![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 01:05 Utente Nr.: 37.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio era un post sulla fallibilità umana tutto qui. Comunque la denuncia non l'hanno fatta i lettori, mi pare fosse partita dall' edior inglese ah ok ora si spiega tutto ![]() Io Harry Potter (la serie), l'ho conosciuta giocando il 1° gioco uscito per GBA piacendomi non poco (anche se l'ho finito con la soluzione... ![]() ![]() mai sentita una cosa del genere ![]() Stai forse parlando della scuola di Ravenclaw tradotta "Pecoranera" prima, e poi "Corvonero"? ![]() "Corvartiglio" for president ![]() no no, come ho scritto prima, fungus (non io) si stava riferendo all'errore di traduzione nel quinto libro dove locket è stato tradotto come lucchetto e non come medaglione. se rileggi il mio post precedente l'ho spiegato più dettagliatamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche un videogioco come harry potter ds acquista un certo fascino con un nome giapponese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo aspettavo *_* mio!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qualcuno l'ha provata e sa dirmi se vale la pena prenderlo ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è una mia impressione o quando viene rilasciato un titolo multi-piattaforma gli sviluppatori si impegnano ardentemente a "oscurare" screenshots,video e materiale simile riguardante il DS cercando invece di "dirottare" l'utenza verso la grafica iperpompata della controparte casalinga?
Cioè,detto in parole povere,sono l'unico cerebroleso che dal sito ufficiale della ubisoft non ha trovato un'emerito nulla riguardante la versione per DS di questo hp? -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è una mia impressione o quando viene rilasciato un titolo multi-piattaforma gli sviluppatori si impegnano ardentemente a "oscurare" screenshots,video e materiale simile riguardante il DS cercando invece di "dirottare" l'utenza verso la grafica iperpompata della controparte casalinga? Cioè,detto in parole povere,sono l'unico cerebroleso che dal sito ufficiale della ubisoft non ha trovato un'emerito nulla riguardante la versione per DS di questo hp? hem... è della eletronic arts ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Cioè,detto in parole povere,sono l'unico cerebroleso che dal sito ufficiale della ubisoft non ha trovato un'emerito nulla riguardante la versione per DS di questo hp? hem... è della eletronic arts ![]() ![]() epic fail ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |