay si trovano :/ -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow io sto aspettando la supercard dstwo per giocarmi i primi 2 capitoli visto che non li trovo piu! e poi subito a comprarmi questooooooooooo! Sì ma ti informo che anche se li possedevi e li hai persi è comunque illegale (eventualmente) "scaricarli" e giocarci, attenzione eh. ![]() Detto ciò è facile trovarli su eBay, anche se a volte spennano coi prezzi: però basta cercare un po' e le offerte si trovano, quindi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato ancora il sito ufficiale, ora compare anche Eoleo (che nella versione Jap si chiama Leoleo stando al codice html del sito xD). Aggiunta anche una parte per i due cattivi ma ci sono solo le ombre, per ora. (Quelli che abbiamo già visto nella rivista, al momento non ricordo i nomi )
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heart e Spade (Cuori e Picche delle carte XD)...sempre più scioccato che un tipo che si chiama Eoleo sia un adepto di marte...XDXDXD
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Heart e Spade (Cuori e Picche delle carte XD)...sempre più scioccato che un tipo che si chiama Eoleo sia un adepto di marte...XDXDXD Stazza + Colore dei Capelli ... Che volevi ? xD L'unico adepto di Marte coi capelli diversi dal rosso è stato Saturos xD -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi riferivo al nome...che nella versione originale NON assomiglia minimamente al dio dei venti EOLO, come invece succede con il nome occidentale (bruttissimo direi-_-)...XD
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi riferivo al nome...che nella versione originale NON assomiglia minimamente al dio dei venti EOLO, come invece succede con il nome occidentale (bruttissimo direi-_-)...XD (Hanno solo tolto una L davanti, eh.) Sì lo so, ma io invece mi riferivo al fatto che tutti gli adepti di Marte visti fino ad ora, Garet, Jenna, Eoleo, hanno tutti i capelli in una tonalità di rosso xD Tranne Saturos, poverino. Oh..Anche Adexia. Quindi potremmo ideare la legge secondo cui se sei buono, e hai i capelli rossi, allora sei un adepto di Marte. xD Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 4 October 2010 - 10:52 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi riferivo al nome...che nella versione originale NON assomiglia minimamente al dio dei venti EOLO, come invece succede con il nome occidentale (bruttissimo direi-_-)...XD Eh già LEOLEO è totalmente diverso da Eoleo che assomiglia molto ad Eolo! Non certo per te ma puntualizzare adesso anche sui nomi mi sembra assurdo. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non per polemizzare, ma prima di tutto il nome giapponese ha molte traslitterazioni dato che L e R sono la stessa lettera, ergo PER ME c'è molta differenza tra un Reoleo o Leoreo ad esempio (perchè le versioni con la stessa lettera non mi piacciono per niente), con un Eoleo! Anche se è solo una lettera la sonorità del nome è totalmente cambiata, e la versione giapponese non suona come Eolo...e la cosa mi faceva sorridere dato che si tratta di un adepto di marte (ma ovviamente quando hanno tradotto GS2 i traduttori non potevano sapere che in futuro sarebbe divantato tale, altrimenti penso che avrebbero lasciato il nome originale)...
Era solo una mia curiosità che mi faceva sorridere tutto qui... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vai sul sito ufficiale, e clicchi sul personaggio di Eoleo, in alto nel codice compare la scritta "leoleo.html" . Credo che il dubbio sulla possibile trasliterazione venga fugato del tutto, in tal modo.
(che poi l'avevo già spiegato vari post fa ) Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 4 October 2010 - 11:59 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono usciti due nuovi video ! Il primo è un tutorial sui Djinn e il secondo il Tutorial delle battaglie!
Da notare che belle le animazioni di Ragnarok e di Giustizia XQ____ Messaggio modificato da Eyeshield21 il Wednesday 6 October 2010 - 10:40 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@eyeshild21: li ho appena visti anch'io e stavo per postarli! Grazie mille!
Cmq farei notare che nel secondo video, proprio alla fine, si vede la nuova evocazione di Thor. EDIT: ho trovato anche un comunicato di nintendo con delle novità, ora lo posto! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:52 |