![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma vi pregherei di non dire niente sul finale. Nè se il finale è bello o brutto né niente. ![]() si hai ragione scusa..in fondo però non abbiamo detto nulla sulla trama^^" erano solo opinioni ![]() -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
scusate ma è una storia a se o continua dal primo??? posso giocare questo senza aver giocato il primo?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
tranquillamente grazie, comunque bella la copertina del gioco me perchè gamestop non ce lo ha sul catalogo online?? se vado in negozio ce lo hanno? Messaggio modificato da moguri il Saturday 2 October 2010 - 22:29 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
grazie, comunque bella la copertina del gioco me perchè gamestop non ce lo ha sul catalogo online?? se vado in negozio ce lo hanno? Ma guarda, penso che il dump sia solo un leak della versione Eur, dato che il gioco doveva uscire a Giugno ma a quanto ne so non esiste da nessuna parte... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ma guarda, penso che il dump sia solo un leak della versione Eur, dato che il gioco doveva uscire a Giugno ma a quanto ne so non esiste da nessuna parte... Ah questo spiegherebbe quello strano bollino tondo sulla cover.. non riuscivo a capire da dove saltasse fuori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 23:09 Da: arezzo Utente Nr.: 4.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma comè questo gioco? bello? su che genere è?
piu che altro è uscito o no? -------------------- no sign
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un fantastico survival horror^^ non dico nulla sulla trama perchè non posso xD ma te lo consiglio
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma guarda, penso che il dump sia solo un leak della versione Eur, dato che il gioco doveva uscire a Giugno ma a quanto ne so non esiste da nessuna parte... cosa significa un leak? comunque ho cercato un po su alcuni store ma non ce la nessuno Lo ho ordinato mi dovrebbe arrivare a giorni non vedo l'ora ![]() dove lo hai ordinato? Messaggio modificato da moguri il Monday 4 October 2010 - 19:47 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa significa un leak? Vuol dire che è stato passato "sottobanco" ai dumper ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 18:26 Utente Nr.: 26.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la discussione è vecchia ma magari qualche anima pia che mi risponde la trovo
che il gioco esiste doppiato in italiano è acclarato (l'ho pure giocato) ma esiste una versione ufficiale italiana? intendo con box e manuale in italiano perchè non lo trovo DA NESSUNA PARTE o_O non vorrei lanciarmi all'acquisto di una versione europea a caso e trovarmi la sola lingua madre del paese di provenienza... qualcuno sa dirmi con certezza ad esempio se la versione UK è multilingua e ha detro anche l'italiano? perchè da quello che ho potuto vedere io non c'è una selezione all'inizio se qualche santo mi risponde mi fa un favore colossale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
la discussione è vecchia ma magari qualche anima pia che mi risponde la trovo che il gioco esiste doppiato in italiano è acclarato (l'ho pure giocato) ma esiste una versione ufficiale italiana? intendo con box e manuale in italiano perchè non lo trovo DA NESSUNA PARTE o_O non vorrei lanciarmi all'acquisto di una versione europea a caso e trovarmi la sola lingua madre del paese di provenienza... qualcuno sa dirmi con certezza ad esempio se la versione UK è multilingua e ha detro anche l'italiano? perchè da quello che ho potuto vedere io non c'è una selezione all'inizio se qualche santo mi risponde mi fa un favore colossale Da quello che so io la versione europea è multilingua, 5 lingue italiano compreso. E comunque nei giochi ds il selettore della lingua non c'è, in pratica se il ds è impostato sulla lingua italiana e il gioco contiene l'italiano, allora il gioco ti partirà in italiano, se non contiene la lingua impostata sul ds allora ti parte in inglese. Edit: ecco le informazioni del dump europeo fatto all'epoca: http://www.ludibria.com/nfo.php?sys=nds&sysid=6237 Come vedi è multilingua. Messaggio modificato da hyundai il Friday 3 May 2013 - 20:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 18:26 Utente Nr.: 26.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta, ho anche contattato Halifax che sostiene di averlo addirittura distribuito con custodia e manuale brandizzati ita
ma in rete praticamente non esiste O_O e sono discretamente bravino a cercare... dovrò prenderlo pal uk -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie per la risposta, ho anche contattato Halifax che sostiene di averlo addirittura distribuito con custodia e manuale brandizzati ita ma in rete praticamente non esiste O_O e sono discretamente bravino a cercare... dovrò prenderlo pal uk ti confermo che il gioco è multilingua; anche io al tempo ho cercato la versione italiana del 2 ma non l'ho mai trovata, quindi ho acquistato da amazon il bundle dell' 1 e 2 in versione tedesca (il bundle è uscito solo li), ha il triangolo viola e le cover e manuali in inglese,tedesco e francese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti io penso che il tizio di halifax che mi ha risposto si sia confuso con il primo
è matematicamente impossibile che un gioco uscito brandizzato italiano sparisca completamente (si trovano i più rari itaiani nes, megadrive e snes...) io per il due punterò alla versione uk singola perchè il primo in italiano (intendo custodia e manuale) ancora lo trovo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Dementium II non è mai uscito in europa, ma solamente in America.
Prendilo americano tanto l'italiano c'è, per lo meno ci evitiamo copertine inguardabili delle versioni europee... mai vista quella del primo Dementium? Inguardabile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dementium II non è mai uscito in europa, ma solamente in America. Prendilo americano tanto l'italiano c'è, per lo meno ci evitiamo copertine inguardabili delle versioni europee... mai vista quella del primo Dementium? Inguardabile... Ti sbagli, è uscito eccome, esiste anche il dump della ROM e come ho scritto sopra, a suo tempo ho preso il bundle dell' primo più il secondo in versione tedesca con cover e manuali multi3 e gioco multi5 Tra l'altro la versione bundle contiene il primo con la cover uguale a quella usa e non quella schifezza commercializzata nel resto d'europa con la cover rossa e il titolo nel mezzo direttamente da amazon eccoti le cover europee tedesche; nell'edizione bundle il primo mantiene la stessa cover usa e dell'edizione singola ma senza il sottotitolo "the ward" in tedesco » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da WALFER il Saturday 4 May 2013 - 18:10 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:23 |