![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo ot sul film: ci sarą solo Dan Aykroyd oppure anche il vecchio cast del film? ci saranno tutti e quattro ^__^ C?č voluto un po' per far riappacificare Murray ed Aykroyd,perņ finalmente li rivedremo in azione congiunta *_* p.s. cmq il gioco su ds č abbastanza squallido,facevano prima a riesumare i due titoli su amiga 500 remakandone la grafica ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
il FILM e il GAME mi są che sarą di un FAIL .....
Alle volte rimpiango linquisizione spagnola .. (oh dio oh dio !!) -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il FILM e il GAME mi są che sarą di un FAIL ..... Alle volte rimpiango linquisizione spagnola .. (oh dio oh dio !!) bhč,se il film sarą studiato (nello script)da Dan,penso che potremmo avere qualcosa di carino. Tempo fa circolavano voci su una possibile Manhattan infestata dall'Inferno(tale ManHELLtan),in cui vedere combattere gli Acchiappafantasmi ![]() ![]() Certo,non aspettiamoci un film che si candidi per due premi Oscar come il primo Ghostbusters,ma il cast 'vecchio'(comprensivo della Weaver *_*) dovrebbe riuscire a fare da calmiere 'osmotico' alle nuove leve (ma se c'č la Milano,nessuno guarderą i bambocci nuovi ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |