![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 11:37 Utente Nr.: 43.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no i sav tra card non sono compatibili da quello che sò però è possibile convertirli con degli appositi programmi che ora come ora non mi vengono in mente >.< e stò anche uscendo! sicuramente altri del forum sapranno indicartelo ^^ ciauz^^ Ti ringrazio molto della, ahimè, pessima notizia... Qualcuno saprebbe darmi info piu precise? Se non posso recuperarmi i salvataggi a sto punto non cambio card... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Salve a tutti Una info veloce prima che la ordino Ho già dei salvataggi .sav fatti con una r4i fake Questa supercard me li supporta? Grazie Si usa lo stesso tipo di save. ( e se anche non li supportasse c'è l' apposito converter di shuny http://www.shunyweb.info/convert.php# ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 11:37 Utente Nr.: 43.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si usa lo stesso tipo di save. ( e se anche non li supportasse c'è l' apposito converter di shuny http://www.shunyweb.info/convert.php# ) GRAZIE 1000!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 16:45 Utente Nr.: 43.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono estremamente ebete in materia! ho appena preso una dsi e una supercard ds onei, non ricordo dove, ma mi pare di aver letto da qualche parte che se la dsi ha il firmware 1.4, io devo aggiornare il firmware della supercard al 1.1
vi risulta? dove lo vedo e come, il firmware che ha la dsi? scusate x la domanda sciocca ma come ribadisco, non ne capisco nulla! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 11 November 2009 - 08:38 Utente Nr.: 41.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono estremamente ebete in materia! ho appena preso una dsi e una supercard ds onei, non ricordo dove, ma mi pare di aver letto da qualche parte che se la dsi ha il firmware 1.4, io devo aggiornare il firmware della supercard al 1.1 vi risulta? dove lo vedo e come, il firmware che ha la dsi? scusate x la domanda sciocca ma come ribadisco, non ne capisco nulla! ![]() Prova a mettere il DSi nel microonde per 30 secondi. Se lo schermo si accende ha un firmware 1.4. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
No dai, seriamente, la versione di dsi si vede accedendo alle impostazioni della console, nello schermo superiore in basso a sinistra
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti sono estremamente ebete in materia! ho appena preso una dsi e una supercard ds onei, non ricordo dove, ma mi pare di aver letto da qualche parte che se la dsi ha il firmware 1.4, io devo aggiornare il firmware della supercard al 1.1 vi risulta? dove lo vedo e come, il firmware che ha la dsi? scusate x la domanda sciocca ma come ribadisco, non ne capisco nulla! ![]() Entra nelle impostazioni dal menu della DSi e guarda nello schermo alto, troverai la versione firmware tipo 1.3E o 1.4E Prova a mettere il DSi nel microonde per 30 secondi. Se lo schermo si accende ha un firmware 1.4. Per te sarà anche una domanda stupida, ma potresti semplicemente astenerti dal rispondere. Prendere in giro la gente è da stupido. Cmq buon per te, si vede che hai tempo da perdere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 20 January 2010 - 13:04 Utente Nr.: 43.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l' ho vista su divineo.es a un buon prezzo!! Ho appena controllato, e effettivamente costa solo 19€ Però dal momento che il sito è in italiano non si capisce molto. Sai darmi qualche informazione riguardo la spedizione?? E' gratis o comunque costa pochissimo come i vari siti britannici? E per la spedizione come siamo messi in quanto a tempi? E soprattutto...il sito è affidabile? ![]() Grazie mille ![]() Edit: Ho appena provato ad effettuare l'ordine. Nell'ultimo passaggio mi chiede di scegliere il tipo di spedizione, e l'unica disponibile è con UPS al costo di 12€, perdendo ogni convenienza riguardante il prezzo :| Per molto meno (16£ spedita) potrei acquistare una M3i Zero. Conoscete qualche altro sito dal quale acquistare una DSONEi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 16:45 Utente Nr.: 43.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ gp97 e spitjo
grazie siete gentili! la versione è la 1.3 devo aggiornare ilfirm al 1.1 o vado tranquillo senza nulla? @buoncri quando dio distribuiva l'intelligenza tu eri sicuramente in vacanza, con la tua risposta dimostri di non avere piu' di dieci anni, e forse sto anche esagerando! io ne ho 38 e sono agli inizi con queste cose e lo sto facendo per un ragazzino che per sua sfortuna passerà la sua vita in un letto, ma questo a te non interessa, e nemmeno agli altri, ma ci tenevo a farti sentire una ***** di persona, perchè non vali un cavolo di niente! vergognati e cresci deficiente! non vado avanti perchè non voglio farmi sbatter fuori, ma di a quel pover uomo di tuo padre di insegnarti a stare al mondo,e se non ci riesce lui, dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare! non ti sbagliare di rispondere mai piu' a una mia domanda, perchè a quel punto mi faccio davvero sbatter fuori, ma credimi, in qualunque posto tu sia io ti vengo a prendere, e nel microonde ti ci ficco la tua maledettissima testa di cavolo! non vado avanti per quel pò di educazione che mio padre e mia madre mi hanno dato, ma tu mi fai davvero pena! sei un ragazzino che non vale niente! se ci riesci fatti furbo! ma è un utopia! fai pena! chiedo scusa a priori agli amministratori del forum e a tutti gli utenti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
@ gp97 e spitjo grazie siete gentili! la versione è la 1.3 devo aggiornare ilfirm al 1.1 o vado tranquillo senza nulla? @buoncri quando dio distribuiva l'intelligenza tu eri sicuramente in vacanza, con la tua risposta dimostri di non avere piu' di dieci anni, e forse sto anche esagerando! io ne ho 38 e sono agli inizi con queste cose e lo sto facendo per un ragazzino che per sua sfortuna passerà la sua vita in un letto, ma questo a te non interessa, e nemmeno agli altri, ma ci tenevo a farti sentire una ***** di persona, perchè non vali un cavolo di niente! vergognati e cresci deficiente! non vado avanti perchè non voglio farmi sbatter fuori, ma di a quel pover uomo di tuo padre di insegnarti a stare al mondo,e se non ci riesce lui, dammi il tuo indirizzo che ti vengo a trovare! non ti sbagliare di rispondere mai piu' a una mia domanda, perchè a quel punto mi faccio davvero sbatter fuori, ma credimi, in qualunque posto tu sia io ti vengo a prendere, e nel microonde ti ci ficco la tua maledettissima testa di cavolo! non vado avanti per quel pò di educazione che mio padre e mia madre mi hanno dato, ma tu mi fai davvero pena! sei un ragazzino che non vale niente! se ci riesci fatti furbo! ma è un utopia! fai pena! chiedo scusa a priori agli amministratori del forum e a tutti gli utenti! Finiamola qui per piacere, altrimenti saranno presi provvedimenti più seri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ gp97 e spitjo grazie siete gentili! la versione è la 1.3 devo aggiornare ilfirm al 1.1 o vado tranquillo senza nulla? Bè in linea di massima la versione piu recente è sempre la migliore (almeno in teoria) Quindi direi aggiorna pure la card ma ovviamente non la console, almeno per il momento! Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finiamola qui per piacere, altrimenti saranno presi provvedimenti più seri. per me non c'è problema, am dai moderatori mi aspetto qualche provvedimento un attimo piu' deciso nei confronti di sti personaggi assurdi! cmq fate voi! siete li apposta! io ribadisco lemie scuse a tutti gli utenti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Io ti consiglio di non aggiornarla, se adesso non hai problemi non vedo il motivo per farlo
![]() Se vuoi comunque fare l'aggiornamento, devi procurarti il fireware 1.1 sul sito della supercard, alla sezione download. Se hai una microsd da 2 GB o inferiore, non dovresti avere problemi, se hai una da 4 Gb o superiore potresti avere problemi con l'aggiornamento (non ricordo se si hanno problemi con quelle da 4 o da 8). Quindi formatti la sd. Poi metti il file, un .bin, nella sd, per sicurezza lasciaci solo quel file. Quindi metti la sd nella supercard e la supercard nell'USB Writer. Inserisci l'USB Writer in una porta principale del PC, non su un hub, e quindi aspetti 10 minuti finchè la luce arancione lampeggiante non diventa verde. Se la luce diventa rossa, riprova a fare l'aggiornamento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie x la gentile risposta! mentre aspettavo risposta ho proprio fatto ciò che hai detto, e la luce verde è apparsa alla fine di tutto! la micro sd è una sdhc da 4 gb.
c'è qualcosa che non va, perchè quando accendo la dsi, la scheda me la chiama "star wars lethal alliance ubisoft" e se ci clicco sopra mi dice: "no find MSFORSC.NDS file" "please turn off NDS" che devo fare? premetto che ho messo il firm 1.1 help! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie x la gentile risposta! mentre aspettavo risposta ho proprio fatto ciò che hai detto, e la luce verde è apparsa alla fine di tutto! la micro sd è una sdhc da 4 gb. c'è qualcosa che non va, perchè quando accendo la dsi, la scheda me la chiama "star wars lethal alliance ubisoft" e se ci clicco sopra mi dice: "no find MSFORSC.NDS file" "please turn off NDS" che devo fare? premetto che ho messo il firm 1.1 help! Ah scusami, errore mio. Devi riscaricare l'OS supercard qui e estrarre il contenuto. Ti ritroverai una cartella con scritto "eng", aprila e troverai una cartella e un file, MSFORSC.nds e scshell. Infine copi questi due file nella sd e il gioco è fatto ![]() L'immagine di Star Wars Lethal Alliance è normale, non preoccuparti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comincio ad avere mal di testa!
![]() allora ho formattato, e rimesso il firmware 1.0 dopodichè ho estratto la cartella eng nella micro sd poi ho rimesso la card nel dsi, ho acceso, e ora l'icona è quella della supercard! bello dico io, solo che quando ci clicco sopra, mi appare di nuovo quel messaggio "no find MSFORSC.NDS file" "please turn off NDS" perchè? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comincio ad avere mal di testa! ![]() allora ho formattato, e rimesso il firmware 1.0 dopodichè ho estratto la cartella eng nella micro sd poi ho rimesso la card nel dsi, ho acceso, e ora l'icona è quella della supercard! bello dico io, solo che quando ci clicco sopra, mi appare di nuovo quel messaggio "no find MSFORSC.NDS file" "please turn off NDS" perchè? ![]() Non devi copiare la cartella "eng", ma i file al suo interno ![]() Comunque puoi anche rimettere l'1.1, se ti va. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti è quello che ho fatto, ci sono arrivato dopo! il firm ho lasciato il 1.0 vedo che funziona!
x cui vado avanti cosi' direi! ti ringrazio molto! sicuramente mi farò vivo con altre domande circa le varie funzioni! grazie ancora x adesso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a proposito... ma non si proprio modificare in nessun modo il titolo ?
ho provato ad aprire l'update.bin con un HEX editor ma niente,non trovo la frase "star wars lethal alliance ubisoft" :-| -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 20:56 |