![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
non mi funzionano i link A me vanno perfettamente. :\ Comunque e' una buona notizia, un po' ci spero in questo gioco, lo stile pastelloso tendente alle tinte scure e' una delle cose che a pelle mi piace assai. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Neanche a me funzionano i link ç_ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono senza parole, è bellissimo. Deve essere mio al più presto.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
scusate, ma non ho capito bene cosa sia: uno spin-off, un remake, un titolo a sè stante, o cosa?
Comunque mi puzza di monnezza square enix, direi di potermelo evitare, così, a pelle. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
scusate, ma non ho capito bene cosa sia: uno spin-off, un remake, un titolo a sè stante, o cosa? Comunque mi puzza di monnezza square enix, direi di potermelo evitare, così, a pelle. E' uno spin-off, ma diciamo che assomiglia in buona parte a FFIII, sia per il motore grafico, sia per il battle system (che comunque avra' diverse cose differenti), sia per la storia (almeno cosi' pare). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ho visto gli screen solo ora (non mi ero interessato, in precedenza) e posso dire che secondo me, graficamente, è davvero brutto... Lo stile regredisce sempre di più verso l'infantile, cosa che davvero non sopporto.
Non era Final Fantasy quel gioco con i grandi guerrieri, potenti maghi, maestose summon e avversari diabolici come Sephirot? Dove le battaglie erano ogni volta un continuo strapparsi i capelli? Qui sul DS mi sembra una pargolata dedita alle piccole lotte con le spadine di legno, con dei mostri quasi simpatici in un mondo tutto colorato. Ma che schifo è? E non mi venite a dire che il DS non ce la fa a reggere la grafica bella, perché, a parte che non è vero, queste sono scelte di stile (pessime secondo me)... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 17:31 Utente Nr.: 31.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non posos che quotarti speed. Insomma square da quando s'è fusa non ne imbrocca molte giuste..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Square ha confermata la localizzazione del titolo PAL, l' uscita è prevista per l' autunno.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, no, aspe'.
Quella e' davvero la boxart europea? Ma che diavolo di font hanno messo per il titolo? Sembra una di quelle robe bimbominkiose fatte con Paint perche' "e' fantasy e fa tanto figo". Ma perfavore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
No, no, aspe'. Quella e' davvero la boxart europea? Ma che diavolo di font hanno messo per il titolo? Sembra una di quelle robe bimbominkiose fatte con Paint perche' "e' fantasy e fa tanto figo". Ma perfavore. Purtroppo c'hanno appioppato sta schifezza -.- -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 11:09 Utente Nr.: 45.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco tutte le lamentele "ma la grafica fa schifo" "ma si chiama final fantasy" "ma sembra troppo infantile" ecc,ecc...
se non vi piace non prendetelo, io ho visto un po' di filmati su yourube (non i trailer che non fanno vedere nulla) è mi sembra parecchio bello, la grafica non fa per niente schifo, se è una questione di stile è una vostra opinione personale, a me personalmente piace stilizzato anche che mentre mi muovo il mondo gira come se fosse un minipianeta, con il terreno che si incurva sembra che molti giudichino il gioco dal nome prima di altro, fate finta che non contenga finalfantasy nel nome (che non ho capito nemmeno io cosa ci stai a fare) ed affrontatelo senza pregiudizi il drago lo puoi cavalcare per muoverti nel mondo verso la fine del gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non era Final Fantasy quel gioco con i grandi guerrieri, potenti maghi, maestose summon e avversari diabolici come Sephirot? Dove le battaglie erano ogni volta un continuo strapparsi i capelli? ..e fino al V, se non mi sbaglio, ha sempre avuto sprites infantili.. poi correggetemi se sbaglio ![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
non capisco tutte le lamentele "ma la grafica fa schifo" "ma si chiama final fantasy" "ma sembra troppo infantile" ecc,ecc... se non vi piace non prendetelo, io ho visto un po' di filmati su yourube (non i trailer che non fanno vedere nulla) è mi sembra parecchio bello, la grafica non fa per niente schifo, se è una questione di stile è una vostra opinione personale, a me personalmente piace stilizzato anche che mentre mi muovo il mondo gira come se fosse un minipianeta, con il terreno che si incurva sembra che molti giudichino il gioco dal nome prima di altro, fate finta che non contenga finalfantasy nel nome (che non ho capito nemmeno io cosa ci stai a fare) ed affrontatelo senza pregiudizi il drago lo puoi cavalcare per muoverti nel mondo verso la fine del gioco E' proprio quello il punto, VOGLIO un altro tipo di gioco, basta co sto marchio FF stra-abusato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' proprio quello il punto, VOGLIO un altro tipo di gioco, basta co sto marchio FF stra-abusato... in parte ti capisco... era un discorso che facevo tempo fà... 10 anni di console... e gli stessi quasi identici giochi proposti e riproposti alla nausea... le novità ci sono però in confronto ai vari titoloni che stanno per arrivare al 5° 10° episodio non sono molti. Ad ogni modo per tornare IT io nonostante tutto ho una passione tutta particolare "d'amore e d'odio" per FF ![]() p.s. come il crisis.. come ho visto che era action ho cominciato a dare di matto tipo esorcista x°D poi l'ho comprato lol... poi ho venduto tutto però in effetti lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siii :Q__
Questo è uno dei titoli che aspetto di più insieme a DQIX e Okamiden! ![]() EDIT: Ma dov'è la boxart? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06 Da: Salemi Utente Nr.: 46.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294-7110-6846 ![]() MrDanteh ![]() |
oh madonna che figata! il solo fatto della customizzazione del proprio pg con armature e armi e il sistema di insegnamento delle skill mi manda al settimo cielo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
non capisco tutte le lamentele "ma la grafica fa schifo" "ma si chiama final fantasy" "ma sembra troppo infantile" ecc,ecc... se non vi piace non prendetelo, io ho visto un po' di filmati su yourube (non i trailer che non fanno vedere nulla) è mi sembra parecchio bello, la grafica non fa per niente schifo, se è una questione di stile è una vostra opinione personale, a me personalmente piace stilizzato anche che mentre mi muovo il mondo gira come se fosse un minipianeta, con il terreno che si incurva sembra che molti giudichino il gioco dal nome prima di altro, fate finta che non contenga finalfantasy nel nome (che non ho capito nemmeno io cosa ci stai a fare) ed affrontatelo senza pregiudizi E infatti chi se lo prende! Anzi, faccio per un attimo finta che non ci sia il nome Final Fantasy, ma che ne sò, "Dragon Legend", un nome inventato su due piedi. ![]() [senzanome mode on] Ma che è sto gioco? Ancora con i marmocchietti tristi nel mondo fantasy? E che rottura di c*******... Dove è finito lo stile epico? [senzanome mode off] Non so te, ma seppure la grafica è bella, può chiamarsi come si pare... Ma è proprio lo stile che non digerisco più. Dov'è finito il VERO Final Fantasy? Ci hanno smarmellato le bolas con dei microscopici pupazzini senza espressione, che tanto mi ricordano dei bambini sotto i 10 anni. Perdonami, ma mi dispiace essermi perso per strada (almeno su DS) una software house che ammiravo, con uno stile grafico bellissimo. ..e fino al V, se non mi sbaglio, ha sempre avuto sprites infantili.. poi correggetemi se sbaglio ![]() Ma io con quelli fino al V non ci ho giocato, perché non avevo ancora la PS! ![]() Poi oh... Sono opinioni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io con quelli fino al V non ci ho giocato, perché non avevo ancora la PS! ![]() Poi oh... Sono opinioni... Ti assicuro che i capitoli SNES non erano così infantili, avevano la trama un pizzico meno matura dei successivi (per quanto riguarda il IV e V) ma dal VI in poi è sempre stato sia un gioco che un "romanzo" con i contro@@ (chi vuol capire capisca). Speed ti do ragione, graficamente e stilisticamente sembra un gioco per bambini, anche i draghi sembrano peluche. Sarà che il DS è considerato console portatile per i più piccini che la square ha scelto questo stile... bah! -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti assicuro che i capitoli SNES non erano così infantili, avevano la trama un pizzico meno matura dei successivi (per quanto riguarda il IV e V) ma dal VI in poi è sempre stato sia un gioco che un "romanzo" con i contro@@ (chi vuol capire capisca). Esatto! Se la grafica dei vecchi capitoli era fatta in quel modo, era semplicemente a causa delle limitazioni hardware, difatti. E poi rappresentavano comunque degli adulti, non dei bambini! ^^ Speed ti do ragione, graficamente e stilisticamente sembra un gioco per bambini, anche i draghi sembrano peluche. Sarà che il DS è considerato console portatile per i più piccini che la square ha scelto questo stile... bah! Temo proprio che sia così... L'unico Final Fantasy quasi "bambinesco" che ho giocato era il IX su PS1, ma era tutta un'altra cosa... L'ho amato proprio! Qui su DS invece stiamo a livello di roba dolce e docile, altro che. Si salva solo FF IV per fortuna (che a me piace molto)! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 17:51 Da: Spoleto Utente Nr.: 47.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dico che hanno fatto un'intruglio della grafica e la trama di crystal chronicles (soprattutto la cosa del compleanno..) con in parte qualcosa dei Final Fantasy Classici (come le varie classi).
-------------------- Se il tuo nemico attacca, ritirati. Se il tuo nemico si ritira, distruggilo. (L'arte della guerra) Caccia http://it.seenow.com/result/5387419004c34b9bd1304f |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |