![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Se dura 5 ore, vuol dire che lo finirò più di 10 volte :sisi:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SEMBRA che la versione USA contenga altre lingue,Italiano compreso!
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 12:32 Da: Raccoon City Utente Nr.: 42.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SEMBRA che la versione USA contenga altre lingue,Italiano compreso! Davvero? ![]() L'hai provato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero? ![]() L'hai provato? Beh no,se non sbaglio è uscito ieri o 2 giorni fa negli USA,l'ho letto su un forum tipo gbatemp,ora vedo se lo ritrovo. -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Beh no,se non sbaglio è uscito ieri o 2 giorni fa negli USA,l'ho letto su un forum tipo gbatemp,ora vedo se lo ritrovo. Ho guardato su GBATemp ho guardato ma non c'è scritto la lingua italiana o_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovata un altra fonte (ma non la possa linkare credo): su Dscene nella seconda pagina della relase uno degli admin del sito parla di come ci siano problemi per il file di salvataggio per un file diverso per ogni lingua presente nel gioco,quindi direi proprio che è multi.
CITAZIONE I spoke with normmatt earlier and he was saying that its loads another nds file from its filesystem which doesn't get patched, and there's a different nds for each language so its not quite a simple fix, or something along those lines.
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Se davvero ha l'Italiano... Allora è tutto un cacchio aspettare che arrivi in Europa per tre semplicissimi motivi:
- Solitamente fuori dall'Italia i giochi costano meno (ma dipende)! - Possiamo averlo prima! - Non ci sarà la solita censura! Beeellu, devo giocarci... EDIT: Ho letto da qualche parte che oltre ad essere Multi5, ogni lingua ha il suo doppiaggio! E questo vuol dire che avremo le voci in Italiano! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 11:55 Utente Nr.: 46.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se davvero ha l'Italiano... Allora è tutto un cacchio aspettare che arrivi in Europa per tre semplicissimi motivi: - Solitamente fuori dall'Italia i giochi costano meno (ma dipende)! - Possiamo averlo prima! - Non ci sarà la solita censura! Beeellu, devo giocarci... EDIT: Ho letto da qualche parte che oltre ad essere Multi5, ogni lingua ha il suo doppiaggio! E questo vuol dire che avremo le voci in Italiano! ![]() salve a tutti sono cat619 vi informo che dementium 2 USA contiene anche la lingua ITA e anche le voci sono in ITA lo so xke era da molto che aspettavo dementium cosi mi sono prenotato il gioco, e oggi mi è arrivvato e ci sto anche giocando il primo capitolo è bentornato xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il gioco è collegato in qualche modo al primo? Eventualmente prima dell'uscita del due qui da noi potrei prendere il primo... esiste in italiano?
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 7 May 2010 - 19:39 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se davvero ha l'Italiano... Allora è tutto un cacchio aspettare che arrivi in Europa per tre semplicissimi motivi: - Solitamente fuori dall'Italia i giochi costano meno (ma dipende)! - Possiamo averlo prima! - Non ci sarà la solita censura! Beeellu, devo giocarci... EDIT: Ho letto da qualche parte che oltre ad essere Multi5, ogni lingua ha il suo doppiaggio! E questo vuol dire che avremo le voci in Italiano! ![]() COSA?! bon, deciso. Vado a sbloccare la mia Paypal e lo vado subito a comprare :sisi: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
[/b] COSA?! bon, deciso. Vado a sbloccare la mia Paypal e lo vado subito a comprare :sisi: Oh ecco vedi, mi hai ricordato che anche io ho la PayPal bloccata e non ho idea di che cribbio fare per ricominciare a fare acquisti online! T_T Comunque siete davvero sicuri che sono solamente 5 ore di gioco? Mi sembra davvero poco, insomma... Magari sono 5 ore se giocato a buffo senza soffermarsi su nulla? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Oh ecco vedi, mi hai ricordato che anche io ho la PayPal bloccata e non ho idea di che cribbio fare per ricominciare a fare acquisti online! T_T Comunque siete davvero sicuri che sono solamente 5 ore di gioco? Mi sembra davvero poco, insomma... Magari sono 5 ore se giocato a buffo senza soffermarsi su nulla? ![]() ![]() Comunque per sbloccare la tua paypal vai nel centro risoluzioni e scannerizza quei 2 o 3 dati che ti chiede :sisi: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la conferma sul multi5 arriva anche da gbatemp :
CITAZIONE Dementium II
Dementium_II_NDS-VENOM Release number: #4883 Languages: English, Français, Deutsch, Italiano, Español File name: v-dmntii.zip Archive size: 512Mbit -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uff.. questa serie è uno dei miei "rimpianti": mai trovato il tempo/voglia di comprare e giocare il primo ed ora esce il secondo!
uhm... domande: le trame sono collegate? è vero che il primo è tremendamente ripetitivo? il secondo è più vario? (che post lamer.. ma tant'è: se non conosco una cosa non mi vergogno più di tanto a dire che sono ignorante in materia! XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 12:32 Da: Raccoon City Utente Nr.: 42.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff.. questa serie è uno dei miei "rimpianti": mai trovato il tempo/voglia di comprare e giocare il primo ed ora esce il secondo! uhm... domande: le trame sono collegate? è vero che il primo è tremendamente ripetitivo? il secondo è più vario? (che post lamer.. ma tant'è: se non conosco una cosa non mi vergogno più di tanto a dire che sono ignorante in materia! XD) Risposta alle tue domande: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pazzesco fantastico stupendo c'è anche l'italiano siiii xD
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uff.. questa serie è uno dei miei "rimpianti": mai trovato il tempo/voglia di comprare e giocare il primo ed ora esce il secondo! uhm... domande: le trame sono collegate? è vero che il primo è tremendamente ripetitivo? il secondo è più vario? (che post lamer.. ma tant'è: se non conosco una cosa non mi vergogno più di tanto a dire che sono ignorante in materia! XD) 1) Le trame, a quanto pare, sono collegate. Però non te lo assicuro. 2) Sinceramente non è ripetitivo, e non avevo sentito nessuno che si lamentava della ripetitività :\ 3) Il secondo sarà molto più vario. Nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove armi, possibilità di tenere la torcia nella mano sinistra e l'arma nella mano destra. Comunque, il primo te lo consiglio assolutamente! E' veramente un bel gioco! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie della bellissima notizia,io pensavo che avremmo aspettato mesi e mesi e mesi prima che arrivasse la versione eu con la lingua italiana (e con doppiaggio inglese che per quanto sia bello non è come avere un gioco completamente in italiano).
ho finito il primo mi è davvero piaciuto e ora che sò di questa bellissima notizia che la versione USA è in italiano compreso le voci comprerò immediatamente anche questo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Le trame, a quanto pare, sono collegate. Però non te lo assicuro. 2) Sinceramente non è ripetitivo, e non avevo sentito nessuno che si lamentava della ripetitività :\ 3) Il secondo sarà molto più vario. Nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove armi, possibilità di tenere la torcia nella mano sinistra e l'arma nella mano destra. Comunque, il primo te lo consiglio assolutamente! E' veramente un bel gioco! ![]() E' vero il primo è un bellissimo gioco , ma quando giravi per i vari piani dell'ospedale le mappe sembravano prese e girate simmetricamente!Comunque faceva davvero paura quindi è un dettaglio che non pesava molto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
uff.. questa serie è uno dei miei "rimpianti": mai trovato il tempo/voglia di comprare e giocare il primo ed ora esce il secondo! uhm... domande: le trame sono collegate? è vero che il primo è tremendamente ripetitivo? il secondo è più vario? (che post lamer.. ma tant'è: se non conosco una cosa non mi vergogno più di tanto a dire che sono ignorante in materia! XD) uriello siamo in due e mo mi toccherà prenderli entrambi. anche perché, diciamocelo, la cover di questo sequel è davvero stupenda. mi permetto di dire la migliore vista finora. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:24 |