![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!! una domandina rapida rapida!! ^^
in quanto a compatibilità wifi tra 2 dsi e tra wii e dsi come stiamo messi? mi riferisco sopratutto a pokemon! (spero tu ce l'abbia al massimo ti presto i miei eheh XD) Spero tu possa provare e rispondermi ^^ ![]() p.s. non ho fretta prima devo accumulare 230€ fra console mod e spese postali asd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
ciao!! una domandina rapida rapida!! ^^ in quanto a compatibilità wifi tra 2 dsi e tra wii e dsi come stiamo messi? mi riferisco sopratutto a pokemon! (spero tu ce l'abbia al massimo ti presto i miei eheh XD) Spero tu possa provare e rispondermi ^^ ![]() p.s. non ho fretta prima devo accumulare 230€ fra console mod e spese postali asd Non ti preoccupare, la wifi del dsi è stata potenziata rispetto ai precedenti ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51 Utente Nr.: 29.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, non frequento molto questo forum ma vi espongo la mia domanda...
Io ho una R4 Revolution per Nintendo DS normale, perciò con i file .sav Io devo comprare una Ds one-i. Bene volevo sapere la Ds one legge i file .sav? Grazie a tutti delle risposte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, non frequento molto questo forum ma vi espongo la mia domanda... Io ho una R4 Revolution per Nintendo DS normale, perciò con i file .sav Io devo comprare una Ds one-i. Bene volevo sapere la Ds one legge i file .sav? Grazie a tutti delle risposte. Il DS One-i legge certamente i file .sav perchè si trattano di "SALvataggi" ![]() Però se vorresti mettere i file .sav della R4 dentro la tua nuova One-i io non saprei dirti se funzioneranno ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il DS One-i legge certamente i file .sav perchè si trattano di "SALvataggi" ![]() Però se vorresti mettere i file .sav della R4 dentro la tua nuova One-i io non saprei dirti se funzioneranno ![]() ![]() Si dovrebbe sicuramente leggerti e comunque nel caso non funzionino basta procurarsi un convertitore come questo: http://www.shunyweb.info/ che risolve il problema! Stai tranquillo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Si dovrebbe sicuramente leggerti e comunque nel caso non funzionino basta procurarsi un convertitore come questo: http://www.shunyweb.info/ che risolve il problema! Stai tranquillo ![]() Ho visto che la card mette dei nomi strani ai sav, tipo MARIOK-2.SAV. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La mia nuova traduzione della supercard: la V. 0.2
![]() E' uguale a quella di prima ma adesso si puo scegliere fra inglese e italiano, meglio, no ![]() Si deve mettere il file nella cartella scshell al posto di quello gia presente ![]() Se volete migliorarla o comunicarmi qualche errore, pmmatemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 11:51 Utente Nr.: 29.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un altra domanda, i giochi per Game Boy Advance funzionano su questa Flashcard?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un altra domanda, i giochi per Game Boy Advance funzionano su questa Flashcard? No su nessuna flashcard per DS possono funzionare i giochi del gameboy advance! Potresti usarli se avresti la EZ 3in1 Expansion Pack ma visto che sul DSi non cè lo slot del gba non puoi a meno che tu abbia un DS o un DSL ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia nuova traduzione della supercard: la V. 0.2 ![]() E' uguale a quella di prima ma adesso si puo scegliere fra inglese e italiano, meglio, no ![]() Si deve mettere il file nella cartella scshell al posto di quello gia presente ![]() Se volete migliorarla o comunicarmi qualche errore, pmmatemi ![]() Hai visto che avevo ragione ![]() ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità! ma il lettore usb per la cartuccia.... permette mica di fare il dump degli originali??? no perchè semplificherebbe abbastanza il lavoro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una curiosità! ma il lettore usb per la cartuccia.... permette mica di fare il dump degli originali??? no perchè semplificherebbe abbastanza il lavoro ![]() No, però secondo me qualcosa per dumpare su pc la faranno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivato il DSi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su spaziods è riportata la dicitura di compatibilità con tutti i DS quindi suppongo oltre al nuovo DSi anche al buon "vecchio" Lite e visto che ormai la mia vetusta M3 Simply è più che defunta se prendo questa nuova e rimando l'acquisto del DSi ad un non meglio precisato futuro potrò avere qualche problemino ad usarla sul Lite???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su spaziods è riportata la dicitura di compatibilità con tutti i DS quindi suppongo oltre al nuovo DSi anche al buon "vecchio" Lite e visto che ormai la mia vetusta M3 Simply è più che defunta se prendo questa nuova e rimando l'acquisto del DSi ad un non meglio precisato futuro potrò avere qualche problemino ad usarla sul Lite??? Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia ![]() EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia ![]() EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi ![]() Grazie mille ![]() Allora procederò all'acquisto non appena arriverà la recensione sulle pagine di gbarl e quando ne avrò voglia comprerò il DSi anche se per adesso non ne sento il bisogno di abbandonare il mio piccolo Lite ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un ultima domanda (spero) e poi non do più fastidio. xD
Il file .dat dei cheat che ho nell'r4, se gli metto sulla dsone vanno? Grazie a tutti delle risposte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, l' ho testata io sia sul ds lite, sia sul dsi, funziona a meraviglia ![]() EDIT: Ah ragazzi ho uppato un po la mia traduzione (ho messo qualche parolina in piu e ho corretto alcune traduzioni): è arrivata alla V. 0.3. Dovete metterla nella cartella scshell al posto di quella di prima. Per comunicarmi errori di battitura o qualsiasi altra cosa che potrei cambiare, pmmatemi ![]() Ma te non sei un MITO ![]() ![]() PS: oggi mi arriva la card ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |