IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Pokemon Argento (GBC), Strumento ?
*-_nIky_-*
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:07
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:28
Utente Nr.: 36.299
Feedback: 0 (0%)




salve ragazzi... io ho una schedina di pokemon argento... l'ho presa molto tempo fa... ho sempre tenuto il mio salvataggio... ho 242 ore di gioco... probabilmente la batteria è finita perchè l'ora va avanti solo quando gioco... cmq è da un pò che ho... nei box messaggi... un infinità di messaggi senza nome... o se lo hanno è un nome strano sensa senso... probabilemente mentre facevo DONO SEGRETO mi si sarà danneggiato qlcs inolte se io provo a metterli via il numero incomincia a diminuire e per ogni messaggio mi trovo un oggetto nello zaino che porta il nome ? la descrizione è ? non c'è ul tasto USA ma solo DAI poi c'è BUTTA e la cosa strana è che ha SEL ma non posso mai usarlo... questo strumento vale molto più di una pepita... pensate ben 19660 ¥ (penso k siano Yen) la mia espessione è stata qst: eek.gif e poi qst:naughty.gif...
ho incominciato a mettere via tutti i messaggi strani... sono arrivato a circa ?x40 ne ho venduti 39 (uno lo ho messo via) e ci ho riempito il portafoglio... isomma... avevo una miniera di un qualcosa k vale più dell'oro... la ho sfruttata tutta... e infine ho ancora un oggetto ?... mi domando cosa potrebbe fare... voi avete qualche idea?... a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?..
p.s. io non ho mai usato cheat sulla mia schedina... l'unica cosa che ho fatto di particolarte è stato quella di copiare pokemon...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:12
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040



E' successo anche a me, dopo un po' incomincia a non salvare più e ti fa sciegliere solo NUOVO GIOCO, purtroppo sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biohazard
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:12
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.247
Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50
Da: Noto(SR)
Utente Nr.: 1.485
Feedback: 5 (85.7%)




Sicuramente sarà stato quello..una volta ho provato a copiare una caramella rara insieme ad un Pokémon su Cristallo e mi sono ritrovato le caramelle rare infinite (?99x) e lo stesso Pokemon in tutto il Box


--------------------









Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
*-_nIky_-*
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:32
Messaggio #4

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:28
Utente Nr.: 36.299
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (.:Niki:. @ Thursday 2 July 2009 - 13:12) *
E' successo anche a me, dopo un po' incomincia a non salvare più e ti fa sciegliere solo NUOVO GIOCO, purtroppo sad.gif

sig... allora devo trovarmi al più presto un modo per fare un backup del salvataggio... ho finito completamente il gioco!... ci tengo... peccato che il ds lite non legga le schedine gbc senò mi sarei già salvato il mio dato... non conoscete nessun modo oltre a quel affare vecchio da comprare per creare backup dei gbc?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
*-_nIky_-*
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:34
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:28
Utente Nr.: 36.299
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Biohazard @ Thursday 2 July 2009 - 13:12) *
Sicuramente sarà stato quello..una volta ho provato a copiare una caramella rara insieme ad un Pokémon su Cristallo e mi sono ritrovato le caramelle rare infinite (?99x) e lo stesso Pokemon in tutto il Box

ma da cristallo non era stata rimossa la possibilità di copiare i pokemon' blink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biohazard
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:35
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.247
Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50
Da: Noto(SR)
Utente Nr.: 1.485
Feedback: 5 (85.7%)




Assolutamente no,bisognava aspettare solo un secondo in più quando appariva "Salvataggio Non Spegnere"


--------------------









Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
*-_nIky_-*
messaggio Thursday 2 July 2009 - 12:49
Messaggio #7

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:28
Utente Nr.: 36.299
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Biohazard @ Thursday 2 July 2009 - 13:35) *
Assolutamente no,bisognava aspettare solo un secondo in più quando appariva "Salvataggio Non Spegnere"

ah... bene a sapersi... non lo sapevo biggrin.gif grazie per l'info
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 15 June 2024- 21:47

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.