![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ho un problema, premetto ke ho fatto un uovo di bulbasaur ed aggiunto un paio si master ball col pokesav, il gioco parte la prima volta ma se spengo e riaccendo nn parte +, se sostituisco il gioco con quello salvato sul pc parte, ma se spengo e riaccendo nn parte +. potete aiutarmi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
ciao,mi dispice ma non so che dire...io di solit se devo fare qualcosa di disonesto preferisco i vecchi metodi cioè action replay+ codici adatti! non mi piace rischiare di perdere i salvataggi!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno può aiutarmi ?? T.T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa perchè nel pokesav platino non sono disponibili le voci event flag e complete pokedex?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi aspetare una versione più agiornata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
undergronund, per caso hai messo dei dati "strani" al bulbasaur?
Non so, magari del tipo che hai ottenuto l'uovo in un posto praticamente impossibile o qualche altro parametro che potrebbe far fatica a essere caricato... come quando si mettono troppi codici con l'action replay... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
nessuno può aiutarmi ?? T.T Quando col pokésav crei uova, si incasina il sistema. Crea il pokémon e fagli fare l'uovo con Ditto per averlo nel Pokédex ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 17:16 Utente Nr.: 37.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per le uova, io le ho create direttamente col pokesav e non ho avuto nessun problema, li segna pure sul dex
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nemmeno io... anzi, se non metti un pokemon tramite uovo e non hai mai visto prima quel pokemon, il pokedex non lo riconosce...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Scrivo su questo 3d per non aprirne un altro..
Stavo provando a fare qualche modifica con il pokesav, per la precisione volevo creare un Piplup e un Turtwig (magari sotto forma di uova) nella mia squadra. Ho seguito passo passo diverse guide trovate online, ma ogni volta che ricarico il save mi dà l'errore "I dati sono stati cancellati per si è verificato un errore" (più o meno così era..) e mi fa ricominciare la storia.. sicuramente sbaglio qualcosa nel mettere i dati del pokemon. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:30 Utente Nr.: 38.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn lo so mati posso dare un consiglio:ai una lista dei pokemon ke ti servono e con il pokesav vai a storage e incomincia a inserirli
NB:quando inserisci un pokemon metti "is egg" perke i pokemon fatti con il pokesav nn te li registra spero di esserti stato utile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è semplicissimo, basta che vai nel riquadro Pokedex e sezezioni "pokedex complete"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è semplicissimo, basta che vai nel riquadro Pokedex e sezezioni "pokedex complete" Non puoi fare "pokedex complete" perchè questa funzione nel pokesav non è ancora stata inserita, parlo del pokesav versione platino. Ne sono certo perchè è l'unico motivo per cui ho preso il pokesav e sono rimasto deluso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non puoi fare "pokedex complete" perchè questa funzione nel pokesav non è ancora stata inserita, parlo del pokesav versione platino. Ne sono certo perchè è l'unico motivo per cui ho preso il pokesav e sono rimasto deluso. sono più deluso di te e non è una presa in giro adesso anzichè impegnarsi per risolvere il pokèdex si cerca di farlo coi trucchi.. bha -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 20:54 Da: Dal mondo fantastico di Luigi! Utente Nr.: 35.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque ha completare il pokedex nazionale ci vuole una vita. (il mio compagno la completato tutto senza i trucchi
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 56 Iscritto il: Wed 1 July 2009 - 13:27 Utente Nr.: 38.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche qua siete
![]() ![]() cmq io ho il pokedex completo....se volete vi passo i pkm che vi mancano....solo ad una condizione...indovinate quest'indovinello....COME FANNO I VERMI A FARE I FIGLI? bè visto che nessuno ci arriva, dico io il fattaccio....allora il maschio del verme (o verme maschio come meglio credete...) si nasconde dietro ad una parete, appena passa il verme femmina il maschio di colpo esce da dietro al muro e fa BHU!!! e la femmina del verme dice....madona mi hai fatto fare i vermi...( tradotto= mamma mia mi hai fatto spaventare....) va be cmq baci e abbracci nessuno ha indovinato quindi buona notte...(per chi legge il messaggio di mattina) buon giorno... ![]() -------------------- TORNEO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo non vedo altro modo per vedere/catturare più di 400 pokemon, come dovrei fare? Mettermi dietro la sorella di Lucinda ogni giorno? Ci vorrebbe più di un anno..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io ho finito il pokédex senza trucchi e anche un mio amico. Soltanto che lui ce li ha tutti in Diamante mentre io ce li ho sparsi per le cartucce NDS e GBA. Ovviamente non abbiamo Celebi e Arceus originali perchè non sono ancora arrivati in Italia.
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per averli tutti in diamante come ha fatto? Secondo me col pokesav, e poi tu che hai le cartucce dei vecchi pokemon puoi farlo. Io ho mio cugino che aveva smeraldo e rubino tutti completi, con tanto di pokemon legendari sdoppiati alla torre e così via, ma sua sorella ha perso le cassettine del GBA...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Approfitto di questo 3ad per chiedere una cosa. I codici action replay esportati con il pokesav funzionano in Pokemon PLatino Ita?? attendo risposta Gio96b -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:27 |