![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente sono riuscito a risolvere questo problema ed ora ho deciso di scriverlo perchč su internet non ho trovato NULLA !!!
Occorrente : Emulatore NO$GBA Cartuccia Originale Flashcard SLOT 1 (io ho usato una SC DSONEi) Procedimento 0) Dump del salvataggio dal gioco GBA (vedere QUESTA GUIDA ) 1) Quando si salva con l'emulatore No$gba viene creato un file SAV da 18 KB e le cartuccie originali hanno i salvataggi da 128 KB. Quindi prima di tutto č necessario individuare il file di salvataggio dell'emulatore che si trova nella cartella BATTERY ![]() 2) Ora bisogna collegarsi a QUESTO SITO WEB che č un convertitore di salvataggi ![]() 3) A questo punto compilare il modulo con i seguenti dati : Savegame to convert: Cercate cliccando su Sfoglia.. il salvataggio dell'emulatore nella cartella BATTERY Source format: No$GBA (.sav) Target format : Acekard RPG | EZFlash V | RAW Format [Autodetection] (.sav) 4) Ora, cliccando su CONVERT vi verrą avviato un download con il salvataggio convertito a 128 KB. ![]() 5) Sempre seguendo QUESTA GUIDA copiate il salvataggio all'interno della cartuccia originale e riprendete la partita sospesa sull'emulatore -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:57 |