![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uriello siamo in due e mo mi toccherà prenderli entrambi. anche perché, diciamocelo, la cover di questo sequel è davvero stupenda. mi permetto di dire la migliore vista finora. uff... evvabbè: urge ricarica postepay.. mi sa che Soma Bringer aspetterà un altro pochino! xD grazie delle risposte a tutti! ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo ho ordinato mi dovrebbe arrivare a giorni non vedo l'ora
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me lo ha portato mio cugino che è stato in america ed è tornato ieri xD bellissimo lo consiglio a tutti
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma merita come gioco Dementium? perchè sono tentato anche io di acquistarlo...
-------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
a me lo ha portato mio cugino che è stato in america ed è tornato ieri xD bellissimo lo consiglio a tutti Perdonami ma ogni volta che leggo una cosa del genere mi ricordo di un qualche vecchio post di un qualche mod che non mi viene in mente... XD Ma merita come gioco Dementium? perchè sono tentato anche io di acquistarlo... Non so dirti il secondo, ma il primo merita eccome! Anche se era pittosto difficile... Ma ci si fa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Perdonami ma ogni volta che leggo una cosa del genere mi ricordo di un qualche vecchio post di un qualche mod che non mi viene in mente... XD Non so dirti il secondo, ma il primo merita eccome! Anche se era pittosto difficile... Ma ci si fa! Per caso era quello di P***L? Che gli altri non potevano dire di avere il nuovo, ai tempi, Soul Calibur Broken Destiny quando lui lo avevo grazie ad un suo parente? xD[/ot] Anyway, il primo Dementium merita eccome! E' una figata assurda! Gli enigmi, secondo me, erano piuttosto semplici, alcuni capitoli ti perdevi. Insomma, la difficoltà era nella media. ![]() EDIT: @forum: scusate, mi ero dimenticato di censurare il nome per ovvi motivi =P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco cosa intendete...
cmq il primo merita tantissimo e anche il secondo... -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque non sarebbe una saggia idea fare (come d'altronde è stato fatto egregiamente per il primo capitolo) una guida al gioco? sarebbe utile a molti utenti...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
comunque non sarebbe una saggia idea fare (come d'altronde è stato fatto egregiamente per il primo capitolo) una guida al gioco? sarebbe utile a molti utenti... Il gioco e' uscito pochi giorni fa in America e giustamente pochissimi lo hanno gia' acquistato... ce la fai tu una guida? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Il gioco e' uscito pochi giorni fa in America e giustamente pochissimi lo hanno gia' acquistato... ce la fai tu una guida? ![]() La stiamo facendo piano piano io e Lorisius. Basta avere un po' di pazienza e arriverà =P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
d'accordo calma^^" la mia era solo una proposta non ho per nulla fretta^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 17:19 Utente Nr.: 48.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in giappone esce solo ora?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
in giappone esce solo ora? ![]() Calcola che in Europa non è ancora uscito eh. ![]() Comunque è la prassi, dato che il gioco è fatto da un team americano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 17:19 Utente Nr.: 48.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Calcola che in Europa non è ancora uscito eh. ![]() Comunque è la prassi, dato che il gioco è fatto da un team americano. Come non è uscito??? Su wikipedia.it c'è scritto che: Nel secondo trimestre del 2010 è uscito un sequel per Nintendo DS intitolato "Dementium II" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come non è uscito??? Su wikipedia.it c'è scritto che: Nel secondo trimestre del 2010 è uscito un sequel per Nintendo DS intitolato "Dementium II" Si, in america. ![]() Comunque 'sto gioco è veramente una figata. Merita molto di più del primo. Ci ho giocato per pochissimo tempo sul ds di un mio amico dato che il mio è momentaneamente rotto -___- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragà, io lo tengo importato e vi garantisco che come finisce vi viene voglia di buttarlo XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
verissimo..il finale (vista la trama generale) è piuttosto deludente..ma lascia presagire un terzo capitolo..non credo proprio finisca così..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
verissimo..il finale (vista la trama generale) è piuttosto deludente..ma lascia presagire un terzo capitolo..non credo proprio finisca così.. Bravo, è una cagata pazzesca! Cioè hanno messo troppa carne a cuocere per farlo finire in quel modo RIDICOLO in tutti i sensi! Io, per quanto non sia regista, un finale "decente" avrei sapunto inventarlo e sarebbe anche piaciuto XD Ecco, perchè non pagavano me?! XD Comunque mi spiace deluderti, ma DUBITO fortemente che avrà un seguito questo gioco...e sammai dovesse averlo finirà di nuovo in modo tale da farti rimanere il dubbio. Mi ricorda un pò il finale di un piccoli brividi, proprio a sfottere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma vi pregherei di non dire niente sul finale. Nè se il finale è bello o brutto né niente.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:24 |