![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho postato un'immagine del GBA originale per mostrarvi un'altra copia. Solo che questa ha: Memoria 2GB interna per backup, film o musica (Con 498 giochi illegali all'interno rimovibili e sostituibili con backup) Nessuno slowdown Batteria ricaricabile Cavo usb per la carica e per scambio dati BIOS Supercard aggiornabile Schermo di dimensioni giuste con retroilluminazione al contrario del gba originale IDENTICO COMPRESE SCRITTE AL GBA ORIGINALE Se posso (ma non credo) postare il link da *quelsitocheconoscete* mi avvisi qualcuno dello staff ![]() EDIT: Per l'occasione ho cambiato titolo e aggiunto qualche dettaglio in più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho postato un'immagine del GBA originale per mostrarvi un'altra copia. Solo che questa ha: Memoria 2GB interna per backup, film o musica (Con 498 giochi illegali all'interno rimovibili e sostituibili con backup) Nessuno slowdown Batteria ricaricabile Cavo usb per la carica e per scambio dati BIOS Supercard aggiornabile Schermo di dimensioni giuste con retroilluminazione al contrario del gba originale IDENTICO COMPRESE SCRITTE AL GBA ORIGINALE Se posso (ma non credo) postare il link da *quelsitocheconoscete* mi avvisi qualcuno dello staff ![]() EDIT: Per l'occasione ho cambiato titolo e aggiunto qualche dettaglio in più ![]() E quello sarebbe il gba tarocco? La bambina che piange? XD Edit: All'inizio al posto dell'immagine del gba si vedeva l'immagine di una bimba che piange XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 13 November 2009 - 11:54 Utente Nr.: 41.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioce bellissimo... mazza quanto è brutta
![]() -------------------- I viruser ti creano problemi? Chiama il 33826746136 con il tuo cellulare... allora scrivici... (6 stanco?) clicca e visita il nostro sito. il nuovo mercatino di fashankar152 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMMAGINE FIXATA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo aggiungere che è compatibile con gli emulatori Goomba e PocketNes
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha comprato uno di questi GBA?
Lo può "Sventrare"? xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:53 |