![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Che poi e' uno spin-off, il tribunale non dev'esserci per forza. Suvvia, un po' di varieta' ragazzi, non e' detto che perche' non ci siano sessioni in tribunale il gioco faccia schifo! E poi c'e' Edgey. *_* Si! e anche "l'acutissimo" e "l' inteligientissimo" detective....Gom.....Chewing.....Vigorsol....Ah,Gumshoe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 3 May 2009 - 15:36 Da: FOGGIA Utente Nr.: 36.957 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ti conosco e non ho mai letto un tuo post, ma a pelle mi stai sul cavolo. Così, tanto per fartelo sapere ![]() Ma ace attorney vi piace ancora? a me sembrano tutti identici, davvero... concordo ![]() ![]() -------------------- W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO WIO W IO W IO W IO W IO W IO
![]() ![]() ![]() Guarda che roba, da non crederci!---clikkaci su--- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 3 May 2009 - 15:36 Da: FOGGIA Utente Nr.: 36.957 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi calmati! Non ti ho mica sgridato, segnalato, rimproverato ecc... Ti ho solo detto che per ricevere quei consigli era meglio cercarli altrove! aiutoooooooooooooo si picchianoooooooooooo ![]() ![]() -------------------- W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO WIO W IO W IO W IO W IO W IO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
non si sa ma è poco probabile visto che non ci sono le scene in tribunale.il gioco in ogni caso è su edgeworth Secondo me c'è, e forse,ripeto FORSE......Avete presente la strana ragazza che segue edghworth?Secondo me è collegata(ma forse mi sbaglio) a Maya -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco è collegato in qualche modo ai giochi usciti prima? credo di no...quando lo sapro ve lo faro spaere ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO W IO WIO W IO W IO W IO W IO W IO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
OK fammi sapere, anche se c'è tempo prima dell'uscita pal
![]() Ancora devo finire PW2 ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
credo di no...quando lo sapro ve lo faro spaere ![]() ![]() ![]() ![]() due cose: - non fare post consecutivi - non è che per caso sei l'utente "lucaxoxo"? mi pare troppo strana come coincidenza l'aver questo nick particolare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sapevo fosse ambientato durante il periodo in cui Edgeworth vive nel famoso "???" dove viene localizzato nell'ultimo caso di PW3 e perciò che non fosse minimamente collegato agli altri giochi della serie, poiché ambientato proprio in un'altra città, e alcune voci mi dicevano fosse ambientato tra PW2 e PW3, altre semplicemente dopo PW3.
Però non dovrebbe esserci Gumshoe. Il che fa pensare che o sia ambientato prima di PW1 (possibile),dopo PW3, o semplicemente a caso senza essere necessariamente legato alla storia di PW. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io sapevo fosse ambientato durante il periodo in cui Edgeworth vive nel famoso "???" dove viene localizzato nell'ultimo caso di PW3 e perciò che non fosse minimamente collegato agli altri giochi della serie, poiché ambientato proprio in un'altra città, e alcune voci mi dicevano fosse ambientato tra PW2 e PW3, altre semplicemente dopo PW3. Però non dovrebbe esserci Gumshoe. Il che fa pensare che o sia ambientato prima di PW1 (possibile),dopo PW3, o semplicemente a caso senza essere necessariamente legato alla storia di PW. Sarebbe bastato guardare la copertina in pagina 1... ![]() EDIT: comunque, da scan di riviste girate negli scorsi tempi, il gioco è sicuramente ambientato qualche anno dopo GS3/PWTT, probabilmente abbastanza vicino alla linea temporale di GS4/AJAA, ma non riesco a capire se gli sia precedente o successivo. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è ambietato dopo un mese passato all'estero da Edgey (se non erro),quando ritorna scoppia tutto il macello. Per il posto la città è sempre quella,visto che tutto inizia nel suo ufficio,dove si vedono il trofeo K e la statuetta del samurai d'acciaio
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E ci mancava il "caz#########e" di turno, vero lucaxoxoxo???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi occhio a quello che scrivete, stavolta Nicovas ha più ragione di prima, nel senso che i post di Lucaxoxoxo sono flammosi e inutili (oltretutto dopo che la questione era già chiusa).
Quindi vi ri-consiglio di tornare IT e se volete chiarirvi fatelo in privato ma non inzozzate il Topic |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è ambietato dopo un mese passato all'estero da Edgey (se non erro) Non erri. La demo presenta tutte le fasi iniziali del gioco e dice proprio che Mitsurugi è stato via per un mese.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a giocare un ace attonery in altre lingue? dovete essere maledettamente bravi e competeneti nelle altre lingue, perchè io ho difficoltà a capire il gioco anche in italiano;
per il resto, se tolgono pure il tribunale... boh? non so che dire. Vabè un pò di varietà, però così NON è un ace attonery; è semplicemente un gioco di avventura che sfrutta la fama di un'altro gioco completamente diverso. Poi vabè, può darsi che mi sbagli (quindi non linciatemi per questo, ho solo detto la mia opinione); vedrò quAòche video su internet e recensioni di chi lo gioca per capire se varrà la pena comprarlo quando uscirà (se mai uscirà) in italiano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le parti da "cross examination" ci sono,ma sono durante l'investigazione stessa,non in tribunale
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 22:10 Utente Nr.: 9.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a giocare un ace attonery in altre lingue? Non è che il gioco usi chissà quale lessico complicato. CITAZIONE per il resto, se tolgono pure il tribunale... boh? non so che dire. Vabè un pò di varietà, però così NON è un ace attonery; Il gioco in Giapponese si chiama "Procuratore al rovescio" e la serie originale è "Processi al rovescio". Questo dovrebbe far capire che le due cose seguono linee giuda totalmente diverse. Poi, oh, è uno spin-off, per cui non vedo assolutamente in che modo il tribunale sia così vitale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risposta a: pensate che il gioco abbia qualche legame con gli altri?
io penso di si perchè compaiono personaggi dei precedeti giochi quali, oltre a edgy e gumshoe, vabbeh, Franziska, Maggey, Ema, Meekins (...), la Oldbag (...), Manfred von Karma e Larry. E il giudice, ma va beh. solo che non capisco la linea temporale di tutto questo caos, in quanto manfred von karma ha 60 in questo gioco (contro i 65 di AA), mentre ema 18, contro i 16 di AA. -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Fino all'uscita italiana,non lo toccherò per niente ( anche perchè ho ancora da finire Apollo Justice).
Sperò in un ritorno di Godot *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Sperò in un ritorno di Godot *_* Anche a me Godot è piaciuto molto come personaggio, ma un suo ritorno lo vedo quantomeno improbabile. Hai fatto caso all'inquadratura finale di T&T? -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |