![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ragazzi, il Sito Ufficiale è stato aggiornato di nuovo !
Ora sono disponibili altre due sezioni, sulle psinergie e una sui Djinn (che loro chiamano solo Jinn). Nella prima, cliccando su una psinergia, si apre un popup con un video, in cui mostrano come si usa la psinergia nel gioco. Invece nella seconda pagina spiegano un po' di cose sui Djinn :3 Le psinergie in questione sono: Grow, Fire Ball, Aqua e Spin. Inoltre nel popup, se cliccate sul bottone rosso, potrete vedere l'utilizzo delle psinergie in battaglia. E si sentirebbe anche una parte della colonna sonora di battaglia... A me piace xD Edit: oltre alle versioni base delle psinergie, nei video di lotta è possibile vedere alcune forme avanzate quali: Jungle Grow, Fire Cross, Aqua Splash e Tempest Spin Messaggio modificato da Eyeshield21 il Saturday 25 September 2010 - 11:53 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ragazzi, il Sito Ufficiale è stato aggiornato di nuovo ! Ora sono disponibili altre due sezioni, sulle psinergie e una sui Djinn (che loro chiamano solo Jinn). Nella prima, cliccando su una psinergia, si apre un popup con un video, in cui mostrano come si usa la psinergia nel gioco. Invece nella seconda pagina spiegano un po' di cose sui Djinn :3 Le psinergie in questione sono: Grow, Fire Ball, Aqua e Spin. Inoltre nel popup, se cliccate sul bottone rosso, potrete vedere l'utilizzo delle psinergie in battaglia. E si sentirebbe anche una parte della colonna sonora di battaglia... A me piace xD Edit: oltre alle versioni base delle psinergie, nei video di lotta è possibile vedere alcune forme avanzate quali: Jungle Grow, Fire Cross, Aqua Splash e Tempest Spin Ho notato! Però sono un po' scettico su molte cose... per esempio il fatto che ci sono molti campi che non puoi cliccare... mi aspetto un Major Update molto presto... magari svelando quel 5^ personaggio sul sito che, riguardando più volte il video, sempre meno mi sembra lo stesso (tipo A nel video, capelli corti, tipo B sul sito, coda e capelli lunghi... mmmh) Messaggio modificato da haures il Tuesday 28 September 2010 - 14:08 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho notato! Però sono un po' scettico su molte cose... per esempio il fatto che ci sono molti campi che non puoi cliccare... mi aspetto un Major Update molto presto... magari svelando quel 5^ personaggio sul sito che, riguardando più volte il video, sempre meno mi sembra lo stesso (tipo A nel video, capelli corti, tipo B sul sito, coda e capelli lunghi... mmmh) Si ovviamente ci sarà un altro update non si sa quando...Aggiungono nuove psinergie, e anche altre informazioni sui Djiin. E se il quinto personaggio sia ...più di uno? Del tipo che in vari punti della storia è uno, poi in altri punti è un altro, in base alle situazioni in cui ci troviamo. Non so, l'ho buttata lì così :/ -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Finally, erano settimane che guardavo la pagina sul sito Nintendo aspettando update. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
inoltre lo conferma anche Nintendo Everything a fondo pagina.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una daaaata *_________* Perfetto, se riuscirò a gestire bene i soldi potrò comprare tutto quello che voglio, senza escludere nulla *_*
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cosa ??? Esce il 10 Dicembre ?? Ho trovato un regalo per il mio compleanno , visto che compio gli anni il 18 dicembre , sarebbe uin ottimo regalo di compleanno !
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente...non mi resta che terminare il primo e il secondo per quella data! XD
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 30 September 2010 - 16:42 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 13:30 Utente Nr.: 45.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa se sarà pal ita?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa ??? Esce il 10 Dicembre ?? Ho trovato un regalo per il mio compleanno , visto che compio gli anni il 18 dicembre , sarebbe uin ottimo regalo di compleanno ! ![]() ![]() Idem per me! Faccio gli anni il 14!!! Regalo anticipato... Anzi, lo preordino in qualche negozietto che magari me lo dà qualche gg prima! XD Penso proprio di sì. ![]() GLi altri 2 erano completamente in Ita quindi penso di si anche per questo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una cosa... sarà solo gioco o ci sarà qualche confezione speciale? ç_ç Cioè qualsiasi cosa.... sai quanto mi garberebbe una limited qui? ç___ç
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
10 DICEMBRE 2010
sono felicissimo speriamo bene che rispettino i tempi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una cosa... sarà solo gioco o ci sarà qualche confezione speciale? ç_ç Cioè qualsiasi cosa.... sai quanto mi garberebbe una limited qui? ç___ç Quotone! Quanto vorrei nella confezione artwork, soundtrack, mappa, e l'enciclopedia dei djinn! EDIT: AGGIORNATO!!!!!! Ora sappiamo anche chi è il 5^ adepto che non si vedeva sul sito e 2 personaggi che potranno essere i nemici della storia! Messaggio modificato da haures il Thursday 30 September 2010 - 18:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il nome del 5° adepto cmq è REOREO o REOLEO o LEOREO o LEOLEO (a seconda di come verrà traslitterata la R/L)...devo dire che non mi gusta molto il character design di questo 5° personaggio...gli altri 2, Heart la donna e Spade l'uomo (in pratica Cuori e Picche in inglese), sono molto più accattivanti!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il nome del 5° adepto cmq è REOREO o REOLEO o LEOREO o LEOLEO (a seconda di come verrà traslitterata la R/L)...devo dire che non mi gusta molto il character design di questo 5° personaggio...gli altri 2, Heart la donna e Spade l'uomo (in pratica Cuori e Picche in inglese), sono molto più accattivanti! ![]() No no, guarda, ti assicuro che è EOLEO, perchè questo era il suo nome da bambino in Golden Sun The Lost Age! ![]() A questo punto direi: Eoleo = adepto di marte... Harmony (da svelare) = adepto di mercurio... .... Mancano all' appello altri 2 personaggi per creare un 2^ parti come in TLA... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusami tanto non per fare il saccente ma ti assicuro io che si chiama come ti ho scritto...l'ho letto nell'immagine Giappa, che tu stesso hai postato nel primo post...ora non so se nella traduzione in Italiano di GS2 è stato cambiato in Eoleo, ma il nome originale è quello che ti ho scritto, e se in questo capitolo la traduzione sarà più fedele si chiamerà con una delle possibili opzioni che ti ho elencato!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusami tanto non per fare il saccente ma ti assicuro io che si chiama come ti ho scritto...l'ho letto nell'immagine Giappa, che tu stesso hai postato nel primo post...ora non so se nella traduzione in Italiano di GS2 è stato cambiato in Eoleo, ma il nome originale è quello che ti ho scritto, e se in questo capitolo la traduzione sarà più fedele si chiamerà con una delle possibili opzioni che ti ho elencato! ![]() Allora, capisco la tua risposta in quanto conoscente/studente, della lingua giapponese, in quanto si nota benissimo dagli screen che i Kanji che formano il nome del personaggio sono uguali e ripetuti (ovvero ![]() Per questo motivo la questione sulla traslitterazione è a tuo favore in quanto dovrebbero tradurre due sillabe doppie ripetute (LEO- oppure REO- ). Però ti assicuro che in Golden Sun The Lost Age, il personaggio si chiama EOLEO (per decisione dei traduttori Americani ed europei) e mi sembrerebbe stupido, visto che è gia apparso, cambiargli il nome! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti non intendevo mica dire che avevi detto una baggianata sul nome del personaggio...quando l'ho letto ho subito pensato ad un errore di scrittura tuo, e quindi ho pensato di fartelo notare e correggerlo...però se in GS2 il nome è cambiato in Eoleo (nome forse da noi più musicale, ma se poi pensiamo che è un adepto di Marte, e il nome, magari senza nemmeno volerlo, cita il Dio dei Venti è un po' un controsenso XD) allora penso che lo riconfermeranno in questo seguito...anche se un piccolo dubbio mi resta sempre...essendo passati 30 anni dal secondo al terzo capitolo, non vi sembra un po' troppo giovane il personaggio, guardando il disegno? E se fosse il figlio di quel bambino? (e qui si spiegherebbe anche un nome diverso ma simile)....
Ovviamente le mie son solo supposizioni! XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:56 |