![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti. Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa. guardando la home ho pensato: "guarda, roogoo attack ha 7 (sette) commenti mentre astrology ne ha 19 (diciannove). vuoi vedere che il 90% sono commenti sul fatto che questi giochi non debbano essere fatti?" e così infatti è ![]() dato che si discuteva nel topic di faxpayne sul fatto che le release in home servirebbero soprattutto a postare impressioni sul gioco per valutare un eventuale acquisto, questo dimostra che la stragande maggioranza di noi ha tempo solo per scrivere cose alquanto inutili. ps: copierò il messaggio in tutti e tre i thread. (spero si possa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@yotsuya: dipende dai punti di vista. E qui vorrei gentilmente (davvero, non è questo il posto ove discuterne) chiudere il discorso. ![]() ma perchè? il discorso si fà interessante ![]() dal punto di vista teorico ogni scienza per essere considerata tale deve avere certe caratteristiche tra le quali i principi di falsificabilità di popper (cercate su wikipedia o chiedete al prof di scienze, non ho voglia di scrivere troppo). dibattito! -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |