![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 20:47 Utente Nr.: 37.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma a longevità come sta messo? se è abbastanza lungo credo di prederlo... Dipende come stai messo a ritmo, nel senso: se suoni qualche strumento a ascolti molta musica potresti non avere troppe difficoltà, mentre se sei una zappa come me ci metterai molto a finirlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende come stai messo a ritmo, nel senso: se suoni qualche strumento a ascolti molta musica potresti non avere troppe difficoltà, mentre se sei una zappa come me ci metterai molto a finirlo ma quanti livelli/missioni ci sono? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci giocavo fino a qualche minuto fa, mi blocco sempre al ping pong -.-
Ci sono in tutto 12 colonne di giochi, fate il conto se non sbaglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
il livelli sono 6 ognuno ha 5 giochi (4+il mix di questi).
in tutto sono 30. poi con le medaglie d'oro vengono sbloccate storielle minigiochi e canzoni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma a longevità come sta messo? se è abbastanza lungo credo di prederlo... La longevità è buona, ottima se ci tieni a finirlo bene. Anche se per ipotesi li passi tutti e 50 al primo colpo poi hai le medaglie d'oro ed eventualmente il perfetto da fare. Come ti dicevano poi sblocchi una serie di minigiochi infiniti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah io sto cercando di prendere tutte medaglie d'oro , sono arrivato ai tizi metà neri e bianchi , li prendere medaglia d'oro è mucho ardua :-/ Ma no, Uraomote (o "Contratempo" in ita) ha forse la musica più bizzarra del gioco... XD Basta abituarsi al cambio improvviso del ritmo e c'è la fai... P.S.: La musica di Kero Kero Dance (Rana Rock) mi ha preso in entrambi le versioni! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ho travisato chiedo di nuovo perdono, ma è giusto che gli utenti sappiano che questa versione ITA non ha nulla di diverso dalla versione giapponese ![]() Io infatti mi prenderò la versione giapponese solo per abituarmi a leggerlo/sentirlo... ![]() Che poi ho provato a sentire la canzone ita e a leggere i testi originali in giapponese e MOLTE cose corrispondono... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Ma no, Uraomote (o "Contratempo" in ita) ha forse la musica più bizzarra del gioco... XD Basta abituarsi al cambio improvviso del ritmo e c'è la fai... P.S.: La musica di Kero Kero Dance (Rana Rock) mi ha preso in entrambi le versioni! ![]() Ragà ma come l'avete fatto sto minigioco?? Io non ci riesco proprio!Cioè i bianchi vado a tempo, ma ai neri nn ci riesco proprio!!Mi date qualche consiglio?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io va be ci ho messo un po a prenderci l'oro , cmq il "trucco" è cliccare 2 volte veloce ogni volta che dice di cambiare ritmo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avremo pure il gioco, mai non avremo mai questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JAggimWHoDw...feature=related e...vabbè neanche questo: http://www.youtube.com/watch?v=oThNdKK2IK4...feature=related ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci riprovero' ....cmq hai ragione a volte mi fa perdere la pazienza(e gia' io son famoso per non averne) Ma sai? Neanch'io ne ho molta (una volta mi sono incavolato così tanto che ho levato la cartuccia del DS (per fortuna era l'R4 ![]() Riguardo a Rhythm Tengoku, ora ci ho preso talmente la mano che riesco a "fondermi" con la musica (nota: io sono un tipo a cui piace levare la musica mentre gioca altri generi di giochi... ![]() Consiglio? Cerca di diventare un tutt'uno con la musica. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Erano bellissime la canzoni xDDD
peccato, quelle in italiano non sono nemmeno musicali -.- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io avrei postato solo il secondo link... ![]() Ma wwwwwwwwwww (lol in giappone da w = warai; Shinta può confermare ![]() ![]() Un motivo in più per amare il (e andare in) Giappone... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avremo pure il gioco, mai non avremo mai questo: http://www.youtube.com/watch?v=JAggimWHoDw...feature=related e...vabbè neanche questo: http://www.youtube.com/watch?v=oThNdKK2IK4...feature=related ![]() QUESTI DANNATI GIAPPONESI RIESCONO SEMPRE A SORPREDERMI....... io un giorno ci devo andare in giappone. Devono essere troppo schizzati. Tempo fa vidi la puntata su MTV del Testimone con PIF..... hanno un simulatore elettronico di scroscio dello sciacquone integrato nel cesso da utilizzare per coprire suoni "scorreggioni" e non farli sentire al vicino di "cella" (non sono case quelle) Giapponesi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 13:28 Utente Nr.: 21.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è comunque da malattia, sono 2 gg che non smetto di giocare!!! mi tiene attaccato come "patapon" x PSP!!!!
-------------------- la mia passione...le mie spille...... http://spillalandia.blogspot.com/
la mia pagina ebay...http://myworld.ebay.it/achilluz/ la mia pagina su ilbazar ....http://www.ilbazar.eu/103297,owner_id,other_items |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho giocato a fondo la versione giapponese ed ho avuto modo di provare anche la nuova versione europea.
Devo dire che la traduzione italiana mi ha piacevolmente sorpreso! Le canzoni soprattutto sono cantate molto bene e rendono l'idea, considerando anche che sono finalizzate al gioco stesso... Io e la mia morosa ci siamo fatti quattro risate col "Trio Brio" e "In coro vai" ![]() ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Ho giocato a fondo la versione giapponese ed ho avuto modo di provare anche la nuova versione europea. Devo dire che la traduzione italiana mi ha piacevolmente sorpreso! Le canzoni soprattutto sono cantate molto bene e rendono l'idea, considerando anche che sono finalizzate al gioco stesso... Io e la mia morosa ci siamo fatti quattro risate col "Trio Brio" e "In coro vai" ![]() ![]() a proposito di trio brio...oh io saro' una scarpa ma non ci riesco proprio...tra un po' lancio il mio dsi nel muro ![]() -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io oggi ho fatto una marea di giochi utilizzando il bar ogni volta xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Io oggi ho fatto una marea di giochi utilizzando il bar ogni volta xD cioe?scusa? -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo un tot di volte che fallisci un minigioco, a destra in basso nel tuo caso dello schermo l'iconcina raffigurante una tazzina da caffè si illumina di un giallo sporco, premila e ti farà saltare il livelo.
Quelo è il bar. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |